quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 28/10/2010 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono ancora in attesa della chiamata del concessionario per la sostituzione della guarnizione del cexxo che doveva essere disponibile dopo 15gg (cioè verso il 10/10) ! Aspetto ancora un pò (visto anche il Meteo degli ultimi week end) e poi farò come Bolina.[:(!] Di questo passo i Therry aumenteranno l'autonomia elettrica anche senza un generatore: basterà collegare la batteria alle palle dei proprietari che girando così forte produrranno tanti ampere[:D][:D] Meglio riderci su! Claudio
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 28/10/2010 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarò fortunato[:p]! il mio wc non perde! non sempre è giusto fare di tutta l'erba un fascio[:0]!
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 28/10/2010 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nulla da invidiare,molto probabilmente è una scelta commerciale,visto che in contemporanea hanno cambiato anche il frigo. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/10/2010 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione che Dometic ha mandato al mio concessionario non è altro che una guarnizione identica a quella già installata all'origine. Un'ulteriore presa in giro!id="Times New Roman">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/10/2010 10:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A dire il vero mi state facendo quasi pentire di aver prenotato l'acquisto di un T45 leggendo le vostre lamentele.[?] Ho chiamato il concessionario chiedendogli se altri clienti si erano lamentati del wc dometic e del frigo e mi ha risposto che nessuno gli ha mai sottpposto problemi del genere. Volevo chiedere a roberto se sei sicuro che sulla nuova versione abbiano cambiato wc e frigo. Grazie e a questo punto mi faccio tanti auguri da solo [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 29/10/2010 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma cosa ti aspettavi che il venditore ti riferisse? Purtroppo il problema c'è e...tutti sanno e tutti tacciono! Ometto di riferirvi i particolari di una recentissima telefonata da me fatta alla Giotti ma non taccio circa le mie impressioni: il cliente (io), per questi signori, è abbandonato a se stesso considerato che si viene invitati a rivolgersi al concessionario che, nel mio caso, ha fatto qualcosa in più di quanto doveva contattando direttamente Dometic! In un mio precedente post sottolineavo la "caduta di stile" dell'allestitore in argomento che, grazie a questa suicida strafottenza nei confronti del cliente (sempre io), potrà forse beneficiare si dell'introito per la vendita del mezzo ma...il prezzo che dovrà poi pagare in termini di mancata fidelizzazione e cattiva pubblicità sarà ben più alto dei 50K euro incassati! Non resta altro che rivolgersi a...Anna Bartolini e Ugo Ruffolo? Saluti id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 29/10/2010 22:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 31/10/2010 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 01/11/2010 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/11/2010 17:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono tutti fuori[:D][:D][:D] Io sono possessore di un T33 è non posso che essere contento. Piccoli inconvenienti[:(] ci sono stati, ma leggendo in giro non è che stanno meglio,[}:)][}:)] quindi posso dire che il prezzo che paghi per il mezzo è sicuramente conveniente. L'unica cosa che ti consiglio è di trovare un concessionario competente per poter ovviare agl'incovenienti Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 02/11/2010 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>