CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 3639
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 08/11/2013 alle: 14:27:41
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2013  22:12:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Concordo con te Piero. il 21 è troppo vicino a Natale. Io pensavo, per chi si vuole aggregare, di salire giovedì a Livigno per vedere le sculture di ghiaccio

http://www.livigno.eu/it/invern...

e poi scendere a Morbegno venderd' sera...con relativa spesa lungo la valle tra formaggi, vini e varie... Un caro saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 08/11/2013 alle: 18:22:18
Buonasera a tutti...potrei dire appena rientrato dall'esperienza Rapido. innanzitutto AUGURI alla nuova mamma,e ben arrivato al piccolo Andrea che sicuramente sarà un futuro RAPIDOPOSSEDUTO. Che dire...tante cose con il rischio di annoiare qualcuno, ma x me è stato davvero una esperienza che, in qualche modo mi ha fatto capire altre cose. non era la prima volta che visitavo un'azienda del settore,in primis Mobilvetta nel 1999, nn avevamo ancora nessun mezzo, poi Rimor, qui addirittura ci mandarono nel piazzale dove c'erano un'infinità di camper;[:p](erano altri tempi) comunque l'avventura in terra di Mayenne è da mettere nell'album interno mio. mi occorrerebbe tanto tempo x raccontare in "sintesi" la giornata di mercoledì 6 novembre;ho fatto foto con telefono e macchina ma non ricordo come postarle, ...mi sembra con TINYPIC...ci proverò...domani. Concludo dicendo che la signora Alessandra ha organizzato una giornata con i fiocchi,come le ho detto nn più di 2 ore fà mi sarebbe piaciuto poter fare altre 1000 domande e curiosare in ogni dove[:D][:D][;)]...cmnq....va bene così! eravamo 6 equipaggi: ho conosciuto LUCA56 che ha un 9083, poi un signore di cui mi sfugge il nome ma molto simpatico nonchè pignolo ed ha dato del filo da torcere un pò a tutti, abitante a Brescia ma di chiare origini toscane Amiatino,[:)][}:)][}:)][;)][:)], poi un simpatica coppia di Modena mi sembra che si chiami Daniele e lei nn ricordo bene il nome(perdono) con un 773FF, poi altri sigori di Milano(?) I miei neuroni cominciano a scappare, ci sentiamo domani. Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 08/11/2013 alle: 20:54:22
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/11/2013  18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FRANCO , bentornato! Siamo tutti curiosi di conoscere i dettagli e vedere le foto di MAYENNE . Il link per le foto , è : https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?&SearchTerms=inserire,foto Ciao , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 08/11/2013 alle: 22:22:58
Ciao Franco, un bentornato anche da parte mia[:D] Rilassati e poi con calma facci partecipi[8D] A tutti, l'idea della Valtellina non mi dispiace. Concordo che il we del 21 è troppo sotto Natale, anche noi non siamo dei fan dei "mercatini" avendo già dato in passato in Val Pusteria, percui un tour a Livigno con rientro fra Tirano (AA organizzata) e Morbegno con relativo shopping culinario non ci dispiacerebbe. Forse per chi non è proprio del Nord sarebbe una bella tirata! In ogni caso sconsiglio fortemente di fare la superstrada Lecco/Colico e poi verso Sondrio (unica strada per arrivare in Valtellina) al venerdì sera dei we invernali. Essere almeno a Tirano il giovedì sera è forse la soluzione migliore. per ora mi fermo pure io: anche il mio neurone comincia a fare cilecca a quest'ora del venerdì sera. FBL Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/11/2013 alle: 08:29:51
Buongiorno...[^]anche io sarei curioso[^],ma devo cercare il cavetto macchina fotog./computer...e cellulare , ma x quello c'è la micro-sd, comunque la sig.Alessandra ha detto che le foto fatte al gruppo davanti ai ns mezzi fronte stabilimento e ai mh pronti a prendere destinazioni europee[:p][:p] le inserirà su COL e nelle riviste del settore. Perdonatemi ma adesso devo tornare a lavare e sistemare il mezzo...è lercio[:(][:(][:0][:0] [^][^]. AMO LA FRANCIA!
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/11/2013 alle: 17:03:46
scuusate lo sfogo, ma sono deluso ed incxxxxto nero, mi spiego: vado a pendere il 9096, metto in moto, entro in strada...al semaforo dò un'occhiata allo specchio dx e cosa vedo??[:(!][:(!]...rivolo d'acqua che scende giù...penso..ma no! è di fuori...NO!! e' al di dentro e stava andando sulla base del finestrino, mi son fermato e la parete interna accanto più o meno allafine del cupolino ed inizio tetto, passandoci la mano era tutta bagnata![:(!][:(!][:(!] il conc. ha preso subito in mano la situazione e poi ho lasciato lì il mezzo. MA DICO IO, DURANTE IL VIAGGIO E' venuta giù acqua e vento che spostavano il camper e stamani che, sì, ha piovuto ma nn gran chè...l'acqua e penetrata. [8][8].scusatemi ma ho un diavolo x capello.[:(][:(]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 09/11/2013 alle: 18:04:13
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 09/11/2013  17:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FRANCO , mi dispiace di questo nuovo problema . Ma...non avevi fatto , tempo fa , il richiamo per le riprese di incollaggio tra tetto e cupolino come quasi tutti noi? Si vede che il lavoro non era stato fatto a regola d'arte . Ti auguro di risolvere la cosa in tempi brevi . E' comunque una fortuna che te ne sia accorto subito . In bocca al lupo. PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 09/11/2013 alle: 21:08:27
Ciao Franco, sul telefonico avevo visto che avevi messo un messaggio e pensavo avessi postato qualche foto e o messo dei commenti sul raduno e invece ... Mi spiace! Probabilmente l'acqua è ristagnata (a seconda dell'inclinazione del mezzo) proprio alla giunzione tra cupolino e tetto, ha trovato un passaggio e si è infilata. Viaggiando, come hai fatto in Francia, non c'è il ristagno. Se così è e avendolo riscontrato subito non dovrebbe aver arrecato danni all'impiallacciatura. Non te la prendere succede: stamane con mio cognato abbiamo provato a smontare il paraurti anteriore (il meccanico si era rifiutato) per ripare un tubicino del clima giusto dietro. Hanno messo 4 bulloni per parte per attaccare il paraurti (in vtr) con la struttua in vtr. Bene, questi bulloni ormai arrugginiti hanno la testa piatta con taglio rivolta verso il basso. Morale che per accedervi abbiamo dovuto smontare i parasassi (fissati con dei rivetti) e comunque non siamo riusciti a toglierli per impossibilità di tenerli fermi. Non vogliamo usare un flessibile per non rischiare di tagliare la vtr. Serve un piano di riserva tipo un piccolo smeriglio ad aria compressa. Se ne parla per il prossimo fine settimana. Se avessero messo dei normali bulloni (non dico inox) testa esagonale avremmo già finito![:(!] FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 08:29:04
/i è la prima prova...adesso vedo
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 08:38:38
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 08:43:26
che bello
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 08:47:33
Briançon...riconoscete, vero?
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 08:54:14
è una foto venuta un pò così, ma il Signore a sinistra è il responsabile export x l'europa,molto disponibile e gentilissimo,subito a destra la signora Alessandra la quale ha organizzato il raduno alla perfezione,complimenti. il primo signore di spalle (scusatemi tutti,ma nn ricordo i nomi) è il silpaticissimo "signore Amiatino"...e poi ...
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 09:10:04
tornando al problema, nn è tanto di x se grave, me ne sono accorto subito, ma, riassumo; AA di tours, dormo, al mattino mi preparo, ....lo sciacquone nn va!? 1' cosa FUSIBILE, buono, boh! ok vado x scaricare le grigie...nisba! mbè? riprovo, ancora nulla. ( e quì lo sguardo uguale alla mucca quando vede passare un treno[^][^]) parto, faccio un pò di km...nn convinto, ripendo in mano il fusibile , mi sembra un pò ossidato, ok lo sostituisco (3a), ok tutto apposto, ma lo scarico, riprovo, ma niente. con l'aiuto della signora Alessandra dopo il pranzo, ci fanno deviare x "l'assistenza"...dove mi sistemano alla perfezione il problema, anzi adesso è molto + fluido nell'estensione. quel ragazzo che ha risolto,purtroppo x lui si èdimenticato i suoi occhiali in garage; ho provveduto ieri a portarli dal conce così lui spedirà la scatolina a Gallarate e da lì poi... MA NON E' UN PO' TROPPO?? Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 09:22:56
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/11/2013  09:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FRANCO , leggo delle tue vicissitudini . Forse , ritornando su TOURS , avresti dovuto farti benedire da S.MARTINO. Saremmo comunque molto curiosi se ci raccontassi un po' di come si è svolta la giornata , cosa avete visto , di cosa avete parlato , come è stato il pranzo offerto da RAPIDO , etc...,etc... Ciao , PIERO
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 10:18:07
Ciao a tutti , ritornando sulla proposta di CARLO relativa al Mercatino di Natale di MORBEGNO e successiva integrazione di "Art in ice" di LIVIGNO , vi espongo quale potrebbe essere la mia idea anche in relazione ai successivi importanti suggerimenti di MARCO . Come ho già espresso in precedenza ,io personalmente non sono grande estimatore dei mercatini ma, la mia metà CARLA è molto interessata. Di conseguenza "dovrò" adeguarmi . La proposta "Art in ice" di LIVIGNO è altresì molto interessante ma , devo confessare di non essere particolarmente allettato dall'idea di andare con il mezzo a calpestare la neve sulla Forcola o sul Foscagno . Il "mio" progetto potrebbe essere questo : A -Ritrovo giovedì 12 dicembre nell'area sosta di TIRANO e pernottamento in loco B -nella giornata di venerdì 13 ,se le condizioni meteo saranno favorevoli , risalita a LIVIGNO per vedere "Art in ice", in caso contrario , gita sul "trenino del BERNINA" fino al Rifugio in quota con pranzo in loco . In serata , ridiscesa e ritrovo di tutti (sia per chi sarà salito a LIVIGNO che per chi avrà fatto la gita in trenino ), nell'area attrezzata del comune di MORBEGNO . C -giornata di sabato 14 dedicata al Mercatino di MORBEGNO con possibile cena tipica conviviale di gruppo (tanto il Mercatino chiude alle 20) . D -domenica 15 , ancora al Mercatino e ritorno a casa in serata per chi dovrà pensare al lunedì di lavoro . E - io personalmente potrei anche pensare al rientro il lunedì con sicuramente meno traffico . Se qualcuno di voi ha altre idee o suggerimenti e integrazioni , è vivamente pregato di esporle liberamente . Grazie a tutti , in attesa delle vostre proposte . PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 13:02:50
Piero, ho chiamato Lourdes direttamente e mi hanno detto: NO! TROPPO LAVORO![:(!][:(!][:D][ :D]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 13:21:39
scusate, ma il nostro collega/amico di Modena con la moglie originaria di Monza(MB)[:D] doveva cercarci e casomai iscriversi e partecipare, gli ho spiegato alla menopeggio come fare...mi sembra che il suo nome fosse Daniele...ma ancora nulla...daiiiiiiiiiii[:p], più siamo e meglio è![:)] Noncy
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 13:26:35
ci ho preso gusto. ... vedete dove avrei voluto fare il primo incontro tra di noi...Andrea è colui che è il proprietario dell'AA di Lucca, questa, e non sarebbe male farlo la prox primavera...ne posto altre di foto
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/11/2013 alle: 13:28:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link