quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 20/11/2009 16:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che guarda caso anchessa a breve, necessiterà di analoga cura o di un catino per la raccolta delle acque reflue [:D][:D][:D][:D]Il MACU fetente.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/11/2009 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgrat sgrat sgrat [:D] non si sa mai che oltre a cercarle le rogne le portassi anche [:D][:D]
quote:(Leo sono proprio fratellini i nostri) >> non a caso
[:D][:D]
Claudio tienici informati sul risultato molle [;)]
BuonWE a tutti e buona mangiata di torrone a chi può andarci [:p]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 20/11/2009 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Leo74, già collaudate tutto OK[:)][:)] Ma oggi ripartendo da Cremona ci sarà l'omologazione [8)][;)][;)] @Rioplus, mi convinco sempre di più che la nostra scelta sia stata la migliore...[:X][:X][:X] Noi diciamo cosa non va[^][^] gli altri si nascondono perchè si vergognano di dire che hanno acquistato un ve...no [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 22/11/2009 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le luci di "lettura" per fortuna non ci sono così si evita di rompere [8][8] a chi vuol dormire. Si risolve con una di quelle lucine da attaccare al libro, molto discrete e le trovi ovunque a 3 euri. In compenso il letto è molto spazioso. Per quanto riguarda la Truma non so risponderti ma mi stupirebbe non poco se la centralina non fosse programmabile (sul mio precedente vr avevo la truma e lo era). Ciao, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di leo74 inserito in data 20/11/2009 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti......Togliendo la scritta in alto a destra sembrano veramente Burstner......Uguali..uguali...come due gocce d'acqua.. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 22/11/2009 15:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata pesante e caro richi, una vignetta, un caz...tone dalla moderazione... Come ti capisco.... la domenica a casa che [8][8] [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2009 17:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/11/2009 17:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele fai attenzione perchè con queste tue insinuazioni sei tu che metti a rischio il mio portafoglio[V][V][V][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei rientrato[?] io mezzora fa... ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2009 17:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le M11 registrale molo bene. Io le ho registrate da 10 giorni.... Sono uno spettacolo. Ciao e buona serata Dino51 P.S.: Ma il torrone c'era....???
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/11/2009 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Car47, Dino ciao, le ho fatte montare direttamente dalla Gold... T. Gr. di PD e mi sembra che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte, non ero presente quando è stato fatto il lavoro[;)] Speriamo bene[^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 22/11/2009 16:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Accidenti ...hai capito tutto...!![:D][:D][:D] Inoltre ho una mano rotta....!![:D][:D][:D] BRAVO VERAMENTE BRAVO...non è ironia...!! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 22/11/2009 18:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2009 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà, emmò che è successo ? Guarda che per il ponte dormiamo a Talamone alla spiaggia dei serfisti. A presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ci saremo anche noi[:)][:)] E' uno sfogo in un momento di crisi diciamo così[;)] ma non sono ammattito[8)][:0][}:)][}:)] Ciao