quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 31/10/2013 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, non è che il tuo capo è una persona che conosco[?] Ho un amico che parte domani per gli USA quale anniversario di matrimonio[:D] Oppure è una moda di festeggiare negli Stati Uniti? Noi rimaniamo con "le ruote attaccate a terra"[:D] Spiace comunque che anche tu non possa farti il "viaggetto" a Mayenne. La proposta per un raduno invernale o primaverile diventa a questo punto veramente interessante. Parliamone io sono disponibile purchè non sia la solita abbuffata con bevuta. Ti informo che il conce ha fatto marcia indietro: il 987M è ancora disponibile solo che la sua richiesta economica per la permuta non è da parte mia accettabile. Vediamo, vediamo! FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 31/10/2013 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande e mitico Franco! Complimenti per la tenacia e per lo spirito! FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 01/11/2013 07:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , buon viaggio e saluta tutti . Con grande rammarico !! Ora rispondo alla Tua mail . Ciao , PIERO
Temperatura esterna 24°C, in acqua ... freschetto[:0]
FBL
Marco
P.S. ma non P.S.: ancora tante tante grazie a Piero e Carla anche da parte di Anna, Simona e Andrea.
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 04/11/2013 15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , bentornati! Be....i ringraziamenti sono reciproci : io e CARLA abbiamo apprezzato molto il vostro Champagne "Joseph Chevreau" . Speriamo abbiate gustato egregiamente le castagne di CARLA in quel dell'Esterel . Stanotte , finalmente è nato ANDREA . E' stata una nottata lunga e faticosa anche per noi , dopo 8 ore di sala travaglio , alle ore 0,43 di stamane è venuto alla luce : bellissimo bimbo di kg. 3,450 . Mamma e pupo ora stanno meravigliosamente bene . Siamo tutti felici ed ora rilassati . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/11/2013 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, auguri ai nonni, felicitazioni a mamma e papà ed un ben arrivato al discendente Andrea[^] Siamo tornati come previsto in serata a malincuore, rifacendo il Col di Tenda sia per il piacere che per evitare le code di rientro. Come spesso accade in questi brevi tour le signore preferiscono evitare di spadellare per dedicarsi al paesaggio, alle visite, al relax ... al viaggio insomma. Credo proprio che oggi Anna abbia provveduto sia con le castagne che con le "milanesi"[:)] Questa sera ripartizione con i miei genitori che ne sono ghiotti ... delle castagne ovviamente! FBL Marco P.S. sembra che a Limone Piemonte abbiano una particolare avversione per i camperisti in quanto hanno messo divieti specifici su tutti i parcheggi[:(!]
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/11/2013 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, No è molto prima di Le Lavandou: si tratta della Corniche de L'Esterel (D559) tra Théoule et Fréjus/St.Raphael. La prima immagine è vicina alla località di Anthéor e la seconda vicino a quella di Trayas, calanque de Maupas . In entrambi i posti c'è parcheggio temporaneo per camper. Per te che sei appassionato ciclista nella zona trovi molti percorsi, anche da mountain bike, su e giù per il massiccio appunto dell'Esterel. Come in tutta la Costa Azzurra (da quanto ne so io) di AA non ce n'è: ci sono però un paio di campeggi ad Agay uno in riva al mare e l'altro con diving per le immersioni al suo interno. Non male direi. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/11/2013 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> augurissimi a nonni e genitori e, soprattutto, benvenuto al nuovo arrivato
http://www.mercatini-natale.com...
nei due w.end del 14 e 21 dicembre l'area camper Morbegno organizza una accoglienza natalizia ai camperisti, se qualcuno ha piacere si potrebbe organizzare uno scambio di auguri tutti insieme in una delle due date summenzionate. Un saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 07/11/2013 14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FABRIZIO , grazie anche a te per le felicitazioni . Oggi il bimbo è andato a casa ed è tutto ok. Anch'io sono molto curioso di sapere come sono andate le cose a MAYENNE ma , dovremo aspettare ancora qualche giorno . Speriamo che NONCI e LUCA , abbiano scattato delle foto . Buon proseguimento , PIERO
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 07/11/2013 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , la tua idea è molto interessante e da tenere in considerazione soprattutto ora che si è esaurita la gita di MAYENNE , tutto sommato modesta dal punto di vista delle adesioni . Io , personalmente devo dire che non sono particolarmente interessato al "mercatini di Natale" perché sono soprattutto grandi assembramenti dispersivi . Morbegno dato la sua relativa concentrazione di piccola cittadina forse , può rappresentare un appuntamento meno dispersivo e caotico . Considerando che è da fine giugno che non mi muovo , potrebbe essere una bella opportunità per mettere il naso fuori e conoscere qualcuno di noi . Per cui , sostengo vivamente la tua proposta : potrebbe tramutarsi in un'occasione di ritrovo , conoscenza e scambio di auguri . Forse il WE del 21 è un po' troppo a ridosso di Natale e potrebbe creare qualche problema a chi deve organizzarsi le feste a casa propria ma , quello del 14 potrebbe essere una data ottimale . Vediamo se l'idea può raccogliere interesse e poi cercheremo di svilupparla nei prossimi giorni . Cari saluti , PIERO