In risposta al messaggio di ingv del 16/03/2017 alle 14:39:31
Salve a tutti, Mi accingo a giorni, a comprare il mio primo camper e, poichè ho necessità di 5/6 posti letto/viaggio , mantenendomi stretto con il budget (circa 7000 euro) , ho trovato questo motorhome su un noto sitodi annunci online. Si tratta di un HYMERMOBIL del 1977 con 135.000 km all'attivo. Motorhome su meccanica mercedes 307d , Il prezzo è di 6900 euro. Che ne dite? Il mezzo è tenuto molto molto bene, ma parliamo sempre di un mezzo di ormai 40 anni, e credo che il prezzo sia decisamente eccessivo. Il proprietario non sembra essere disposto a scendere neanche minimamente. Confido nei vostri consigli. Grazie! (Se consentito potrei anche postare il link)
6900 euro per un mezzo di 40 anni!?!?
In risposta al messaggio di ingv del 16/03/2017 alle 14:39:31
Salve a tutti, Mi accingo a giorni, a comprare il mio primo camper e, poichè ho necessità di 5/6 posti letto/viaggio , mantenendomi stretto con il budget (circa 7000 euro) , ho trovato questo motorhome su un noto sitodi annunci online. Si tratta di un HYMERMOBIL del 1977 con 135.000 km all'attivo. Motorhome su meccanica mercedes 307d , Il prezzo è di 6900 euro. Che ne dite? Il mezzo è tenuto molto molto bene, ma parliamo sempre di un mezzo di ormai 40 anni, e credo che il prezzo sia decisamente eccessivo. Il proprietario non sembra essere disposto a scendere neanche minimamente. Confido nei vostri consigli. Grazie! (Se consentito potrei anche postare il link)
posta il link dai!
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di ingv del 16/03/2017 alle 15:32:48
Ciao a tutti. Ecco il link:
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2017 alle 21:35:05
Sicuramente meglio quello di 40 anni che un camper entry level con la metà degli anni. L'importante è appurare che le condizioni siano buone sia di cellula che di meccanica. Meglio 7mila se è messo bene che 5mila ma conqualcosa da fare. Unica cosa, quella era la serie con il tetto a spigolo, come i camper comuni, molto meglio sarebbe trovare un Hymer di quelli con tetto arrotondato a coperchio che è una classe superiore. Per farmi capire, parlo di questa serie che è eccezzionale Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
come si chiama quella serie?