CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 3639
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 25/10/2013 alle: 12:45:39
Ciao a tutti, mi ha contattato Alessandra di Gestcamp per avere la mia conferma del raduno a Mayenne ed ho dato la mia disponibilità.Spero che anche tutti voi siate disponibili per potervi incontrare, purtroppo non posso fare il viaggio insieme a voi in quanto per problemi di lavoro partirò il lunedi a fine mattinata.Spero di essere su il martedi ad un ora decente, comunque a costo di arrivare a mezzanotte.... ci sarò. a presto.
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 25/10/2013 alle: 12:48:01
Buongiorno a tutti voi, Marco , ho ricevuto la tua mail, grazie...sono convinto che fa' sempre comodo...ma in questo momento e solo da qualche minuto ho avuto una notizia non proprio bella, non che mi riguardi in prima persona, ma al 95% mia moglie non potra' venire con me....[:(][:(][:(!][:(!][V][V][8][8] e se così fosse partirei comunque (anche xkè ho già organizzato la settimana lavorativa x la collega)...dunque ....dunque....mah! intanto domani vado a sistemare il mezzo,controllo bene anche x le catene,il gas,pressione pneumatici....e vado avanti. ci risentiamo più tardi. buona giornata. Noncy
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 26/10/2013 alle: 22:37:14
Buona sera a tutti, mi scuso per la latitanza dal forum. Avrei voluto essere dei vostri alla visita che farete in RAPIDO. Purtroppo a maggio l'azienda per la quale lavoro ci ha informato che a seguito di difficolta' economiche chiudera' la divisione per la quale lavoro. Spero capiate che in questo momento per me la vita e' un po' cambiata e le priorita' sono altre e sono in attesa di sapere se il giudice decidera' per il concordato preventivo o altro. Oggi con il sole ho aperto il piccolino come lo chiamo io e vederlo e' stato un colpo allo stomaco. Perfetto ancora come nuovo dopo sei anni. Ho dovuto metterlo in vendita considerando che non ho piu' l'auto aziendale ed in qualche modo devo sopperire. Se qualcuno fosse interessato e' un 997 M sprinter 2200 cc da 150 cv. Nel ringraziare dell'ascolto e non volendo disturbare con i miei problemi personali saluto tutti i Rapidoposseduti come me. Roberto
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/10/2013 alle: 07:43:07
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 26/10/2013  22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ROBERTO , mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo . Il Tuo silenzio , faceva presagire qualche problema grave . Non devi scusarti di nulla , di fronte a questa drammaticità di situazione siamo tutti purtroppo impotenti . Quello che mi fa incavolare è che i nostri politici , nei quali abbiamo riposto bene o male la nostra fiducia , non si rendono conto di dove stiamo precipitando . Ti faccio un grande "in bocca al lupo" . Per MAYENNE si spera che la cosa riesca anche se i numeri sono quelli che sono e , non potrà certamente essere una grande festa come si sperava . Da parte mia , non posso ancora purtroppo sciogliere le riserve perché il nipotino non si decide a nascere . Se la cosa dovesse protrarsi ancora di qualche giorno , sarò costretto a rinunciare a malincuore . Mi dispiace tanto di ciò ma , non possiamo pensare di lasciare sola nostra nuora con la situazione estremamente critica che ha con i suoi genitori che non possono assolutamente aiutarla . Speriamo , con l'anno nuovo , che le cose si sistemino un po' e magari trovarci in qualche luogo più comodo ed accessibile a tutti . Ti auguro ancora ogni bene e...indipendentemente dalla auspicabile vendita del Tuo "gioiello" , teniamoci in contatto . Un abbraccio , PIERO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 27/10/2013 alle: 08:04:40
Ciao Roberto mannaggia avevo già scritto la risposta e l'ho persa al momento del salvataggio. però la situazione mi impone di cercare di ripetere le parole che mu erano venute dal cuore prima. sentire le tue notizie sono una coltellata. pensare di dovere vendere il simbolo del vivere liberi e spensierato fa male, perché dentro quello che sembra solo un oggetto ci sono ricordi che ci hanno fatto andare avanti. e poi tutti i gg ci riempiono di parole parole parole che la crisi è finita che il buio é finito, per loro forse. il dolore della tua decisione lo puoi sapere solo tu però io sicuramente anche gli altri della nostra comunità possono riuscire ad immaginarlo almeno in parte spero che tu non venga toccato dalla ristrutturazione e poter continuare a viaggiare per il mondo, ma capisco che è solo una mia speranza e che la vita ha altre priorità. ti faccio i migliori auguri credo anche da parte di tutti gli altri rapido posseduti, non disturberai mai nessuno ciao Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 27/10/2013 alle: 09:56:12
Ciao Roberto, Purtroppo di situazioni del genere ormai se ne sentono tutti i giorni. Non per questo possa valere il detto "mal comune ecc..", c'è sempre dell'amarezza e dispiacere nel sentire che la tal azienda ha deciso di "chiudere la divisione". Il dubbio che mi nasce sempre è se i titolari o i dirigenti abbiano saputo gestire il bene aziendale, la certezza è che spesso sono solo i dipendenti a rimetterci.[:(!] Ti capisco bene in quanto anche mia figlia ha vissuto la tua esperienza nei mesi scorsi. Con tenacia e impegno è però riuscita a trovare addirittura di meglio: ora deve "solo" recuperare quanto le spetta dall'azienda. Rimango ottimista e mi auguro che tu, come lei, possa trovare un incarico velocemente e soddisfacente. Se il tuo mezzo fosse un po' più corto (sotto i 7 mt)un pensierino ce lo farei[:)] FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 27/10/2013 alle: 10:17:13
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 27/10/2013  09:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , e... anche mio figlio ha vissuto un paio di anni fa lo stesso problema . L'azienda per cui lavorava ha chiuso drasticamente i battenti e ora , fortunatamente , ha trovato una sistemazione molto più gratificante e soprattutto vicino a casa .Ti posso dire che dopo due anni e più , con la situazione in mano ai giudici e curatore fallimentare , è riuscito a ottenere appena 1/4 del TFR spettante ; per il saldo ....a da venire!! Non bisogna disperare e , a volte , provare a guardare con un velo di ottimismo anche se , ammetto , di questi tempi è molto difficile . Di "ganci in mezzo al cielo" , se ne vedono pochi ; se questo paese non cambia radicalmente , siamo perduti tutti . Francamente non vedo questa classe politica coraggiosa ed all'altezza della situazione. Ciao

Modificato da cucky48y il 27/10/2013 alle 10:28:29
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 27/10/2013 alle: 13:26:46
Ciao a tutti voi, mi associo con quello che han detto gli altri, il periodo è quello che è, ma stamani quando ho letto il post di Roberto son rimasto x qualche minuto in silenzio a pensare...xkè purtroppo anche noi nn navighiamo alla grande,mia cognata non stà affatto bene (l'hanno rimandata a casa dopo 5 settimane in ospedale(?!), mia moglie negli ultimi 18 mesi ha lavorato solo 3....nell'azienda dove lavoro a dicembre 2 persone vanno a casa.... non sò davvero come possiamo uscire dal questo nostro tunnel di MXXXA, sì xkè il tunnel è solo nostro e non di quei MXXXXXXXI dei nostri PXXXXXXXXCI. dar via il mezzo x cui ci siamo sacrificati e con la libertà che regalano è una cosa che solo che capisce ha sicuramente il cuore insanguinato. adesso basta altrimenti mi si stringe lo stomaco dalla RABBIA. noncy AUGURO CON TUTTO IL CUORE UN "in bocca al lupo" a Roberto e non solo...
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 27/10/2013 alle: 13:54:07
Roberto un grande in bocca al lupo affinchè se ti si dovesse chiudere una porta ti si possa aprire un portone. Bruco70
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 27/10/2013 alle: 15:16:33
Caro Roberto, che dire se non parole ormai consumate di fronte al disastro italiano di cui ancora non conosciamo la profondità . Mi viene in mente una vicenda tra le tante che danno la misura di come la nostra classe politica viva benissimo mentre noi ormai non c'è la facciamo più. Vi ricordate la faccenda di Lusi e dei 24 milioni di euro spariti senza che nessuna se ne accorgesse??MI domando - ma come si fa? a non accorgersi come a suo tempo diceva Rutelli come se questo fosse normale, 24 milioni sono un enormità.... e di Fiorito ?? Per me questo significa solo che questi tipi distolgono così tanto denaro pubblico ( nostro) che manco sanno quanto è e se ne fregano beatamente se Roberto o fabrizio o altri perdono il posto di lavoro. Ben più grave è la sensazione che nulla cambia, e nulla cambierà finchè non ci sarà una ribellione generale che imponga onestà e correttezza ....nel gestire le cose pubbliche. Ma li vedete in televisione i nostri politici mentre ci assillano con l'unico problema italiano di questi giorni...la decadenza politica del sig. Berlusconi...e prima il problema non era forse se Ruby era la nipote di qualcuno o meno...e intanto la crisi invadeva tutti gli angoli della nostra vita . Ma mi sbaglio o qualcuno diceva che i ristoranti erano pieni ?? e quindi la crisi non c'era? Finisco con una considerazione qualche giorno fa ho portato mia madre a fare le soliti controlli , nella sala di attesa della clinica , che prima era sempre piena di pazienti, ci saranno stati forse una 30 di persone... magari c'era qualche sciopero?. Ho chiesto lumi al portiere il quale mi ha detto che molti non si controllano più per non pagare il ticket. Roberto non abbatterti...io qualche anno fa...una decina, ho avuto problemi del genere, sembra che il mondo perda tutto il fascino e la bellezza della vita diviene un'incubo da ricordare. Invece dopo qualche mese , circa un'anno tutto è andato al suo posto . Forza che prima o poi ci risolleveremo... Fabrizio fabrizio
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 27/10/2013 alle: 15:26:01
Ciao Roberto, Anch' io un po' ti tempo fa mi sono trovato in una situazione simile alla tua,ti posso solo dire di tenere duro e se puoi di non vendere il camper. Io lo usavo al posto dell'auto alternandolo al ciclomotore di mia figlia, poi il cielo si è fatto un po' meno buio e tira e molla sono arrivato alla pensione. Ti faccio i miei più sinceri auguri anche se il momento è davvero difficile. Paolo
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Inserito il 27/10/2013 alle: 18:00:08
ciao Roberto, sono uno degli ultimi arrivati e non ho quella consuetudine e complicità che hai con i "vecchietti" del COL, ma mi associo al dispiacere espresso da tutti gli altri con i loro interventi precedenti. c'è poco da aggiungere, oggi la situazione del ns. paese è tragica. non si vedono segnali minimi di ripresa e oltretutto, per noi che siamo nella metà della vita lavorativa e lontani vent'anni dalla pensione (e chi ci crede più oramai), una situazione come quella che stai affrontando è devastante. sono veramente dispiaciuto, un abbraccio. franco
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 28/10/2013 alle: 22:19:16
Buona sera. sono a ringraziare tutti per le parole di aiuto nei miei confronti. Sicuramente le ragioni ed i motivi di questa situazione sono tante e non basterebbero 1000 forum di discussione per conoscere o individuare le responsabilita' ma soppratutto i responsabili di questa situazione che si e' venuta a creare in Italia. Di natura sono ottimista ma a 60 anni la vedo molto dura reinventarsi e trovare soluzioni alternative. Resta la delusione di avere creduto in valori che mi insegno' mio padre e che ho cercato di insegnare a mio figlio oggi calpestati da questa societa' e l'amarezza nel vedere una generazione di giovani senza futuro. Poi la rabbia nel vedere onorevoli liquidati con 250.000 euro di buonuscita e 6500 euro netti di pensione dopo trenta anni di chiacchiere e poco altro dopo avere versato quasi 40 anni di contributi senza sapere quando, come e e quanti soldi percepiro' per un diritto che riterrei gia' acquisito. Non era mio intento innescare una discussione di questo tipo e me ne scuso. Volevo solo giustificare la mia assenza dal forum nei confronti di chi come me e' innamorato del marchio dei nostri camper. Anche i modelli 2014 sono belli pero' nehhh. Di nuovo un grazie a tutti e salutissimi. Roberto
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 28/10/2013 alle: 23:12:15
ragazzi anche se troppo grande e con una pianta che nn mi piace mi hanno proposto sui 55 un rapido 9099 d su 160 cv 3000 del 2009 km 30000...com'è come mezzo?io sconosco il marchio...ditemi su che fascia è com'è il prezzo ecc
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/10/2013 alle: 08:08:36
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2013  23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , il 9099 DF è certamente un bel mezzo . Questo che ti hanno proposto ha anche pochi km. e inoltre il motore 3000 ma , 55 mila mi sembrano un po' tanti per un 2009 . Bisogna certamente verificare lo stato generale di mantenimento e le eventuali dotazioni extra. E' un 7,39 di lunghezza per cui presumo che avrà solo 3 posti omologati se non addirittura 2 per via del motore 3000 . Avendo la disposizione con il letto alla francese , non hai il garage e questo , dal mio punto di vista , sarebbe una grave mancanza . E' comunque questione di gusti . Fai le tue serene valutazioni . In bocca al lupo , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/10/2013 alle: 09:17:25
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2013  23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao qwertyz (ma un nic più semplice da scrivere no?[:D]) scherzi a parte ti posso dire che Rapido ha una gamma di MH di indiscussa qualità complessiva, esteticamente belli, con un mobilio classico, sobrio e con ottime finiture. Poi ovviamente deve piacere, così come la pianta deve soddisfare le esigenze personali. Come dice Piero 55 sono un po' tantini per un 2009 su Ducato, anche se 3000 anche se solo 30000km. Bisogna valutare cosa ti danno insieme quali "accessori". Avevo valutato settimana scorsa un 987M del 2007 a 47,5: purtroppo mentre ci pensavo il mezzo è stato venduto[:(!] FBL Mrco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 09:44:55
Ciao a tutti , con grande rammarico devo purtroppo comunicare a voi tutti ed in particolare a FRANCO (Nonci) e LUCA (Luca 56) la mia rinuncia al ritrovo di MAYENNE previsto per il prossimo mercoledì . Ho voluto aspettare fino ad oggi l'auspicabile nascita del mio nipotino che però non si decide a venire alla luce . Ora i tempi sono veramente stretti e , anche se nascesse oggi o domani , sarebbe impensabile partire domenica o al massimo lunedì . Inoltre dobbiamo necessariamente stare vicini a nostra nuora che ha una situazione di salute dei propri genitori veramente critica e che , non possono in alcun modo aiutarla . Ho già informato di questo la Sig.ra ALESSANDRA la quale si rammarica ma , capisce naturalmente la situazione molto critica. Mi dispiace doppiamente perché ci avevo messo l'anima per fare in modo che la cosa riuscisse bene e ci tenevo ad essere presente , anche per una questione di considerazione e stima che ho nei confronti della SIGNORA . Auguro comunque che la cosa si realizzi in modo gratificante e costruttivo. Spero vivamente che in momenti di maggiore tranquillità si possa poter pensare ad un incontro sereno e magari un po' più allargato dalle nostre parti . Con grande dispiacere . Un caro saluto a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 30/10/2013 alle 09:46:29
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 30/10/2013 alle: 22:43:56
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/10/2013  09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, Spiace che tu non possa andare a Mayenne perchè penso che ci tenevi. Un augurio a tua nuora che tutto vada per il meglio come genitore e come figlia. Credo che nel prossimo week end (partenza domani sera) gironzolerò dalle tue parti, che non ho mai avuto modo di visitare. Inizialmente pensavo di fare un giro e poi raggiungere i partecipanti al raduno alla prima sosta a Monetier les Bains, ma da quanto ho capito dai vari interventi sono un pò alla spicciolata e inoltre devo essere di ritorno domenica in serata per le cure di mia moglie. Mi sono segnato alcune località che ci possono interessare ma non ho avuto tempo (il lavoro mi stressa in questo periodo)di fare un programma preciso. Poi vediamo[:)] "en cours de route". FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/10/2013 alle: 08:16:58
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 30/10/2013  22:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , ti ho mandato una mail PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 31/10/2013 alle: 09:45:56
Ciao a tutti Purtroppo la moria del viaggio a Mayenne continua. Il mio capo proprio la settimana prossima fà anniversario di matrimonio e si prende la settimana libera per viaggio a Miami. E naturalmente io devo coprire l'ente altrimenti manca un responsabile presente. Avevamo parlato con Piero di un possibile percorso comune di minima ma leggo che anche lui per il parto imminente non concretizzato non potrà prendere parte e confermo anche io quanto ci tenesse. Gli auguro che il nipotino nasca presto portando una ventata di allegria in un momento particolarmente complesso della sua vita. E chissà che in futuro non diventi anche lui/lei un "rapidoposseduto" Vorrà dire che sarà come acennato da Piero uno stimolo a un'incontro primaverile dalle nostre parti. Un grande abbraccio a tutti Valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link