quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/11/2013 22:12:29 (>Concordo con te Piero. il 21 è troppo vicino a Natale. Io pensavo, per chi si vuole aggregare, di salire giovedì a Livigno per vedere le sculture di ghiaccioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.livigno.eu/it/invern...
e poi scendere a Morbegno venderd' sera...con relativa spesa lungo la valle tra formaggi, vini e varie... Un caro saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/11/2013 18:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , bentornato! Siamo tutti curiosi di conoscere i dettagli e vedere le foto di MAYENNE . Il link per le foto , è : https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?&SearchTerms=inserire,foto Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 09/11/2013 17:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCO , mi dispiace di questo nuovo problema . Ma...non avevi fatto , tempo fa , il richiamo per le riprese di incollaggio tra tetto e cupolino come quasi tutti noi? Si vede che il lavoro non era stato fatto a regola d'arte . Ti auguro di risolvere la cosa in tempi brevi . E' comunque una fortuna che te ne sia accorto subito . In bocca al lupo. PIERO
è una foto venuta un pò così, ma il Signore a sinistra è il responsabile export x l'europa,molto disponibile e gentilissimo,subito a destra la signora Alessandra la quale ha organizzato il raduno alla perfezione,complimenti.
il primo signore di spalle (scusatemi tutti,ma nn ricordo i nomi) è il silpaticissimo "signore Amiatino"...e poi ...
tornando al problema, nn è tanto di x se grave, me ne sono accorto subito, ma, riassumo;
AA di tours, dormo, al mattino mi preparo, ....lo sciacquone nn va!?
1' cosa FUSIBILE, buono, boh!
ok vado x scaricare le grigie...nisba! mbè? riprovo, ancora nulla. ( e quì lo sguardo uguale alla mucca quando vede passare un treno[^][^])
parto, faccio un pò di km...nn convinto, ripendo in mano il fusibile , mi sembra un pò ossidato, ok lo sostituisco (3a), ok tutto apposto, ma lo scarico, riprovo, ma niente.
con l'aiuto della signora Alessandra dopo il pranzo, ci fanno deviare x "l'assistenza"...dove mi sistemano alla perfezione il problema, anzi adesso è molto + fluido nell'estensione.
quel ragazzo che ha risolto,purtroppo x lui si èdimenticato i suoi occhiali in garage; ho provveduto ieri a portarli dal conce così lui spedirà la scatolina a Gallarate e da lì poi...
MA NON E' UN PO' TROPPO??
Franco
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/11/2013 09:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , leggo delle tue vicissitudini . Forse , ritornando su TOURS , avresti dovuto farti benedire da S.MARTINO. Saremmo comunque molto curiosi se ci raccontassi un po' di come si è svolta la giornata , cosa avete visto , di cosa avete parlato , come è stato il pranzo offerto da RAPIDO , etc...,etc... Ciao , PIERO
:D]
...
vedete dove avrei voluto fare il primo incontro tra di noi...Andrea è colui che è il proprietario dell'AA di Lucca, questa, e non sarebbe male farlo la prox primavera...ne posto altre di foto