CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
103 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 31/10/2013 alle: 11:25:08
arieccome non mi ero accort del passaggio di Marco sul fatto che quel mezzo che aveva postato è già stato venduto, non me lo sarei aspettato di questi tempi. che dispiacere, a me era sucesso uguale quando ne avevo visto uno a modena e me l'hanno venduto sotto il naso quando stavo andando a vederlo. Però in realtà poi mi è andata meglio perchè ho trovato quello attuale su Mercedes del quale sono strasoddisfatto, e per quello avevo fatto i miei commenti positivi, a parte la mancanza del garage. Ciao a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 31/10/2013 alle: 11:54:28
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 31/10/2013  11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, non è che il tuo capo è una persona che conosco[?] Ho un amico che parte domani per gli USA quale anniversario di matrimonio[:D] Oppure è una moda di festeggiare negli Stati Uniti? Noi rimaniamo con "le ruote attaccate a terra"[:D] Spiace comunque che anche tu non possa farti il "viaggetto" a Mayenne. La proposta per un raduno invernale o primaverile diventa a questo punto veramente interessante. Parliamone io sono disponibile purchè non sia la solita abbuffata con bevuta. Ti informo che il conce ha fatto marcia indietro: il 987M è ancora disponibile solo che la sua richiesta economica per la permuta non è da parte mia accettabile. Vediamo, vediamo! FBL Marco
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 31/10/2013 alle: 17:01:05
ciao a tutti, mi stò preparando le varie cose da non dimenticare...catene comprese, x poi domani mattina metter sù e partire da solo[:(][:(][:(], dispiace moltissimo,credete, anche se con molta probabilità dopo il raduno(mini[:(]) dovrò tornare vs casa, contavo molto su Piero che fosse dei nostri,ma....sarà sicuramente x un'altra volta.Un augurio alla nuora che vada tutto x il meglio. comunque il sottoscritto non fà programmi x il viaggio ma penso che grossomodo mi atterrò al percorso che Piero a concordato con la signora Alessandra...ovvio...varie ed eventuali. ci "sentiamo" dopo ciao Franco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 31/10/2013 alle: 17:58:50
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 31/10/2013  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande e mitico Franco! Complimenti per la tenacia e per lo spirito! FBL Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 01/11/2013 alle: 07:32:24
buongiorno a tutti. Marco e Piero vi ho spedito una mail,adesso colazione e poi... Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 01/11/2013 alle: 08:13:20
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 01/11/2013  07:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FRANCO , buon viaggio e saluta tutti . Con grande rammarico !! Ora rispondo alla Tua mail . Ciao , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/11/2013 alle: 12:05:19
Ovviamente un buon viaggio ai partenti , con malinconia di non esserci. da buon metalmeccanico fiattino avrei controllato i posizionati in linea e i tempi di produzione. (ex cronometrista) e verificato il ciclo di qualità. ma tant'è. per marco non credo sia la stessa persona, d'accordo sulle ruote per terra, al massimo su acqua per andare un gg , spero non lontano , in quegli splendidi luoghi che Piero ha immortalato e postato qua, magari proprio con lui. vabbè sognare, per adesso, non costa niente. ancora buon viaggio a tutti. Valter
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 04/11/2013 alle: 14:54:25
salve, sono da qualche tempo possessore di un 966f immatricolato ad agosto 2012 ed eliminato il problema wc dometic, direi che sono soddisfatto del mezzo.avrei due domande per voi esperti "rapidisti": 1. il davanti è troppo basso, da l'impressione di un cuneo. tant'è che spesso i piedini anteriori non si aprono del tutto. rinforzo con molle anteriori al-ko o simili? 2.cosa che non mi era mai successo in altri motorhome, ieri mattina ho trovato il vetro anteriore pieno di condensa: cosa posso fare per eliminare questo fastidioso problema (oltre a pulire di volta in volta)? posso usare quei prodotti che assorbono l'umidità? oblò socchiusi o cosa? un colpo di fari a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 04/11/2013 alle: 15:08:08
Un saluto a Franco e a tutti i Rapidoposseduti sulla via di Mayenne[:)] Un saluto anche a chi è rimasto con dispiacere ai blocchi di partenza. Per tirarvi su di morale due immagini di ieri all'Esterel[:D] Temperatura esterna 24°C, in acqua ... freschetto[:0] FBL Marco P.S. ma non P.S.: ancora tante tante grazie a Piero e Carla anche da parte di Anna, Simona e Andrea.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 15:28:52
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 04/11/2013  15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , bentornati! Be....i ringraziamenti sono reciproci : io e CARLA abbiamo apprezzato molto il vostro Champagne "Joseph Chevreau" . Speriamo abbiate gustato egregiamente le castagne di CARLA in quel dell'Esterel . Stanotte , finalmente è nato ANDREA . E' stata una nottata lunga e faticosa anche per noi , dopo 8 ore di sala travaglio , alle ore 0,43 di stamane è venuto alla luce : bellissimo bimbo di kg. 3,450 . Mamma e pupo ora stanno meravigliosamente bene . Siamo tutti felici ed ora rilassati . Ciao a tutti , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 04/11/2013 alle: 15:59:52
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/11/2013  15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, auguri ai nonni, felicitazioni a mamma e papà ed un ben arrivato al discendente Andrea[^] Siamo tornati come previsto in serata a malincuore, rifacendo il Col di Tenda sia per il piacere che per evitare le code di rientro. Come spesso accade in questi brevi tour le signore preferiscono evitare di spadellare per dedicarsi al paesaggio, alle visite, al relax ... al viaggio insomma. Credo proprio che oggi Anna abbia provveduto sia con le castagne che con le "milanesi"[:)] Questa sera ripartizione con i miei genitori che ne sono ghiotti ... delle castagne ovviamente! FBL Marco P.S. sembra che a Limone Piemonte abbiano una particolare avversione per i camperisti in quanto hanno messo divieti specifici su tutti i parcheggi[:(!]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/11/2013 alle: 20:30:11
Auguri al nuovo arrivato nella famiglia contentissimo per la mamma per il nuovo pupo e sentire Piero rilassato, come dice quella pubblicità, non ha prezzo e Marco quei posti li conosco, non vorrei sbagliare ma è siamo vicini al lavandou vero? È da un bel pezzo che non ci torniamo e ci manca salutoni a tutti Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 05/11/2013 alle: 09:40:46
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/11/2013  20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter, No è molto prima di Le Lavandou: si tratta della Corniche de L'Esterel (D559) tra Théoule et Fréjus/St.Raphael. La prima immagine è vicina alla località di Anthéor e la seconda vicino a quella di Trayas, calanque de Maupas . In entrambi i posti c'è parcheggio temporaneo per camper. Per te che sei appassionato ciclista nella zona trovi molti percorsi, anche da mountain bike, su e giù per il massiccio appunto dell'Esterel. Come in tutta la Costa Azzurra (da quanto ne so io) di AA non ce n'è: ci sono però un paio di campeggi ad Agay uno in riva al mare e l'altro con diving per le immersioni al suo interno. Non male direi. FBL Marco
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 05/11/2013 alle: 09:43:56
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/11/2013  15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> augurissimi a nonni e genitori e, soprattutto, benvenuto al nuovo arrivato

Modificato da giulio1960 il 05/11/2013 alle 09:46:42
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 05/11/2013 alle: 09:52:45
@Giulio: 1) non ho questa sensazione del basso muso xchè il mio è su MB 2) per la condensa speravo che tu essendo più esperto avessi una soluzione. Ho amici con mezzi di altre marche e abbiamo tutti lo stesso problema. Mio cognato con un mansardato quando va a sciare monta coperture interne e esterne, ma la condensa si forma lo stesso. Se hai suggerimenti fammi partecipe. FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 05/11/2013 alle: 11:18:42
Ciao a tutti, ringrazio MARCO , VALTER e GIULIO degli auguri e felicitazioni . GIULIO , benvenuto tra noi . Anch'io , che ho un 9083 DF , ho come tutti il problema sul davanti che effettivamente è molto basso . Devo però confessare che , aldilà di una questione estetica , la cosa non mi da alcun problema di sospensioni come invece avevo sul vecchio 9096 DF che era molto più rigido e di conseguenza meno confortevole specie sullo sconnesso . Forse FIAT ha nel frattempo migliorato la sospensione . Non riesco però a capire quando parli di piedini anteriori che non si aprono del tutto . Io , i piedini li ho , ma naturalmente sul posteriore . In ogni caso , è necessario prestare molta attenzione : la primavera scorsa ero in MAROCCO e , durante una manovra in campeggio a TIZNIT , sono salito inavvertitamente su un pietrone che qualche "furbone" aveva messo a terra come delimitazione estemporanea della piazzuola . Oltre a danneggiare il musetto che ho dovuto sostituire , ho bombato anche la coppa dell'olio senza fortunatamente forarla . Sono comunque riuscito a tornare a casa senza danni e per fortuna , avendo fatto la copertura KASKO , sono stato rimborsato dall'assicurazione. Alla luce di questo fatto , penso che farò una protezione seria alla coppa dell'olio. In merito al problema condensa sul parabrezza , è effettivamente un problema comune a tutti . Io , fortunatamente , non ne faccio un grande uso invernale e la cosa mi tocca marginalmente . Penso che dovrai pensare di fare un grande isolamento esterno . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 05/11/2013 alle 11:20:38
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 07/11/2013 alle: 13:45:35
Per chi può interessare, da mettere in agenda, a Morbegno dal 14 dicembre ci sono i Mercatini di Natale

http://www.mercatini-natale.com...

nei due w.end del 14 e 21 dicembre l'area camper Morbegno organizza una accoglienza natalizia ai camperisti, se qualcuno ha piacere si potrebbe organizzare uno scambio di auguri tutti insieme in una delle due date summenzionate. Un saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 07/11/2013 alle: 14:03:22
caro Piero, con un po' di ritardo auguroni e complimenti per l'arrivo del bimbo....è sempre meraviglioso davvero per un nonno l'arrivo di un nuovo nipotino...io al momento sono arrivato a tre.... Tornando a noi chissà come è andato l'incontro a Moyenne..... Io dovrei recarmi in concessionaria per sistemare i rumori ai vetri e l'isolamento del musetto ma al momento non ho proprio voglia di farmi altri 150 km...Alessandra ha parlato in conc. per fare il tutto in garanzia nonostante la stessa sia scaduta da qualche mese. Questo è positivo. Per quanto riguarda la condensa, purtroppo al mattino devo prendere 2 o 3 stracci per asciugare i vetri ma penso che sia comune un po' a tutti...Ho notato che anche in estate quando è acceso il condizionatore mi si forma una piccola " pozza" di acqua sopra il cruscotto proprio in centro. Anche a voi capita? è forse dovuto al fatto che il cruscotto non essendo coibentato ( o coibentato male) a contatto con il condizionatore sotto provoca condensa?? alla prossima fabrizio fabrizio
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/11/2013 alle: 18:43:12
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 07/11/2013  14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FABRIZIO , grazie anche a te per le felicitazioni . Oggi il bimbo è andato a casa ed è tutto ok. Anch'io sono molto curioso di sapere come sono andate le cose a MAYENNE ma , dovremo aspettare ancora qualche giorno . Speriamo che NONCI e LUCA , abbiano scattato delle foto . Buon proseguimento , PIERO
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/11/2013 alle: 22:12:29
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 07/11/2013  13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CARLO , la tua idea è molto interessante e da tenere in considerazione soprattutto ora che si è esaurita la gita di MAYENNE , tutto sommato modesta dal punto di vista delle adesioni . Io , personalmente devo dire che non sono particolarmente interessato al "mercatini di Natale" perché sono soprattutto grandi assembramenti dispersivi . Morbegno dato la sua relativa concentrazione di piccola cittadina forse , può rappresentare un appuntamento meno dispersivo e caotico . Considerando che è da fine giugno che non mi muovo , potrebbe essere una bella opportunità per mettere il naso fuori e conoscere qualcuno di noi . Per cui , sostengo vivamente la tua proposta : potrebbe tramutarsi in un'occasione di ritrovo , conoscenza e scambio di auguri . Forse il WE del 21 è un po' troppo a ridosso di Natale e potrebbe creare qualche problema a chi deve organizzarsi le feste a casa propria ma , quello del 14 potrebbe essere una data ottimale . Vediamo se l'idea può raccogliere interesse e poi cercheremo di svilupparla nei prossimi giorni . Cari saluti , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link