quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 08/06/2011 14:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Valter, ...sono una grande compagnia e fanno a gara a chi fa' la stupidata più grossa. Bisogna averli per capire. Buona giornta. Carlo
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 08/06/2011 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sara'sicuramente come dici tu . Io non sono un tecnico e non sono in grado di sostenere un approndimento tecnologico al riguardo. Ho semplicemente riportato quanto leggo sulle riviste specializzate , dove secondo quanto leggo , sui modelli di fascia piu' economica si usa tendenzialmente di piu' lo STYROPOR mentre su quelli di fascia alta e altissima si usa esclusivamente lo STYROFOAM. Non ho detto che uno isola piu' dell' altro. Forse sara' semplicemente una scelta legata ai costi , o di chissa' quale altro motivo. cari saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 08/06/2011 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe interessare, ma quanto costa?[?][?][?]ed è facile l'installazione[?][?][?]saluti Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 09/06/2011 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ivan, scusa la mia ignoranza, ma quando dici "i sensori sono interni alla gomma" di fatto come vengono installati/posizionati? Grazie Carlo.