CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 3639
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:15:22
A proposito,caro Franco quando finalmente avremo l'occasione di vederci, vorrei dedicarti un mezz'oretta per darti una ripassata di dialetto romanesco[:D][:D][:D][:D] anche se devo dire che te la cavi bene.. Un saluto Augusto[:o)][:o)][:o)]
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:42:12
Nel nostro 966 la scaletta era ben nascosta sotto il materasso del basculante ! Noi siamo gggggggiovani (55-42) ma la usiamo !
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/05/2011 alle: 10:36:50
Ciao a tutti, complimenti a Giustino con il quale ho capito condivideremo la disposizione , io ho un 990M ,scelto da mia moglie, già non lo diciamo mai sul forum , ma sono le mogli a scegliere (che bello il bagno , no la cucina così no, il letto lo voglio comodo etc.) difatti alla vista della camera da letto è andata in sollucchero . difatti uno dei motivi della ricerca del cambio era che fare il letto in mansarda con il mal di schiena di cui soffre lei era diventato impossibile e così lo abbiamo preso. Vedrai che è impareggiabile quella disposizione, per la scaletta anche noi l'abbiamo trovato in garage ma è vero che che è più comodo zompà sul divanetto che tirarla fuori, anzi per risparmiare peso penso adesso di lasciarla a casa. Per Augusto , siamo stati a Torbole a Pasquetta e anche io ho avuto apprezzamenti ai quali non ero abituato con il mio Mc Louis precedente. Io sono perfettamente d'accordo con Piero, è questione di fortuna, puoi spendere anche sopra i 100000 € e avere le stesse grane, purtroppo la componentistica di un camper è enormemente complessa , non si riduce alla parte automobilistica delle auto. Per Ivan io ho fatto aggiungere il 2° serbatoio , non avendo il doppio fondo , appena dietro il mio sedile di guida sotto il pianale contro la fiancata parte grigia bassa, montato benissimo dalla stessa officina che ha parlato Piero. Adesso chiudo se nò divento logorroico Ciao e buoni km a tutti Valter
peragiu
peragiu
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:38:14
Voglio fdare gli auguri, di vero cuore, a Just42 per il nuovo RAPIDO 990 appena arrivatogli. L'augurio più sentito è che se lo goda in tutta tranquillità e serenità insieme alla sua famiglia, non pensando agli eventuali problemi che potranno insorgere, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta e soprattutto un pò di ottimismo aiuta nella vita, in tutte le sue manifestazioni e, non pensi più al vecchio camper che ormai è andato, apprezzi il nuovo perchè, sono sicuro, gli darà soddisfazione ne più ne meno come l'altro. Di nuovo complimenti ed auguri.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
just42
just42
09/03/2011 11
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:50:26
Per il simpatico amico Nonci. L'idea di servirmi del divanetto mi era venuta in mente anche se, fino a qualche tempo fa, lo vedevo (lui, il divanetto) più adatto per il "sul" che per il "da". Ma succede che a settant'anni, e cioè alla mia età, se quello (sempre lui, il divanetto) ti serve per il "sul" e non ce la fai puoi chiedere aiuto alla scienza che sicuramente ti darà una mano (garantisco io), ma se ti serve per il "da" ed hai il mal di schiena devi per forza usare la scaletta a meno che tu non ti accontenti di dormire per terra in corridoio... Complimenti e cordiali saluti a te ed a tutti gli amici del forum. Giustino

Modificato da just42 il 14/05/2011 alle 16:35:18
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 11/05/2011 alle: 18:03:54
quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 11/05/2011  14:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)]Mi associo agli auguri, il 990 è molto bello con il suo lettone. Confermo che la scaletta per il basculante ci deve essere (d è semplice ma assai carina) anche se è assai più comodo usare il divano come scaletta!! Carlo.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:50:58
complimenti a te Giustino...sulla 70ina niente male, mi lasci molto tempo ancora x godere dei nostri "gioielli",complimenti davvero. @ Augusto: sono una persona che sa' che c'è sempre da imparare,quindi ben venga il dialetto romanesco( poi ti racconterò un episodioche contrappone la disponibilità dei romani vs gli amici lombardi, secondo me è emblematica. Voglio dire una cosa appppproposito della scaletta: so di fare una figura di mmmm....marrone, ma sono di nome e di fatto Franco. sono una 15ina di gg (il 9096 l'ho ritirato il 29\01) c he ho detto ad Antonella,il mio 50%,che prima di rifare il letto mi deve chiamare ovunque io sia....leggendo questa sera i vs post sulla scaletta(scaletta sì,scaletta no) ho fatto 1+1 e cioè sento nel mio letto,dormo sul basculante,un traverso da capo ai piedi,un bastone(+o-)o qlcs del genere....ed ecco l'1+1,MI SA CHE IL "BASTONE IN QUESTIONE NON E' ALTRO CHE LA SCALETTA SU CUI CI DORMO ORMAI DA + DI 3, E DICO TRE MESI C.....ZZZZZZO, SARO' C...OGLIONE? siiiiiiii!! ALLORA CE L'HO ANCH'IO LA SCALETTA AMICI CARI VENERDI' ANDRO SICURAMENTE A TOGLIERLA. un saluto e a presto franco[^][^][^][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:p]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:40:06
ciao a tutti amici grazie valter per l informazzione terro presente. amici questa scaletta messa qua messa la a me chissa dove la metteranno... ciao buoni km
15
vdieci
vdieci
16/05/2010 36
Inserito il 12/05/2011 alle: 01:36:21
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 07/05/2011  17:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie per il caloroso benvenuto. Il mio ha appena 2000 km, lo callauderò per bene a giugno! Poi vi farò sapere, per ora torno a ripetere che sono pienamente soddisfatto. I difettucci li hanno tutti, molto sterile e poco produttiva la polemica all'inizio del forum, il fatto di pagare di più un mezzo non è la garanzia di avere un MH scevro da difetti. Porto ad esempio che ho una peugeot 206 del 2000, che non gli ho mai cambiato nemmeno le spazzole del tergicristallo, ed una mercedes nuova del 2009, che nel giro di un mese gli ho dovuto cambiare per ben 2 volte l'ABS. Questo non fa della Mercedes un *****io. E' lo scotto della tecnlogia. Del resto è vero che magari un minimo di attenzione in più la dovrebbero porre al controllo di qualità, ma leggendo i forum su COL, mi sono reso conto che Rapido è quello che cita meno difetti di tutti!! E quindi mi godo il mio bel mezzo! Ah dimenticavo, qualcuno ha citato in causa la slitta della TV...ho fatto un lavrino niente male, ho prtato la Tv anteriormente così i figlioli la guardano durante il viaggio e già che c'ero una bella stazione multimediale con hd da 500gb e HDMI...e viaggiano tranquilli... hi hi... Salutoni...
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 13/05/2011 alle: 11:53:26
Ciao, per parlare anche di viaggi, io il ponte di giugno dal 2 al 5 sarò all'area tr@nsit di torbole, ci sarà anche qualche altro Rapidista in loco ? così da scambiarsi impressioni dal vero e condividere qualche buona bottiglia Ciao a tutti Valter
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 15/05/2011 alle: 00:28:07
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 13/05/2011Ê 11:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter! Non ti prometto niente, mah un piccolo pensierino lo potrei fare. Bolzano Torbole dista solo un centinaio di chilometri, cos“ tanto per scambiarsi qualche...St. Magdalene o Lagrein? Ho capito! Un GewŸrztraminer (bianco aromatico intenso), mah dopo quando va a dormire (Lei), ci stappiamo un buon rosso![:p] Ciao Luca [:D]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/05/2011 alle: 15:37:21
Ciao Luca Sarei contentissimo , dai fai uno sforzo, comunque a me vanno benissimo i bianchi, Schiava Chardonnay Nosilia , quelli che ha detto te sono fantastici. Dai che ci "acculturiamo" A presto Valter
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:51:16
Ciao mi presento sono Denis e ho ritirato giusto Venerdì scorso un 9083df nuovo dal concessionario, per ora ho percorso solo i km che mi separavano dal concessionario a casa circa 300 Mi-Pd, bel mezzo, esteticamente gratificante, ho riscontrato alcune imperfezioni legate più alla preconsegna che alla produzione, (imperfetta chiusura luce armadio che resta sempre accesa anche a porta chiusa,mancanza nel mezzo di porta carta igenica e porta accappatoi,mancanza tenda della finestra letto posteriore).Nei vostri 9083 df prduzione 2011 ci sono questi acessori? per ora non posso aggiungere altro, dal gg 20 c.m.sono in ferie una settimana e quindi avrò modo di testarlo, volevo chiedere a voi del Col, ho visto che le prese a 12V presenti nel mezzo sono differenti dal tipo che montava il mio precedente camper, sono più piccole come diametro,considerato che non sono un genio degli accessori, mi potete indicare come vi siete comportati voi? esiste in commercio un riduttore? o altrimenti cosa si deve fare? inoltre nel pannello di controllo sopra la porta della cellula lampeggia sempre il simbolo del serbatoio delle acque grigie anche se è vuoto, è normale?grazie dell'aiuto e buoni km a tutti
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:03:46
Chiedevo se qualcuno aveva un 790ff, volevo gentilmente sapere l'altezza tra il materasso del letto posteriore ed il pavimento. Grazie. Carlo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:07:37
ciao per alesanguin, innanzitutto benvenuto tra i rapidisti, i problemi da te segnalati sono i soliti dei camper nuovi e fortunatamente appaiono di poco conto , anche se rompono le scatole. per quanto riguarda le prese 12 volt più piccole anche io le ho e ho risolto trovando dove vendono accessori per campeggio , per me a pinerolo , una trasformazione per usare poi gli attacchi normali. anche a me il segnalatore livello lampeggia sempre quando il serbatoio e vuoto, è normale, quello che puoi fare è premere il tasto livello acqua e almeno interrompe l'audio. a presto tra noi con altre considerazioni dopo il 20 ciao valter
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:44:19
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 16/05/2011  14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, e così siamo due rapidisti vicini di casa... Chicca
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 17/05/2011 alle: 08:07:28
Ciao Alesaguin, benvenuto tra noi[;)]Anchi'io ho da da poco un nuovo 9096df[:p][:p][:p], nel bagno ho trovato sia il porta rotolo che il gancio per gli accappatoi. Quindi chiedi al concessionario se può farteli avere, anche se forse fai prima a comprarli...[:D][:D][:D].Per quanto riguarda le prese piccole da 12v va bene il consiglio per gi adattatori. Comunque vedrai che hai un mezzo favoloso[:p][:p][:p] Cio e buoni KM. Augusto[;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:32:59
Ciao , per Chicca, bello avere vicini di casa così, noi in realtà siamo di Piossasco, ma mia figlia ha frequentato il Porporato e per svariati motivi siamo quasi sempre a pinerolo, sicuramente meglio che frequentare Torino. Siamo Rapidisti solo da 3 mesi e aspettiamo con ansia i periodi migliori per sfruttare al meglio il nostro "Papito Lindo". Ciao Valter
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 17/05/2011 alle: 15:23:31
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 17/05/2011  14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, noi siamo rapidisti con il nostro "Napoleone" da due anni senza alcun problema, ma solo soddisfazioni. Ti auguro di fare tanti bei viaggi con il tuo nuovo bellissimo mezzo e di avere tante soddisfazioni com'è stato per noi. E se siete sovente a Pinerolo chissà che una volta o l'altra non ci si possa incontrare per uno scambio di opinioni e una chiacchierata! Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 17/05/2011 alle: 15:27:33
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 17/05/2011  14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, noi siamo rapidisti con il nostro "Napoleone" da due anni senza alcun problema, ma solo soddisfazioni. Ti auguro di fare tanti bei viaggi con il tuo nuovo bellissimo mezzo e di avere tante soddisfazioni com'è stato per noi. E se siete sovente a Pinerolo chissà che una volta o l'altra non ci si possa incontrare per uno scambio di opinioni e una chiacchierata! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link