quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 06/10/2010 17:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dommi scusa, scrivere una mail alla Giottiline? li ho conosciuti in fiera e sono persone molto disponibiliid="size5">id="blue">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/10/2010 19:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, chiedi alla tua assicurazione cosa ti lliquidano in caso di furto se il valore assicurato o il valore di Eurotax ed il gioco è fatto!id="size2">id="blue">[:D][:D][:D][:D] PS se dicono il valore assicurato chiedi che mettano nero su bianco! id="red">id="size3">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 06/10/2010 15:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anch'io posseggo il T33[:p][:p] e devo ammettere che ilsecondo letto e un rebus un pò complicato, allora: 1) metti il cuscino del sedile ( il fondo e rigido) attaccato alla porta. 2)dal sedile togli lo schienale e posalo sulla seduta. 3)metti il pezzo più lungo alla testa e poni accanto la seduta del posto passeggeri. 4) dopo aver allungato il pezzo che esce dal posto passeggeri inserisci i rimanenti pezzi facendo attenzione al pezzo con il fondo rigido vada inserito dove c'è il buco. Spero che mi sia ricordato bene[:I] La prossima volta che comporro il puzzle spero di farle una fotografia, se qualcuno è in possesso di altre composizioni si faccia avanti [^][^]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/10/2010 19:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che come tutti i veicoli sono svalutati di circa il 20% dal prezzo di listino,di solito l'IVA la perdi subito come valore.
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 06/10/2010 22:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se non ti ho letto subito[:I], visto la tua spiegazione. Vorrei sapere il costo del tuo materasso che hai fatto e le dimensioni(è sagomato o no) Grazie
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 06/10/2010 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 07/10/2010 13:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bs dovrebbe essere sotto il sedile del passeggero.a me hanno montato la 2°bs sotto al divanetto. in ogni caso entrambe le batterie sono in abitacolo. l'inverter è nel gavone sotto al divanetto,non ha mai avuto problemi di surriscaldamento(anche perche è piccolo e il suo uso pricipale e per ricaricare i vari cell,lettori ecc.). in ogni caso le bs mi sono durate 617 giorni[:(!]. sostituite da pochi giorni con due agm (speriamo in una durata maggiore). ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 07/10/2010 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Klaw, io le ho cheste oggi, tu da quanto tempo le hai richieste ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 07/10/2010 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 07/10/2010 19:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HI HI HI... e siamo in due... PS scrivergli la mail saranno gentili... scrivergli le raccomandate e un ti cacano...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/10/2010 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 07/10/2010 19:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai non miricordo più[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/10/2010 21:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MESSAGGIO PER GATTO70id="red"> La mia e-mail alla Giottiline l'ho inviata ma se leggi i msg scambiati con Klaw sembrerebbe che di risposte non devo aspettarmene , spero di poter smentire. Nel frattempo GATTO70 , non ti fidare del cortese sorriso dei perfidi espositori delle fiere.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 06/10/2010 23:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. noi ci siamo rivolti a un tappezziere, lo stesso che ci ha fatto il divano di casa, e ci ha preparato un materasso con imbottitura da divano rettangolare (150 x 60 circa).. lo incastriamo giusto giusto sopra al tavolo. non è in lattice ma molto molto comodo.. per quanto riguarda il prezzo + o - si aggira sui 100/150 euro..purtroppo non ci ricordiamo esattamente quanto visto che lo abbiamo preso insieme al materasso del letto che ci siamo fatti fare.. abbiamo qualche problemino alla schiena e ci piace dormire bene come a casa.. vale
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 07/10/2010 13:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi non abbiamo la bs ma abbiamo montato l'inverter applicandolo all'estero nella cassa panca (che abbiamo trasformato in scarpiera) ed il sedile passeggero. funziona da ormai 6 mesi senza alcun problema. ciao