quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 26/06/2011 22:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci sono parole Ivan, troppo bello. Vi auguro una infinità di momenti felici. Carlo
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 25/06/2011 17:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, scusa se ti rispondo in ritardo[:I]Guarda, non mi ricordo la marca del porta asciugamani, ma se vai da Ikea lo trovi subito, si tratta di un'asticella verticale da cui ne partono due orizzontali per appendere gli asciugamani, tutto in metallo cromato. La misura è precisa per montarlo nello spazio che c'è sulla destra tra il lavabo e la porta. Si monta facile con solo due viti.[^] A presto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di bellodino81 inserito in data 01/07/2011 14:07:35 (> ciao, prova con questo ,e' tutto semplice con quattro passaggiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao- PIEROquote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 01/07/2011 17:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sulla Normandia... Per me è uno dei posti più belli che ho visitato! Chicca
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 01/07/2011 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cucky, approfitto della tua esperienza in merito per avere consigli sull'itinerario che vorrei fare ad ottobre prossimo, (magari anche con qualche altro amico rapidista...vedi Franco per esempio, se mi legge), vorrei andare prima a Lourdes, con qualche sosta intermedia, calcola che parto da Roma (non quella ladrona...[:(]). Dopo aver fatto Lourdes, vorrei ridiscendere per passare ad Andorra prima e Barcellona dopo. Al termine, sempre a Barcellona, mi imbarco sul traghetto che mi riporta a civitavecchia[:)], che ne dici, potrebbe andare? O pernsi a qualche modifica o aggiunta? Grazie, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 01/07/2011 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO, il tuo e' un bell'itinerario , prima di LOURDES hai mille cose da vedere , ti suggerisco qualcosa : dopo la CAMARGUE (dove dovresti vedere oltre a S.TE MARIES DE LA MER che e' molto turisticizzata anche AIGUES MORTES ) , fermati sulla costa a PALAVAS dove c'e' una bella area vicino al porticciolo e potrai vedere tanti fenicotteri negli stagni costieri nel tratto di avvicinamento da LA GRANDE MOTTE. Poi una bella sosta sul mare la potresti fare a GRUISSAN che e' a 12 km. da NARBONNE : ci sono due ottime aree - una in paese (area dei 4 venti e l'altra in punta alla laguna :area degli chalet costo 7,50 euro). A pochi km. all'interno di NARBONNE vai a vedere l'abbazia di FONTFROIDE che e' un vero gioiello del 1200 . in una valle sperduta; piu' a sud ci sarebbero da vedere tutta una serie di castelli catari veramnte spettacolari . Mantenendoti piu' a nord seguendo la linea dei PIRENEI non perdere CARCASSONNE - bella area di sosta all' ingresso della cittadella e una cinquantina di km. dopo andando verso FOIX , fermati a vedere l'antica "bastide" di MIREPOIX : ha una bellissima piazza porticata di legno del 1400. Una decina di km. a nord-ovest di FOIX ci sono delle suggestive grotte :RIVE SOUTERRAINE de LABOUICHE da percorrere in canoa su un torrente sotterraneo molto spettacolare - sono in un posto un po' sperduto non facile da trovare - devi comprarti la carta MICHELIN 1-200000 del MIDI - PIRENEES . Poco piu' ad ovest , percorri la strada D119 che ti fa attraversare direttamente in camper la grotta di MAS d'AZIL (qualche apprensione per chi ha la mansarda , ma ci passi tranquillamente con prudenza ). Per la parte piu' adiacente a LOURDES , puoi seguire i suggerimenti che ho dato ieri al nostro giovane amico . Ciao e buona vacanza ; se ti servono ulteriori chiarimenti chiedi tranquillamente - PIERO