quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 08/06/2011 14:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Valter, ...sono una grande compagnia e fanno a gara a chi fa' la stupidata più grossa. Bisogna averli per capire. Buona giornta. Carlo
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 08/06/2011 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sara'sicuramente come dici tu . Io non sono un tecnico e non sono in grado di sostenere un approndimento tecnologico al riguardo. Ho semplicemente riportato quanto leggo sulle riviste specializzate , dove secondo quanto leggo , sui modelli di fascia piu' economica si usa tendenzialmente di piu' lo STYROPOR mentre su quelli di fascia alta e altissima si usa esclusivamente lo STYROFOAM. Non ho detto che uno isola piu' dell' altro. Forse sara' semplicemente una scelta legata ai costi , o di chissa' quale altro motivo. cari saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 08/06/2011 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe interessare, ma quanto costa?[?][?][?]ed è facile l'installazione[?][?][?]saluti Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 09/06/2011 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ivan, scusa la mia ignoranza, ma quando dici "i sensori sono interni alla gomma" di fatto come vengono installati/posizionati? Grazie Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 10/06/2011 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , con il "massimo" rispetto e la simpatia per il glorioso marchio tedesco, devo dire in tutta franchezza che , guardando le foto del nuovo TOURER , sono un po' perplesso! Il mio giudizio sara' viziato da evidente faziosita' , ma come linea estetica preferisco decisamente il mio RAPIDO ; questo nuovo TOURER mi da' l'impressione di estrema leggerezza , non ha il telaio ALKO , mi auguro che abbia l'isolamento dei suoi fratelli maggiori , ma ne dubito assai. Non solo perche' e' costruito in SLOVENIA per contenere i costi- ma avranno sicuramente fatto degli interventi sostanziali per contenere i pesi. E poi quel ...frigo sotto il letto ....mi da' l'angoscia solo ad immaginarlo e inoltre la mancanza cronica della finestra del bagno !! - Per ora dico ancora - RAPIDO!! In attesa di qualche gradevole sorpresa - ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 10/06/2011 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehi Piero se vuoi vedere il famoso "frigorifero sotto il letto" del baby carthago guarda le foto su caravanecamper.it. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 13/06/2011 13:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , ho visto , ma da quella foto non si capisce tanto . Comunque quella disposizione non mi piace , la cucina la preferisco di fronte all'entrata e disposta ad elle. Sara' interessante vederlo dal vivo a PARMA . L'unico punto a suo vantaggio ,resta per me ,la tecnica costruttiva . Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 13/06/2011 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, sulla tecnica costruttiva concordo con Te anche se sai che sono allergico alle pareti in alluminio. Comunque pare che le pareti siano quelle delle classi Carthago superiori mentre il doppio pavimento sarà solo un pavimento tecnico per gli impianti con assenza di gavoni passanti classici del telaio alko...come il tuo bellissmo Rapido[:D][:D][:D] Ciao Carlo.