In risposta al messaggio di maccc73 del 02/02/2021 alle 18:29:24Buongiorno,
Quanti siamo i possessori di Globebus? Credo non ci sia o almeno io non ho trovato una pagina dedicata a questo camper per scambiare consigli ed idee. Io sono un neo possesore di un i0008.
In risposta al messaggio di pierigno del 30/09/2024 alle 10:22:47Buonasera, sabato abbiamo visto un globebus T6 gt usato, stiamo valutando l'acquisto e volevo qualche parere... La potenza del 2.3 130 CV è sufficiente? Avendo avuto solo camper con riscaldamento a gasolio,che autonomia avete con una bombola,considerando non temperature estreme? Grazie
Buongiorno, volevo aprire un nuovo forum sul Dethleffs Globebus, ma ho trovato questo. Vedo che non aveva ricevuto molto riscontro a suo tempo. Ci riprovo... Io ho da poche settimane un Globebus I6 GT del 2018. Ci sono altri possessori di Globebus? (per confronti, scambi opionioni ecc...)
In risposta al messaggio di robby66 del 02/10/2024 alle 23:10:51Ciao, scusa, ho visto solo ora...
Buonasera, sabato abbiamo visto un globebus T6 gt usato, stiamo valutando l'acquisto e volevo qualche parere... La potenza del 2.3 130 CV è sufficiente? Avendo avuto solo camper con riscaldamento a gasolio,che autonomia avete con una bombola,considerando non temperature estreme? Grazie
https://www.truma.com/it/guida-...