CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 3639
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 17/05/2011 alle: 18:47:54
Bellissimo il nome "Napoleone"...[:)][:)][:)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 20:48:08
Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma io e la mia meta' CARLA , siamo stati come previsto , 8 giorni a zonzo nel MIDI francese in visita a castelli catari, qualche abbazia e buone mangiate di coquillages- Abbiamo inoltre beccato tanto vento violento da non poter andare in bici ne aprire l'antenna sat. Comunque per il resto tutto ok.- il mezzo si e' comportato egregiamentee nonostante il vento ha consumato : 10 km. con un litro- Appena posso , vi postero' qualche foto interessante dei luoghi visti. PER VALTER : ti ho scritto una mail il 28 aprile scorso , ma non mi hai risposto , probabilmente non l'hai ricevuta ? Per chi non ha trovato la scaletta: la mia ,era posizionanata sotto il materasso del letto basculante. All'amico che ha ritirato il 9083 DF (come il mio) , posso precisare che il mio era completo di portarotolo, portasciugamano e tendina in camera. Ciao a tutti - PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 18/05/2011 alle: 09:57:45
Ciao , quanta invidia benevola per Piero,avevo visto la tua mail del 28 ma ero a torbole con la connessione un pò ballerina, poi rientrati mi sono dimenticato di risponderti, scioccato dal rientro anticipato con il capo che mi aveva telefonato . Ovvierò al più presto e faccio ammenda, non è che riesci a essere a Torbole il ponte del 2 giugno, mi era piaciuto così tanto che ci torniamo, poi per un biker come mè ho scoperto che ci sono percorsi meravigliosi e la mia metà Grazia potrà prendere il sole,ti scrivo in privato mail, visto che sei intervenuto anche sulla spagna, fatta tutta quell'autostrada ciao Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 18/05/2011 alle: 17:34:23
CIAO A TUTTI VOI, VI INVIDIO IN MODO BENEVOLO S'INTENDE, XKE' SENTO SEMPRE PARLARE DI...ANDIAMO QUA', FORSE PASSERO' DI LA', CI VEDIAMO SU'...EEEEEE CHEEEEE[8][8], DEVO ASPETTARE SOLO META' GENNAIO....IO....RIBADISCO DU'[8][8]...!! CMNQ SE NE AVRETE VOGLIA PERCHE' NON POSTATE QLC FOTO DELLE VS. VAHANZE? COSI' SARANNO SPUNTO X CHIACCHERATE E APPROFONDIMENTI VARI, DICIAMOCELO...ABBIAMO DEI BEI MEZZI! SALUTE A TUTTI Franco[:p]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 19/05/2011 alle: 07:42:23
Ciao a tutti, in particolare a Franco[;)] Dai non te la prendere... pensa invece a quanta strada farai mentre noi staremo al chiodo a lavorare[V][V][V] A proposito, visto che sono abbastanza incapace con la tasiera del PC[B)][B)][B)]qualcuno mi spiega come inserire le foto nel forum, visto che ci ho provato ma invano?[?][?]grazie e un saluto a tutti, Augusto[;)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 08:32:29
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 19/05/2011  07:42:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao AUGUSTO, per inserire le foto puoi digitare questa striscia :

https://forum.camperonline.it/#...

e' tutto ben specificato ,con quattro passaggi fai tutto , ciao - PIERO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 19/05/2011 alle: 13:03:42
Ok grazie, ci provo appena posso.[:)][:)] Saluti Augusto [;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 19/05/2011 alle: 14:44:00
Ciao , prossimamente aggiungerò foto con le nuove uscite in programma pr giugno. Per Piero volevo chiederti , ma i francesi ti guardano più di buon occhio avendo un camper nazionale loro ? Ciao valter
cucky48
cucky48
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 15:20:20
[quote]Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 19/05/2011  14:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Per VALTER, il fatto di avere un loro camper non smuove nessun sentimento particolare , anche se conosciamo tutti i temperamenti nazionalisti e campanilistici dei francesi. Quest'anno per la verita' ho notato qualche curiosita' in piu' per via del modello 2011 , che da loro , per ora , sono ancora rari ( ne ho incrociato solo uno ad ARLES) . Comunque ,ho notato che nelle aree di sosta ,i marchi piu' presenti sono PILOTE e RAPIDO . ciao - PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 19/05/2011 alle: 20:41:13
x Piero, mi fa molto piacere vedere le vs foto, tra l'altro anch'io come Augusto non riesco a postarle e comunque seguiro' il consiglio tuo. devi sapere che con molta probabilità i nostri camper sono stati targati se non dalla stessa agenzia da una molta vicina xkè il mio a sopra del tuo solamente 404 unità...EF 929DL. SALUTONI A TUTTI NONCY...X I RAPIDISTI Franco[:p][:p]
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 20/05/2011 alle: 16:28:32
Ho saranno anche cessi di ceramica firmata ma il piu' bel logo dei camper ce l'abbiamo noi. I monti il lago per esprimere il senso della liberta' di viaggiare. Un saluto a tutti i RAPIDOSI. Orso innamorato
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 21/05/2011 alle: 00:06:24
ciao a tutti rapidisti,bei posti piero,la francia e davvero bella io o fatto i castelli della loira 2 anni fa,buona gente anche gli operatori ecologici incontrandoli per strada al mattino ci davano il buon giorno,tutti i camperisti francesi incrociandoli salutavano, e i castelli meritano dessere visitati,l oceano e spettacolare con le sue maree,una vacanza che ripetero,anche perche a quanto vedo il sud non e da meno ciao buoni km ivan
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 21/05/2011 alle: 07:22:20
buongiorno a tutti voi, mi trovo quì sul divanetto della dinette mentre scrivo 2 righe x dire a Piero che concordo appieno sulle bellezze della Francia tutta (specialmente quella del nord),il prossimo giro vorremmo andare a visitare la Loira con annessi castelli (2 o 3),dopo sre andati di nuovo x una settimana al CARAVAN PARK SEXTEN (meravigioso soggiorno)...al momento opportuno vi chiederò consiglio di massima x spendere al meglio il tempo. p.s. PIERO e Moglie....avete proprio un bel mezzo!! saluti Franco[:)]
14
just42
just42
09/03/2011 11
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:43:15
Per Cucky 48 Complimenti per le foto: a parte la bellezza dei soggetti ritratti ciò che appare notevole è anche la qualità delle immagini. La Francia è un paese che amo moltissimo ed in più di una occasione da me visitato ma, contrariamente a te ed a molti altri che abitate non lontano da Essa,(Pescara è molto distante dal confine) non posso goderne appieno le sue bellezze e le sue particolarità (non ho mai avuto problemi per la sosta ovunque mi sia trovato) se non programmando un viaggio almeno di due o più settimane:comunque, dovessi decidere di nuovo, cosa in verità molto probabile, per questa estate, mi farò vivo in modo da avere delle informazioni dettagliate circa la zona or ora da te visitata. Sono sempre pazientemente in attesa del 990 che dovrebbe essermi consegnato a fine mese (se sono validi 15/20 giorni) sperando che sia provvisto di...scaletta: e, dato che insisto su questo benedetto aggeggio, qualcuno si chiederà se sul mio mezzo per caso, ci sia solo il basculante giacchè tutti i veicoli sono forniti di almeno due letti o più. La spiegazione è semplice: mia figlia che compatibilmente con la sua professione e molto carinamente suole accompagnarmi insieme a suo marito in queste avventure, pone come condizione, se voglio godermi la sua presenza, di dormire nel lettone, quello a "pian terreno", spedendomi, assieme a mia moglie, nel basculante, altrimenti nisba, vado da solo! Bel rispetto per i non più giovani! Di nuovo complimenti a te e saluti a tutti.-Giustino

Modificato da just42 il 22/05/2011 alle 12:58:05
cucky48
cucky48
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 23:09:12
Ciao amici, tra le varie migliorie apportate al nuovo mezzo in questi mesi, avevo anche installato nella cellula una specie di moquette abbastanza economica che gia' fin dall'inizio non mi convinceva per la qualita'. Ora dopo questo viaggetto , dove abbiamo testato un po' tutto , la mia "meta' " si e' messa in testa di cambiarla ( questa non le piace piu') . Ho chiesto al concessionario di farmi il prezzo della moquette originale RAPIDO (marchiata naturalmente con il ..."logo " ) e mi sono cadute le braccia . Il prezzo richesto , ufficiale RAPIDO e' stato di 800 euro piu' iva - cioe' 960 euro - che onestamente mi sembra una follia! Inutile dirvi che non voglio neanche prendere in considerazione una tale operazione e mi attrezzero' adeguatamente con il "fai da te" ,come gia' fatto in precedenza. Il mio dubbio e' che ,se si ordinano gli opzional con la fornitura del mezzo i prezzi siano ragionevoli , in caso contrario ci sia una sorta di rivalsa maggiorativa quasi a scoraggiare il possibile acquirente. Lascio a voi ogni interpretazione- cari saluti a tutti - PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/05/2011 alle: 08:46:55
@ Piero, ho fatto anch'io la tua stessa richiesta xkè, anch'io ho voluto farmi fare la suddetta moquette dal concessionario....in due parole..." una scelleratezza",andrà anche ritoccata x l'ennesima xkè hanno commesso svariati errori, tutto questo a settembre,adesso la tengo così, però,caro Piero come te anch'io ho chiesto il prodotto originale quanto costava, pensavo, almeno non ci saranno problemi...invece si: il costo dell'oggetto esorbitante...€ 1.420,00 + spese di trasporto,se volevo anche quella della cabina...€350,00 + spese di trasporto, alchè ho chioesto al nostro amico/rapidista/convinto Augusto di domandare Lui al proprio conc. e mi darà risposta appena sà. tanto questa moquette non durerà molto,quindi con il mezzo andrò da un tappeziere di fuducia (qlcn conosco) e farò lì qlcs di degno, anche se senza il logo... salute e buona domenica p.s. se riesco voglio post. alcune foto del posticino dove mi trovo[8D][:D][8D]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 22/05/2011 alle: 10:59:07
ciao a tutti amici,riguardo la moquette,quando o ordinato il camper c era ancora l offerta fiera con se non sbaglio 2800 euro o preso la pelle boston la porta zanzariera e la moquette con il logo anche se mi viene il dubbio se sia compresa anche in cabina,tenendo presente che a prezzo normale la pelle costava 3000 euro,ci sara anche la qualita ma qui ti dissanguano,ciao amici buona domenica ivan
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 23/05/2011 alle: 09:31:27
Ciao Fraivan, il pacchetto che dici tu non comprende la moquette in cabina, comunque la Rapidò mette un'altro tipo di moquette (nera) che va bene[}:)][}:)][}:)], ma per i sedili la pelle c'è. Per Franco, sto aspettando ancora notizie[?][?]...Probabilmente stanno aspettano le ultime oscillazionei della borsa di Tokio, del petrolio, del dollaro, dell'euro e di qualche altro accidentaccio che li spacca[}:)][}:)][}:)]... Comunque volevo dirvi che la maquette originale non è che sia poi così eccezionale. In alcuni punti si avvalla o fà delle pieghe[V][V] quindi, forse, visti i prezzi, è meglio orientarsi sul fai da te...io mi sono sempre trovato bene con i classici tappetini, sia corti che lunghi, dei mercatini[;)][;)][;)] saluti Augusto[^]
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 23/05/2011 alle: 14:13:00
ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono da poco iscritto e colgo l'occasione per un bel salutone e dirvi che mio padre (paga lui ha ha ha) ha appena comprato un bellissimo rapido 773ff, devo dire che me ne soo innamorato ( prima avevamo un mc louis steel semintegrale che ci ha portato ovunque egregiamente ma devo dire che adesso siamo proprio su un altro pianeta!!) questo week end se riesco lo uso per la prima volta e direi di andare in val senales...cosi poi vi diro' le prime impressioni...un saluto a tutti ciaoooo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/05/2011 alle: 14:20:25
ciao, stupende foto, uniche quelle del marocco, una domanda, per il marocco in solitaria, cioè senza agenzia di viaggi, serve il passaporto o basta la carta d'identità ? Ciao Valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link