quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 09/11/2009 09:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'acquisto...sono sicuro che ti trovera benissimo... due consigli te li do' subito subito.. non dar troppo peso alle critiche di Roberto... [:D] e in particolare ... lascia stare Gilardino... [B)] purtroppo soffre il fatto di non aver acquistato un therry e di aver preso la bidonata con un adria... Buon KM...
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 09/11/2009 14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi ..sai che il discorso bombole non l'avevo proprio visto ...?? bhe se per guadagnare un posto e' stato spostato il vano bombole sotto il lavello e perso uno stivaggio sia sotto il lavello che sotto la poltrona e' stata una pensata molto poko furba.. La figata sta' proprio per gli spazi a gogo che si potevano sfruttare. Per la cucina ... vero anche che non c'e' il cassetto pero' al posto del cassetto c'e quello scorrevole e l'apertura dell'anta stondata rende piu' agevole l'angolo morto.. anche se a questo punto mi chiedo se c'e' spazio visto che ci hanno messo le bombole . [:0][:0][xx(]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/11/2009 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bidone e' il tuo ma mancho se me lo regalano il TERRY!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 09/11/2009 15:11:50 (> Ciao Gila devo dire che ero indeciso tra il T31 ed l'Adria Compact (siamo in 2 per cui 5,99m) che penso che a livello di coinbentazione sia migliore (acque grigie,riscaldatore supplementare)ma poi ho preso il Therry in quanto mi sembrava internamente meno spartano del compact, con tanti particolari di serie (oscuranti plissettati e zanzariere su tutte le finestre ed oblò, finestre seitz,doccia separata,water in porcellana [:D], cappa , luci a led etc,etc)ed ho anche risparmiato 4000 euri rispetto al modello Adria 2009 . E' bellissimoooooooooooooo ti invio un link così puoi farci un penserino e cambiare il tuo[;)] Ciao ClaudioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.uwegante.de/nw10/The...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/11/2009 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spazio è occupato al 90% dal vano bombole e rimasta una piccola parte con mensoline appena un po più fonda dell'anta stondata. quindi si sono persi la maggior parte di questi spazi. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 09/11/2009 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho adottato questo semplice sistema:fissato ad una vite interna della serratuta un cinghino,come quelli che si adoperano per fermare le bici,chiuso ad anello cosi lo adopero anche per chiudere la porta,poi con un altro lo fermo alla maniglia interna. Non so se reggerà in caso di scasso ma un pò di tempo lo perderanno. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 09/11/2009 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me succede cosi:nel caso gli interventi possono essere fatti dal concessionario senza sostituzioni,tipo regolazione porta, prendo l'appuntamento loro fanno l'intervento poi mandano la segnalazione alla giotti.nel caso ri sostituzione di pezzi,vado dal conc.valutano il problema,riporto a casa il mezzo e quando arriva il ricambio faccio l'intervento. Qundi i tempi di fermo reale in officina si riducono a qualche giorno. Comunque i tempi sono questi 25/4/09 rottura chiusura maxi oblo montaggio oblo nuovo 07/07/09. Dopo innumerevoli regolazioni autorizzato alla sostituzione della porta e zanzariera ai ai primi di settembre09,accordatomi a mondonatura direttamente con produttore per aver la porta versione 2010, si presume l'arrivo a dicembre 09. I tempi per avere i ricambi in garanzia con la giotti sono lunghi, invece le le varie regolazioni e messe a punto DEVONO essere fatte in tempi brevi dal concessionario ,la porta si registra in mezzora max. sul fatto di cambiare mezzo no comment... ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 09/11/2009 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, potresti postare una foto? Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 10/11/2009 00:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/11/2009 13:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri e benvenuto. ciao Roberto