quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/11/2009 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro ciao, no sono già alla Gold. ma per modificare le sospensioni anteriori ed eventuali modifiche che insieme al Tecnico domani deciderò[;)] I piedini idraulici non ho intenzione d'installarli li avevo sul vespasiano di prima e non mi hanno entusiasmato[:(] ciao a tutti da Padova
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2009 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i46.tinypic.com/wk0049.jpg ">="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/wk0049.jpg">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2009 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non esagerare con i pesi, se hai problemi di rotture da carico oltre i 35 q.li o anche solo tecnici la ALKO ti gira le spalle, specie se vi è di mezzo Goldschmitt, a domani sera Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2009 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni giù le mani dal torrone id="size3"> [}:)][:D][:D][:D] Non è detto che sia un problema della Fiat. Dipende se l'allestitore ha specificato o meno i pesi del veicolo in ordine di marcia sui singoli assi. Quello reale e non quello "sperato" [}:)][}:)][}:)] A mio avviso la colpa è più del costruttore di camper. Anche il telaio Alko potrebbe essere una possibile causa. Magari sposta il baricentro più in avanti sovracaricando la parte anteriore... ( è una teoria e non ho dati certi ). Se poi hai il 160 CV + il condizionatore + il cambio automatico vai ad aggiungere circa altri 150 kg sull'asse anteriore. Avevo un Rapidò su Fiat X250 130 CV con telaio Fiat e ti posso assicurare che il problema non esisteva. Non che fosse esente da problemi, come tutti sanno, ma come sospensioni anteriori era a posto. Ciao e tienici un pò di posti. Ci si vede domani [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2009 21:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ciao Claudio, mi fa piacere![:)] Ma cosa hai montato esattamente??[:I]
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/11/2009 06:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma goditi sta vacanza!!!! Dormi la mattina!!!! SSSSSShhhh non dirlo a Gabriel che sennò va dritto a Padova. Anzi no, smonta le tue!!![:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/11/2009 07:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non smonta niente anche perchè è solo con il palo[:D][:D][:D][:D] il suo compagno malandrino non c'è[:p][:p][:p][:p][:p] Ettore qui non c'è ombra di torrone[:0][:0] speriamo ma[xx(][xx(] Piazzale enorme siamo in sette largheggiamo ma che venite a fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me cerchi rogne!!![:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/11/2009 16:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me cerchi un torrone che non c'è, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sai le porte cellula le fa una signora azienda che rifornisce fior di produttori ma sono cose he succedono. Per fortuna avevo anche la porta cabina [:D][:D][:D]