quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/11/2009 13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di controllare anche il tubo che arriva all'interrutore dell'acqua del cesso.. magari nel togliere e nel rimettere la cassetta ai toccato i tubi dell'acqua ...anche se spegni la pompa i tubi rimangono in pressione percio' basta che non siano fascettati bene che l'acqua esce. Max
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, plinio63, ti ringrazio per i consigli che leggo solo oggi per impegni di lavoro.Voglio ringraziarti dell'accoglienza e per la schiettezza delle indicazioni. Sai sono rivenditore di catini, pentole grandi e piccole e tinozze....problemi non avro' a riparare l'acqua nel Therryno. Per essere plinio era meglio se ti chiamavi il plinio il giovane, ma nn sai ancora che l'acqua nn si augura mai a nessuno?[:(!] fosse pure il più giovane come me e più di me. cqm pensa alla tua apecar 3d con cui vai in giro tanto che a disprezzare gli altri sei pronto...plinio63(il giovane). Un saluto acquettoso.[;)]
porta bici chiuso vista lato sx
particolare aggancio alto
particolare fissaggio basso
posssibilita' di usarlo come porta sedie pieghevoli ombrelli sci ecc
tre bracci piu barra centrale movibile per qualsiasi costruzione di aggancio vicino o lontano che sia , per 1 2 3 bici
altra vista con tutti i bracci estesi
carico con sedie e sdraiette e ombrelli da mare ( stuoie ecc)
tyavolo e sedie attaccate alla parete ..portano via praticamente pochissimo spazio..
per le sedie ho spostato la luce piu' vicina all'anta piu' agevole da accendere dall'interno
[;)] alla fine chiuso non ruba spazio anzi serve per poter mettere tutte quelle cose che in giro rompono e basta... aperto invece si usano i braccetti che necessitano in base alle bici da portare..non avendo messo i binari per le ruote ..la bici appoggia direttamente sul piano perciò i braccetti servono solo a poterle tenere in piedi senza che quest'ultimi vengano sollecitati troppo , tanto il peso delle bici e' scaricato a terra . Con le sedie e il tavolo messi cosi praticamente ho una cifra di spazio quasi inutilizzato... quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/11/2009 07:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza ombra di dubbio.. considera che non avendo i binari sotto le ruote come quello esterno posso avvicinare tantissimo le ruote inclinando un po' le bici stesse rubando meno spazio sulla superficie piana e potendo andare tutto da un lato e non per forza centrale il carico delle bici , l'altro lato rimane libero . volendo si potrebbe recuperare ulteriore spazio levando la ruota anteriore se la bici e' predisposta con l'attacco rapito . In questo caso occuperesti poco piu' della meta' del gavone. Il bello e' che con i braccetti della fiamma puoi veramente mettere le bici un po' come vuoi .. tanto sposti i braccetti su tutto il perimetro del sostegno.. e il sostegno stesso non dovendo forzare troppo perche' non tiene un carico ma ha la funzione solo di fermare le bici il fissaggio a parete e' stato discretamente semplice . e comunque posibile togliere il tutto con due semplici viti , quelle della foto del particolare fissaggio basso. sopra invece e' solo appoggiata , in pratica appesa.
quote:Risposta al messaggio di slavinik inserito in data 28/11/2009 16:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hai capito?id="red">id="size3"> Scusa tanto, ma mi hai franiteso. Io non mi permetterei mai e poi mai di denigrare le scelte di qualcuno, tantomeno di augurare problemi al camper. Stavo solo ironizzando con le citazioni del "Maculani pensiero" che tu chiamavi in causa. Hai mai letto quello che scrivo? Io capisco che fraintendersi con le parole scritte è facile, ma tu ammetterai che per farsi un'idea delle opinioni in una discussione non si può leggere un giorno ogni dieci: è come origliare dal buco della serratura. Inoltre non ho capito i riferimenti a Plinio il Giovane: forse non sono all'altezza del più noto ed illustre Plinio il Vecchio? [:D][:D]. Ciao e di nuovo benvenuto tra i forumisti giottisti. Plinio
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/11/2009 20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] troppo buono.. per il fusibile non ho mai aperto lo sportellino ... devo verificare
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/11/2009 20:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con T40. Dopo averne bruciati 2 in mezza giornata, ne ho messo uno da 15. Mai più avuto problemi.
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 02/12/2009 11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si io. Dopo un rientro a casa facendo da trento a casa con forte vento laterale,sembrava di essere in barca di bolina,migliorata la stabilità e diminito notevolmente lo schiaffo in sorpasso. inoltre ho il secondo serbatoio delle chiare montato quasi sotto il garage e con quello pieno sono quasi altri 100KG a sbalzo. al momento solo vantaggi. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/12/2009 11:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto ancora pochi km per giudicare ma nei 3000 di quest'estate con il passo allargato non ho sentito grossi problemi in sorpasso.. premetto che sul vecchio mc l. glan avevo le al-ko.. ma non ne sto sentendo per ora la mancanza ed anch'io ho il doppio serbatoi in coda sotto il garage . il garage non e' mai stracarico comunque il doppio serbatoi e' ancora nei pressi delle ruote posteriori ..non e' troppo in coda . roby non ti si e' irrigidito troppo ? cioe in particolare nelle buche saltelli ecc ? B km
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/12/2009 13:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non erano problemi enormi in sorpasso,forse io sono un pò piu sensibile ,ma comunque in assetto da grandi viaggi cosi lo sento bene. vicino all' asse posteriore c'è il secondo delle grige,e a fianco quelle delle chiare che in pratica per buona parte è finito sotto il pavimento del garage. il garage non mi sembra di stracaricarlo,ho le cose che più o meno hanno tutti,cunei,tubi,qualche attrezzo,cavi per corrente,due biciclette,sedie ,tavolino e qualche bottiglia di quello buono[:p] ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di tonigras inserito in data 02/12/2009 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo escano di serie... sono tutti accessori che in fase di acquisto richiedi al conc... cercando di farteli regalare minaccinado che non gli compri il mezzo ...e vai dalla concorrenza.. piu' sei bravo a trattare piu' accessori ti regalano... il prezzo invece non te lo tirano giu' manco morto.. bisogna insomma saper fare bene il piangina .. [:D][:D][:D]