quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/11/2013 13:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, concordo con te, anche a me non esalta eccessivamente l'idea di andare su a Livigno se c'è neve o ghiaccio...ma per amore di moglie. Proporrei una seconda alternativa alla gita a Livigno, si potrebbe parcheggiare i mezzi a Bormio presso la funivia Bormio 2000 e con il bus salire a Livigno (corse durata di 60 minuti) partenza da Bormio ore 13,30 (orario mercatino di Livigno 14,30 - 18,30) e ritorno da Livigno prendendo l'ultima corsa che parte alle ore 17,40 ( http://www.busperego.com/). Prima di sera ritorno a Morbegno per la cena. Un saluto a Tutti. Carlo. [:)] P.S. A Bormio sosta alla gastronomia K2 per rifornimento cambusa... ...niente è per sempre.
, e questa è la zona bagni con gli scarichi
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 10/11/2013 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , direi che la tua ultima proposta alternativa , sarebbe ottimale : parcheggio a BORMIO venerdì 13 in mattinata ( dopo l'arrivo giovedì 12 a TIRANO e pernottamento in loco ) ; quindi nel pomeriggio risalita in autobus a LIVIGNO . Nella stessa serata , ritorno a fondo valle e sistemazione nell'area di MORBEGNO . Sabato e domenica dedicata al Mercatino ed attività connesse con possibile ed auspicabile cena conviviale . Chi vuole torna a casa domenica sera , chi può rientra lunedì . Mi auguro , come MARCO , di ascoltare idee , suggerimenti ,condivisioni, etc... in caso contrario , ci andiamo comunque noi (io , te e Marco ) . Tutto ciò e subordinato ovviamente alle favorevoli condizioni meteo : non mi metto in strada sotto la neve . In attesa di risposte . Saluti a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/11/2013 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, se facciamo un gruppetto, io conosco personalmente i gestori dell'area di Morbegno e possiamo farci preparare un menù ad hoc (tipo canederli, polenta, carne alla brace, salumi e formaggi tipici) da consumarsi nella loro struttura oppure "convenzionarci" con qualche ristorante vicino all'area. Se per fine mese riusciamo a tirare le fila possiamo organizzare al meglio. P.S. dato il lavoro che ormai faccio (ahahahah) sarò anch'io fra quelli che tornerà a casa il lunedì mattina. Un saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
provo a postare un piccolo video, nn sò davvero se sarà possibile[:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 11/11/2013 18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro LUCA , vorrei poterti dire che anch'io sono molto soddisfatto ma non posso farlo . Leggendoti mi viene ancora di più la rabbia di non aver potuto esserci ma , come saprai , i miei problemi familiari non mi hanno permesso questa uscita alla quale tenevo tanto . Ti ringrazio molto di questo tuo resoconto che , seppur sintetico , ci da il senso della cosa . Tutti stavamo aspettando ansiosamente notizie . Se hai delle foto , ti prego di cercare di postarle . Non ricordo da dove provieni ; non so se hai letto i nostri precedenti interventi. Stiamo tentando di organizzare un piccolo ritrovo in Valtellina prima di Natale , grazie alla felice e interessante proposta di CARLO (Matrix 650 ) . Però , fino a questo momento come era prevedibile non ci sono commenti , l'unico che ha dimostrato interesse e voglia di partecipazione oltre al sottoscritto , è MARCO (Nonnomarco). Se riuscirai a liberarti dagli impegni , saremmo felici se ti unissi a noi . Considerando che ti senti un "irriducibile" , conto sulla tua partecipazione . Ancora grazie del resoconto . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 12/11/2013 00:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCA , ti ringrazio delle ulteriori precisazioni . In tutta franchezza avrei voluto vedere qualche foto di gruppo magari di fronte allo stabilimento o a tavola per vedere in viso i vari partecipanti . Pazienza . Mi auguro che tutte queste belle intenzioni manifestate dai vertici RAPIDO , si tramutino in una maggiore efficienza soprattutto nel post-vendita . Come dici tu , dovrebbero capire e sensibilizzarsi sul fatto che andrebbe sviluppata , tra il resto , una seria politica di formazione ai Concessionari . In merito al possibile ritrovo in Valtellina , ricordo che è una proposta di CARLO legata al Mercatino Natalizio di MORBEGNO . Capisco le tue perplessità sul problema delle distanze: anch'io non sono certamente vicino alla Valtellina e naturalmente gradirei un ritrovo più vicino ma , voglio considerare l'opportunità anche e soprattutto per "tentare" un incontro di gruppo . Sinceramente , non penso che verrà fuori qualcosa di allargato . Se si farà , penso che saremo i soliti quattro gatti . Come vedi , non c'è alcun interesse non solo per le possibili adesioni ma , neanche per una qualsiasi risposta o riscontro . Si vede che non ci meritiamo proprio alcuna risposta . Saluti a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/11/2013 10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non essere pessimista: io ad esempio non ho risposto solo perchè affrontare oltre 1000 km fra andata e ritorno in un fine settimana è da pazzi. però do la disponibilità per altra data, magari durante le feste natalizie. un colpo di fari
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 12/11/2013 13:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIULIO , capisco perfettamente il tuo pensiero e condivido la scelta ; per chi è in età lavorativa è una idea improponibile con tali distanze . Si pensava comunque di dilatare la possibilità di incontro già dal giovedì per poi rientrare il lunedì successivo , naturalmente per chi ha la possibilità di farlo . Comunque , ribadisco quello che ho già detto in precedenza , non è tanto il NON poter o voler dare la propria adesione ( ognuno ha i suoi problemi da rispettare sempre e comunque ) ma , il fatto di non dare quasi mai una qualunque risposta . Anch'io devo confessare che ho delle situazioni familiari problematiche che spero mi potranno permettere di partecipare .Ma , abbiamo ancora tanti giorni davanti e confido che ci possa essere qualcuno interessato . Ciao e arrivederci chissà ad un'altra occasione . PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 12/11/2013 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...penso che il prossimo non me lo farò scappare (anche se sono un abusivo [:I]). Un saluto a tutti. Carlo [:)] ...niente è per sempre.
FBL
Marco