quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 24/03/2010 14:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farei MOLTO volentieri. ma: -cambiare per cambiare si rischia di passare dalla padella alla brace. -mi sono svenato per acquistare un veicolo nuovo pensando di avere un veicolo più affidabile ed è l'unica cosa che non ho avuto. -per avere un veicolo di una presunta qualita superiore servono altri 15/20000 € (preventivo già fatto) me li dai tu? oltre a cio che avete letto,ne ho scoperte altre che non sto più ad elencare ,a questo punto mi tirerò su le maniche e inizio il fai da te. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 25/03/2010 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per paradosso il mio camper sarebbe da comprare [:)]. é stato sostitito il sostituibile e in alcuni casi con parti che adesso sono nella produzione 2010. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/03/2010 07:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roberto ma il mio non era un attacco personale, ne ho scambiato la tua come una critica alla marca, dato che, come dici te, la cosiderazione si applica all'universo mondo dei camper. Ma la posizione di "la mia giusta e tutto il resto del mondo sbaglia", non è oggettivamente condivisibile. Per il resto hai tutto il diritto di lamentarti. Una curiosità però mi resta: questo è il tuo primo camper? Da quanto tempo sei camperista? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/03/2010 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il camper dal settembre 2007. prima avevo un mobilvetta top drive 57 di 10 anni acquistato usato. più piccolo,con un confort inferiore ma a parte il malfuzionamento del frigo a gas(risolto con la pulizia degli ugelli) nessun problema. sostitito dopo 10 mesi per passare a uno nuovo . scuse accettate e comuque mi scuso anch'io se ho dato questa impressione ma non è ne mia intenzione passare per uno con la verità in tasca. quindi pace . ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/03/2010 14:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE NON C'E' BACIO NON E' PACE FATTA...[:D][:D][8D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/03/2010 16:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X]bacioni a tutti[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 26/03/2010 01:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]che fai stuzzichi ,sto cercando di sotterare l'ascia di guerra e te ne esci chiedendo cosa ne pensate,resisto,stavolta passo,mi astengo da qualsiasi commento(spero)[:D][:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/03/2010 12:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il listino prezzi,di solito é in fondo a diverse riviste. ma non prenderlo come oro colato poiche per il prezzo finale vi sono vari fattori. spesso la percentuale di sconto varia a seconda del modello, e del concessionario.non sempre cio che è più caro ha puoi un prezzo finale +alto. visto la tua esigenza,hai provato a valutare un castello in coda? le dimensioni dei letti sono simili ma compatti molto il camper. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/03/2010 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 593 risposte per avere un post di Roberto senza polemica alcuna.. ahaahahahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai festeggiamo...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/03/2010 13:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]non dire ,oramai ci speravi[:)] grazie per la torta[:p] 593 però,considerando che normalmente sono calmo ,traquillo e paziente si vede che questa storia me le a fatte girare per bene[8] m.a.x.vuoi sapere l'ultima,questa volta la prendo in ridere e la Giotti non c'entra ma il camper si: martedi scorso porto il t 45 a fare il cambio gomme stagionale, dopo averlo parcheggiato a casa do un'occhiata dentro e cosa vedo? il maxioblo tutto segnato e crepato[:(!].il Gommista nell'alzare il mezzo in officina non si era acccorto di un traversa. Mi risarcirà del danno ,ma cavolo che sfiga;ho deciso,le prossime ferie madonna di loreto,lurdes,madonna di fatima, e ogni sosta una benedizione al T45[:)]cosi in un anno questo e il terzo maxi oblo che cambio,mica male come media. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/03/2010 14:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccheccavoli ... ! questa non e' sfiga.. comincio a pensare che qualcuno ti abbia fatto una fattura.. opss. di fatture te ne hanno gia' fatte fin troppe visto le riparazioni..ihihihih.. io comincerei mettendo cornini un po' ovunque..
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 26/03/2010 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un Therry t20. La Giotti mi ha sostituito in garanzia la porta difettosa nell'arco di tre mesi. Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 26/03/2010 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per legge come consumatori abbiamo come referente principale il concessionario, purtroppo occorre avere la fortuna di trovarne uno che sia in grado per prima cosa di mettere le mani dove vanno messe, che sia rapido e soprattutto competente, la Giottiline ha il grave difetto di non avere un servizio clienti diretto, ormai questa via è troppo importante, capisco che la casa sia una piccola realtà e debba stare attenta ai costi di gestione, però se vuoi andare avanti ci vuole un servizio post-vendita efficace che vada a sopperire le lacune, in alcuni casi molto gravi, di alcuni concessionari, in fondo a chi affidare il proprio nome non lo abbiamo scelto noi. Con rammarico devo ammettere che questo mondo "camperistico" è costellato di soggetti non proprio affidabili, e purtroppo l'anello debole della catena siamo noi, in alcuni casi siamo polli spennati, la delusione è forte perchè invece di passare dei momenti di svago bisogna correre dietro i guai del mezzo che dovrebbe accompagnarci in vacanza senza stressarci la vita. Nel mio caso non mi posso lamentare della Giottiline perchè quello che non andava è stato sempre sistemato in tempi accettabili, però è pur vero che mi sono sempre e comunque dovuto sobbarcare dell'onere di portare il mezzo a Poggibonsi per avere un'assistenza adeguata che non avrei mai avuto passando per il concessionario.
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 26/03/2010 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutti le cose che sono successe ,dove poteva intervenire in tempi rapidi il concessionario si è sempre prodigato.spesso per alcune cose urgenti ha fatto interventi in giornata.ma quando vi e da sostiture qualche cosa il ricambio arriva un pò lentamente. fino ad ora dove è intervenuta l'officina del rivenditore le cose hanno funzionato in meglio. A favore della Giotti devo dire che non mi ha mai contestato le richieste di sostituzioni una volta che erano state avvallate dal concessionario. Con il senno di poi tanto male non mi è andata,i ricambi arrivati sono quelli della produzione 2010, va bé il brutto tempo è passato,in tutti sensi,adesso si comincia a vedere un pò di sole ,speriamo in una ottima primavera /estate con tanti viaggi[;)] ciao e felici Km a tutti[:)] Roberto