quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 17/11/2009 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi sembra mal comune mezzo gaudio. Comunque ho sempre detto che l'alternativa a mezzi di questa fascia di prezzi non e un'altra marca ,ma un valido usato di gamma più alta. In ogni caso dobbiamo avere il diritto di mezzi assemblati dignitosamente. Non chiedo più cose ma quelle poche che ci sono fatte un po meglio. Non dobbiamo far diventare norma la cialtronaggine dei costruttori. Ricordiamoci che con i prezzi di molti di questi mezzi ti avvicini all'acquisto di una 2 casa. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 17/11/2009 09:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ubi mi spiace non riuscirti a dare una mano ma avendo avuto webasto ( e non con pochi problemi .. [}:)] ) truma combi per me' e' una nuova esperienza e non la conosco... anzi sono agitato per la prima in montagna ch efaro' ( credo BREVE ) ... raga aiutamo ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/11/2009 20:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovè la presa 12volt? io ho solo la 220 sotto al piano cottura. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 17/11/2009 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un modello nato + di 1 anno dopo. ma non me ne faccio un problema le prese ,se uno ne sente la necessita, si possono sempre aggiungere. ciao roberto
https://forum.camperonline.it/#...
Ai therrysti vorrei far presente che stiamo (alcuni di noi che già si conoscono da precedenti incontri "di marca") organizzando un incontro a Gubbio per il ponte dell'Immacolata. Chi vuol essere della partita è pregato si segnalarlo qui:https://forum.camperonline.it/#...
Plinioquote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 18/11/2009 12:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta Luca1965 benvenuto nella famiglia Giotti e tra i therrysti... Sono sicuro che sarai soddisfatto... [;)]
quote:Risposta al messaggio di slavinik inserito in data 18/11/2009 19:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, bravo, chiamalo che ci manca [:(]. Come? Non lo sai? Hai preso un colabrodo con la consistenza del marzapane e ti chiedi perchè? Andiamo con ordine. Senti, tienilo al coperto e procurati 2 km di scotch americano; facci un giro su tutti i punti di giunzione pareti-tetto-mansarda. Se puoi, rinuncia a qualche oblò; sai, potrebbe infiltrarsi. Che dici? In bagno ti serve? Falla al luce delle alogene come i crucchi. Loro si che se ne intendono. Ma benedetto ragazzo, non potevi chiedere? Non lo sai che a sud di Stoccarda son tutti in agonia? E poi. 'Che ti vai a cacciare nei pasticci se non hai 70.000 € da spendere!!. Va bè però sei da perdonare. In fin dei conti non è colpa tua se han fatto di tutto per metterti sotto il sedere un camper. Dico ... un camper, perfino [:0][:0] ... Mah tu pensa. Mal te ne incolse. Ciao [;)] Benvenuto (sul serio) Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mitico Plinio!!!!id="red">id="size5"> ...ah sti forumisti inesperti dove si vanno a cacciare...ahahahahahahh!!!!!!id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/11/2009 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Marco, sono sbigottito. Sembra più facile scegliere un camper che un interlocutore qui dentro. O è normale che sia così? Boh!! Senza offesa per nessuno e consapevole della poco o nulla ortodossia del mio intervento, un caloroso e sincero benvenuto a tutti i Therrysti. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento a quello che scrivi!!![:D][:D][:D] Un caloroso benvenuto anche da parte mia ai nuovi Giottisti(Terrysti) Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/11/2009 16:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti... semo therybbili... [:D][:D]