CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 3639
cucky48
cucky48
-
Inserito il 23/05/2011 alle: 15:00:16
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 23/05/2011  14:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , e' necessario il passaporto con validita' oltre 6 mesi dalla data di ingresso e senza il timbro di ISRAELE . Comunque non ci sono particolari difficolta' in frontiera , l'anno scorso siamo passati in 15 minuti ,conoscendo gia' le malizie e avendo gia' pronti i modulini compilati che ci aveva fornito l'agenzia dove abbiamo prenotato il traghetto. Bisogna tenere alla larga i faccendieri che si offrono con insistenza per aiutarti ; comunque poi se ci troviamo faccia a faccia ti spiego tutto . ciao -- PIERO
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 23/05/2011 alle: 22:38:08
ciao tutti,grazie augusto per la precisazione,comunque sono pienamente d accordo con te immaginavo non fosse cosi perfetta visto poi il costo esagerato(960 EURO con il fai da te la si puo cambiare 10 volte!),era compresa nel pacchetto pelle inizialmente a mia moglie non piaceva neanche,poi l o convinta.bellissime le foto del marocco piero,con il camper sarebbe proprio un sogno,buona serata a tutti ivan
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 24/05/2011 alle: 15:02:22
ciao a tutti. anche noi ci eravamo orientati verso la moquette originale ma anche x noi i prezzi erano veramenre fuori da ogni immaginario...quindi pensavamo di farcela, con tanta calma, su misura, pezzo x pezzo poichè con quella che si trova al metro, la larghezza massima è di più o meno 57 cm. c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta? mi sono fatta i modelli su carta ma comunque per quanto riguarda i tratti sotto la dinette ho qualche problema di dimensioni. aspetto qualche volenteroso...[:I]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/05/2011 alle: 15:34:11
Io ho rItaliato 3 modelli, uno per ogni zona del pavimento (dinette, ingresso,cucina e fronte toilette) utilizzando della carta da pacchi che è un po' più robusta. Ho portato le tre dime in un negozio di tappeti e moquette e ho scelto quella che mi piaceva di più... Così hanno tagliato e bordato i tre pezzi e tutto a meno di 250 euro! Occorre solo essere molto precisi nel rItaliare le dime per avere un risultato perfetto. Chicca

Modificato da arcobaleno61 il 24/05/2011 alle 15:46:28
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
cucky48
cucky48
-
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:02:01
Ciao a tutti , ieri, con l'approvazione della mia meta' , mi sono comprato uno spezzone di "signora" moquette di qualita' decisamente superiore a quella originale "rapido", e oggi ho passato il pomeriggio a rItaliare "dime" .Domani presentero' il tutto in loco , poi vi sapro' dire, ma dovrebbe venire un bel lavoro. ciao
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:12:21
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011  15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma secondo voi per quale motivo nel mio intervento la parola "rItaliato" continua a venir postata in modo scorretto?
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:13:43
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011  23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora! Chicca
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:23:32
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011  23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tastiera e' FALLATA [:D][:D] Scusate Claudiomare
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:52:28
ciao cucky come ti trovi con il 9096 df per l'altezza quando trovi dei dossi non tocchi? io ho dovuto mettere le molle della gold... cia tony
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 22/05/2011  21:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
cucky48
cucky48
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:41:59
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 25/05/2011  17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao TONY io ora non ho piu' il 9096 DF ma il 9083 DF nella versione 2011. Sinceramente con il vecchio modello (2008) mi succedeva di toccare con la marmitta in corrispondenza di dossi o avvallamenti in quanto la stessa era posizionata a 15 centimetri da terra. Nel nuovo modello 2011 , la marmitta e' stata sollevata e inserita nel telaio ALKO, per cui se dovessi toccare lo farei con il telaio intero . Ma sinceramente non credo che ci saranno problemi. Tieni presente che con il 9096 DF , nel 2009 sono andato a SAMARCANDA e nonostante gli sterrati (che ti raccomando) non e' successo nulla. ciao - PIERO
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 26/05/2011 alle: 10:54:49
Infatti anche io avevo questo problema ma ho fatto modificare la sistemazione della marmitta da mio meccanico di fiducia alzandola di 10 cm ora il problema non esiste. anche io penso di passare ad un modello del 2011 ma se ne parla a fine anno. anzi pensavo di passare ad un carthago ma con i pesi stiamo ancora più sù. Ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 25/05/2011  18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 26/05/2011 alle: 12:55:59
...bene domani sera si parte direzione val senales o Solda,ho sentito che e' molto bello la in cima,ormai il sud tirol l'ho girato in lungo e in largo ma a solda no,sapete dirmi com'e' e se ne vale la pena? ciao a tutti
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 27/05/2011 alle: 17:19:40
Ragazzi Rapidisti qualcuno è a conoscenza dei materiali interni delle pareti/pavimenti dei bellissimi Rapido. Mi spiego, visto che ormai hanno quasi tutti abbandonato travetti in legno sostituiti con materiali sintetici e rivestito la parte bassa del pavimento (quella a contatto con il telaio) con vtr, mi chiedevo se anche Rapido fosse su detta "strada". Ho chiesto ad un concessionario ma ho capito che "aveva poche idee e anche quelle assai confuse". Grazie Carlo
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 27/05/2011 alle: 18:56:47
Ciao a tutti, scusate l'infiltrazione [:D], ma volevo chiedere una cosa a Cucky48: per caso eri in gruppo con Paolo & Lella e Roberto & Sonia? Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby [:)]
cucky48
cucky48
-
Inserito il 27/05/2011 alle: 19:10:29
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011  18:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ROBY , immagino che tu ti riferisca al viaggio di SAMARCANDA . No... non conosco PAOLO e LELLA ne ROBERTO e SONIA - Il nostro viaggio e' stato dal 2 maggio 2009 (da LEOPOLI ) al 1 giugno 2009 ( sempre a LEOPOLI) - Eravamo in 9 camper - se vuoi altri chiarimenti , chiedi liberamente- ciao - PIERO
cucky48
cucky48
-
Inserito il 29/05/2011 alle: 00:10:43
Ciao a tutti, dopo gli ultimi interventi devo dire che, ho perso smalto e qualche interesse per questo FORM. Gia' tempo fa avevo manifestato il convincimento di mantenermi ai margini per non sembrare troppo invadente ,sperando che anche altri assumessero iniziative portando nel FORM argomenti freschi e proprie testimonianze. Ma purtroppo devo constatare che ,il mio "sogno" non e' stato realizzato. A differenza di altri FORM ,vedo che da noi non ci sono argomenti; alcuni che, tempo fa avevano espresso il proprio pensiero, non si sono piu' sentiti ; i partecipanti piu' "assidui" si contano su una mano , di conseguenza il dialogo rimane estremamente limitato e scarno. Oltre a lanciare l'idea di organizzare un possibile ritrovo di gruppo,riguardo al quale , onestamente solo "TRE" rapidisti hanno dato una risposta interessata (che mi sembra poco!) ,mentre gli altri hanno ignorato la cosa, ho tentato anche con l'inserimento di fotografie di stimolare l' interesse e la curiosita' di qualcuno per nuovi luoghi da visitare ; ma forse questo ha creato solo un effetto contrario , infastidendo probabilmente molti. Se sono stato troppo invadente me ne scuso e lascio volentieri ogni iniziativa ad altri. Se qualcuno avra' necessita' di informazioni su argomenti di cui posso dare il mio contributo (come ho gia' fatto in privato in alcuni casi), saro' ben lieto di mettermi a sua disposizione. Ma non avendo interessi di alcun genere , non devo ma sopratutto "non voglio" apparire al centro del nostro FORM . un caro saluto a tutti - PIERO
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 29/05/2011 alle: 10:51:02
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 27/05/2011  19:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie [;)] Buoni km a tutti! [;)]
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 29/05/2011 alle: 11:49:52
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 29/05/2011  00:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...condivido ma non approvo. Scusa Piero, sò bene che la posizione di leader è sempre assai gravosa e spesso scarna di soffisfazioni. Ma Tu e Tua moglie, per quanto conosciutoVi sul web, siete persone di grande esperienza e quindi, anche se molti me compreso "più che scrivere leggono", ritengo non siano affatto invadenti i tuoi post pertanto continua così!! Sono interventi che hanno uno spessore e quindi tutti beneficiamo delle Vs/ esperienze...non puoi sventolare bandiera bianca. Ciao Carlo.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/05/2011 alle: 17:43:42
ciao a tutti, in primis a Piero...dice bene Carlo...non alzare bandiera bianca (white flag...mmmmmm come sono strutto!!) xkè personalmente ne ho " parlato anche con Augusto, mi spiego meglio: ho parlato con Andrea che è il titolare dell'AA dove ci troviamo e mi ha esplicitamente detto che se dovessimo scegliere questo sito x il NOSTRO RADUNO durante il mese di luglio potremmo usufruire anche della piscina con prezzo di "favore" da concordare, è una piscina grande e ben attrezzata[:p][8D][8D][8D]. Ribadisco che noi verremmo anche in altro posto, compatibilmente con impegni di lavoro di mia moglie (lavora anche una domenica ogni 2([xx(][xx(][:(][:(]). del resto x farvi vedere come è quì ho provato a postare le foto fatte domenica scorsa....ma sono proprio negato, anzi se vuoi/puoi potrei mandartele e postarle tu, come ha fatto un'altro camperista all'epoca quando avevo l'ARCA e appunto non riuscivo a fare un...bel niente. CMNQ NON DESISTERE, personalmente leggo/vedo molto volentieri i tuoi giri. con amicizia Franco58[:)]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 29/05/2011 alle: 21:12:37
piero non ti abbattere,personalmente ti invidio io per problemi di lavoro non potrei mai almeno per ora fare viaggi come il marocco o capo nord,anche se mi picerebbe tanto ma non o il tempo,i miei amici camperisti sono tutti piu o meno della tua eta,mi raccontano sempre dei loro viaggi e io e mia moglie ascoltiamo con ammirazione, e un po di invidia pensiamo sempre un domani appena troviamo piu dei soliti 15 giorni, a natale e ferragosto,potremo organizzare un bel viaggio,comunque ora c e meno interesse per il forum secondo me perche e arrivata l estate tutti si mettono in viaggio,tranne me io sono ancora a piedi,comunque sappi che guardo con interesse le foto dei tuoi viaggi continua cosi buona serata a tutti ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link