quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 26/10/2013 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBERTO , mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo . Il Tuo silenzio , faceva presagire qualche problema grave . Non devi scusarti di nulla , di fronte a questa drammaticità di situazione siamo tutti purtroppo impotenti . Quello che mi fa incavolare è che i nostri politici , nei quali abbiamo riposto bene o male la nostra fiducia , non si rendono conto di dove stiamo precipitando . Ti faccio un grande "in bocca al lupo" . Per MAYENNE si spera che la cosa riesca anche se i numeri sono quelli che sono e , non potrà certamente essere una grande festa come si sperava . Da parte mia , non posso ancora purtroppo sciogliere le riserve perché il nipotino non si decide a nascere . Se la cosa dovesse protrarsi ancora di qualche giorno , sarò costretto a rinunciare a malincuore . Mi dispiace tanto di ciò ma , non possiamo pensare di lasciare sola nostra nuora con la situazione estremamente critica che ha con i suoi genitori che non possono assolutamente aiutarla . Speriamo , con l'anno nuovo , che le cose si sistemino un po' e magari trovarci in qualche luogo più comodo ed accessibile a tutti . Ti auguro ancora ogni bene e...indipendentemente dalla auspicabile vendita del Tuo "gioiello" , teniamoci in contatto . Un abbraccio , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 27/10/2013 09:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , e... anche mio figlio ha vissuto un paio di anni fa lo stesso problema . L'azienda per cui lavorava ha chiuso drasticamente i battenti e ora , fortunatamente , ha trovato una sistemazione molto più gratificante e soprattutto vicino a casa .Ti posso dire che dopo due anni e più , con la situazione in mano ai giudici e curatore fallimentare , è riuscito a ottenere appena 1/4 del TFR spettante ; per il saldo ....a da venire!! Non bisogna disperare e , a volte , provare a guardare con un velo di ottimismo anche se , ammetto , di questi tempi è molto difficile . Di "ganci in mezzo al cielo" , se ne vedono pochi ; se questo paese non cambia radicalmente , siamo perduti tutti . Francamente non vedo questa classe politica coraggiosa ed all'altezza della situazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2013 23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il 9099 DF è certamente un bel mezzo . Questo che ti hanno proposto ha anche pochi km. e inoltre il motore 3000 ma , 55 mila mi sembrano un po' tanti per un 2009 . Bisogna certamente verificare lo stato generale di mantenimento e le eventuali dotazioni extra. E' un 7,39 di lunghezza per cui presumo che avrà solo 3 posti omologati se non addirittura 2 per via del motore 3000 . Avendo la disposizione con il letto alla francese , non hai il garage e questo , dal mio punto di vista , sarebbe una grave mancanza . E' comunque questione di gusti . Fai le tue serene valutazioni . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/10/2013 23:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qwertyz (ma un nic più semplice da scrivere no?[:D]) scherzi a parte ti posso dire che Rapido ha una gamma di MH di indiscussa qualità complessiva, esteticamente belli, con un mobilio classico, sobrio e con ottime finiture. Poi ovviamente deve piacere, così come la pianta deve soddisfare le esigenze personali. Come dice Piero 55 sono un po' tantini per un 2009 su Ducato, anche se 3000 anche se solo 30000km. Bisogna valutare cosa ti danno insieme quali "accessori". Avevo valutato settimana scorsa un 987M del 2007 a 47,5: purtroppo mentre ci pensavo il mezzo è stato venduto[:(!] FBL Mrco
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/10/2013 09:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, Spiace che tu non possa andare a Mayenne perchè penso che ci tenevi. Un augurio a tua nuora che tutto vada per il meglio come genitore e come figlia. Credo che nel prossimo week end (partenza domani sera) gironzolerò dalle tue parti, che non ho mai avuto modo di visitare. Inizialmente pensavo di fare un giro e poi raggiungere i partecipanti al raduno alla prima sosta a Monetier les Bains, ma da quanto ho capito dai vari interventi sono un pò alla spicciolata e inoltre devo essere di ritorno domenica in serata per le cure di mia moglie. Mi sono segnato alcune località che ci possono interessare ma non ho avuto tempo (il lavoro mi stressa in questo periodo)di fare un programma preciso. Poi vediamo[:)] "en cours de route". FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 30/10/2013 22:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , ti ho mandato una mail PIERO