In risposta al messaggio di Atawanka del 17/03/2021 alle 12:32:52Dethleffs è sicuramente un buon marchio, direi al pari di Burstner, e si colloca a mio avviso appena sotto a marchi tipo Hymer. Il modello in questione credo vista la pianta e la compattezza potesse costare all'epoca meno di 50mila euro (considera che ho il listino Pelnair di marzo 2007 ed i modelli nuovi, tipo il 6571 che avrei voluto prendere veniva circa 55mila euro, con motore 2.3mjt da 100cv). Personalmente lo trovo più bello ed appagante dentro che fuori (anche perchè gli arredi sono stati mantenuti sui modelli successivi, mentre l'esterno appare un pò sorpassato).
Salve colleghi. Ho visto il modello in oggetto e mi piacerebbe acquistarlo. E' del 2006 su ducato 2800. Qualcuno sa dirmi quanto costava da nuovo.? E solo per farmi un'idea sull'importanza della fascia di camper incui era collocata Certamente una buona marca non si duscute. Tra l'altro se qualcuno lo possiede o lo ha posseduto, accetto pregi e difetti se c'è ne sono chiaramente. Grazie Attendo tanttissime risposte Grazie