quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 07/10/2010 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 07/10/2010 22:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)][:)][:)] Io e la mia dolce metà stiamo valutando l'acquisto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 07/10/2010 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sigillato saranno al corrente ... ma l'iniziativa e' tutta in mano al conc. a proposito di frigo.... il mio Th.etf.ord ( e loro le raccomandate proprio non gli calano ) a 12 V fa' quello x cui la marca di cui sopra e' famosa. Oggi il conc mi ha ordinato centralina e resistenza da sostituirmi La cosa che mi fa strano e' che ho visto mezzi NUOVI da immatricolare con questo frigo.... BOHHH??
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/10/2010 20:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 08/10/2010 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Saverio sei sicuro che non perde più?Hai provato a fare i bisogni seduto e con la ghigliottina chiusa?Anche il mio non perde se lascio il buco aperto oppure se non mi siedo sul water (per la pipì va bane ma per il resto mi viene difficile staere in piedi[:D][:D]). Mi auguro per te che sia tutto ok ma io so che la dometic sta preparando una nuova guanizione per ovviare all'inconveniente e sono in attesa della chiamata del conce. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/10/2010 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio le istruzioni del WC dicono di usarlo con la ghigliottina chiusa anche perchà secondo me gli schizzi di disgregante sulle parti intime potrebbero essere dannosi alla salute.Fosse per me lo userei (come stiamo facendo in attesa di riparazione) con la ghigl aperta ma a mia moglie da fastidio e quindi spero che me lo riparino al più presto. Ciao Saverio sono contento per te e mi auguro che la riparazione duri a lungo in quanto anche il mio WC per alcuni mesi non ha perso ma poi... Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 10/10/2010 14:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 10/10/2010 19:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non ti serviranno [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/10/2010 07:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io essendo nuovo di camper,per paura di fare qualche caxxata, ho letto tutto quello che ho trovato a corredo tra cui i manuali dei vari elettrodomestici ed ho eseguito tutto alla lettera![:D] Con il tempo sto facendo esperienza per cui la teoria sarà meno presente e magari tra un pò farò i bisogni più liberamente [:D][:D][:D] Ciao Claudio[;)]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 11/10/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/10/2010 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei avere una buona autonomia anche d'inverno, ho montato due pannelli da 100W monocristallino. ho anche il parallelatore che lavora egregiamente, con l'antifurto sempre inserito in rimessaggio ho sempre le batterie in ordine senza allaciarmi alla rete. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/10/2010 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho incontrato i GENTILISSSSIMI signori in fiera e gli ho pure lasciato il mio indirizzo e-mail. Hanno detto che mi avrebbero mandato le foto in modo da capire come fare il letto ed eventualmente "ADDIRITTURA" mi avrebbero mandato eventuali pezzi mancanti... sto ancora aspettando, ovviamente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 13/10/2010 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 11/10/2010 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monocristallino per l'inverno? Vivi in una zona dove splende il sole e li irraggia anche in pieno inverno? Beato te....id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 13/10/2010 18:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Che fai?? passi alle maniere forti ?