CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 02/07/2011 alle: 17:53:08
ottima macchina, davvero bello...bell'acquisto,complimenti GORDO. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] NONCY
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 02/07/2011 alle: 19:14:25
Grazie Noncy , siamo veramente innamorati, è rilassante , sia da fermo che in marcia Ci è andata bene che l'abbiamo beccato noi Salutoni
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 03/07/2011 alle: 14:29:04
ho conosciuto una coppia di Rapidoposseduti quì nell'AA di Lucca ai quali faccio i miei complimenti x la scelta (ovvio),ma i complimenti vanno alla signora/pilota della coppia (perdonatemi ma nn ricordo i nomi)la quale nn si fa alcun problema aguidare il mezzo in questione (9086df)...e spero che presto si facciano vivi anche quì con noi nel forum...se verrà fatto il famoso raduno x loro dovrebbe sre ok! ciao a tutti....(MOTOGP abbastanza noioso!)[V][:(][:(]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 03/07/2011 alle: 21:13:12
ci credo franco fino che vale non si rialza!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
cucky48
cucky48
-
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:13:01
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 03/07/2011  21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao IVAN , ho visto le foto del tuo nuovo "gioiellino" . E' lo stesso modello del mio vecchio (2008) ,solo che tu lo hai preso con tanti opzional costosi in piu': interno in pelle , moquette , riscaldamento ALDE , etc... E' un gran bel mezzo che rispetto al vecchio modello e' migliorato molto; rispetto al mio attuale e' piu' lungo di 40 centimetri ma io ho dovuto privilegiare i 4 posti omologati . La mia "meta'" CARLA , ha sofferto e sta soffrendo il cambiamento : il bagno e' piu' sacrificato come spazi e con la doccia dallo stesso lato , la cucina e' un'altra cosa , anche il tavolo e' piu' piccino e il salotto e' per 5 persone massimo a tavola ma si sta bene in 4 . Ma sono pienamente soddisfatto - per ora ho fatto solo 2800 km. ma dopodomani partiamo per un paio di settimane in FRANCIA ( e' una vacanza che ci siamo guadagnati con 2 settimane al mare con i nipotini) . Ti auguro di prenderne piena consapevolezza e godertelo a fondo - ci risentiremo dopo il 20 di luglio e ti raccontero' del viaggio - ciao - PIERO
14
farabutto
farabutto
03/07/2011 1
Inserito il 04/07/2011 alle: 00:32:20
Ciao! Siamo Manuela e Graziano...Ci siamo iscritti!! Viaggio tutto ok.Saluti alla moglie.Ciao e speriamo di rivederci presto.
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 03/07/2011  14:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 04/07/2011 alle: 07:52:12
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 02/07/2011  09:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Cucky, grazie ancora per i tuoi preziosi consigli, ne farò sicuramente tesoro. Un saluto a Franco[:)]. Io tra 15 giorni vado una settimana a Sesto[8D]poi ti darò le mie impressioni in merito. A presto, Augusto[;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:03:06
Ciao Piero,vado leggermente fuori tema , ma da esperto del Marocco voglio chiederti un suggerimento. A dicembre faremo una crociera con tappa a Casablanca, avendo un solo gg a disposizione cosa è meglio privilegiare come visita tra Casablanca, Rabat, Marrahesh o Fez? Sono escursioni diverse , la più lunga è Fez con 3 h di pullman andare e 3 a tornare però mi sembra la più vera delle città imperiali. Cosa mi consigli ? Poi quando andremo con il camper quando sarò in pensione faremo le cose con più calma. Ciao e buon viaggio in Francia , te lo sei meritato Valter
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:20:59
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 01/07/2011  19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie cucky48 ne prendero' nota e stasera mi faccio un bel giro su google heart....
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:26:13
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 02/07/2011  13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il caravan park e' M E R A V I G L I O S O O O O ! peccato che e' sempre pieno come un uovo,bisogna andarci fuori stagione e allora si che ti godi la stupenda piscina con vista dolomiti e i bagni...si,nei bagni io ci passo delle ore...sono fantastici,in uno c'e' addirittura la stufa accesa con l'ingresso costruito in stile miniera conle travi in legno i lavelli in pietra...insomma e' da vedere. ..prenditi una bella carta di credito perche costa come andare in hotel!
cucky48
cucky48
-
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:12:21
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 04/07/2011  10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao VALTER , mi fa piacere che tu voglia vedere qualcosa del MAROCCO , per via del poco tempo a disposizione sara' necessariamente un colpo d'occhio, ma potrai renderti conto della profonda diversa realta' di vita specialmente se ti immergerai nelle MEDINE. Tra le 4 citta' imperiali : RABAT ,FES , MEKNES e MARRAKECH quella che sicuramente e' piu' autentica e, FES . RABAT ha la meravigliosa kasbah degli OUDAIA con il giardino andaluso e poi il grande mausoleo di MOHAMMED V con il cambio della guardia a cavallo - da vedere , la torre HASSAN incompiuta e a 2 km. circa la stupenda necropoli di CHELLAH piena di cicogne , etc... MEKNES ha di interessante oltre ai grandi bastioni ,il grande mausoleo di MOULAY ISMAIL ,i granai e le scuderie di MOULAY ISMAIL ,la maestosa porta BAB MANSOUR , etc... MARRAKECH e' fortemente turisticizzata :il cuore pulsante e'la famosa piazza JEMAA-EL-FNA con il vicino minareto della KOUTOUBIA ,il palazzo della BAHIA ,le tombe SADIANE e poi la medina molto estesa e coloratissima . Negli ultimi anni e' comunque cambiata in peggio : meno autentica e piu' commerciale anche se le attrattive sono sempre notevoli. FES e' divisa in tre parti : la citta' moderna poco interessante, la parte centrale( FES JDID ) dove c'e' il palazzo reale - non visitabile e la medina di FES-EL-BALI spaventosamente immensa e spettacolare con mille attrattive : moschee ,mederse ,fontane, quartieri dei conciatori ,dei tintori ,dei fabbri , delle lane ,etc...- un mondo a se' - non perderti le famose concerie di CHOUARA (ti daranno un ciuffo di menta da tenere sotto al naso per difenderti dalla "puzza" terrificante ) - vedrai dal vivo in che condizioni disumane lavorano gli addetti alle vasche delle concia (altroche' legge 626) . E' un labirinto inestricabile ; attenti a non perdervi!! CASABLANCA e' una grande citta' commerciale dove spicca la grande moschea di HASSAN II costruita sull'oceano. Comunque quando sarai in pensione , organizzeremo un bel viaggio come "si deve" per vedere a fondo tutto il paese ,perche' lo merita ( ho gia' CARLA che mi sta pressando per la prossima primavera ) . Saluti cari anche a GRAZIA - PIERO e CARLA
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 04/07/2011 alle: 17:04:44
Ciao a tutti, scusate se scrivo poco nel forum, sono appena tornato da una mini vacanza di 15gg nei quali ho girato parte dell'Austria, percorrendo la classica pista ciclabile San candido-Lienz molto carina e facile da percorrere in bici, la carinzia dove ho sostato presso il camping Schluga ad Hermagor (ottimo per i servizi offerti anche in inverno),succ. tramite il Wurzenpass, penso si scriva così,(nei pressi di Villach) ho svalicato in Slovenia dove ho sostato in "libera" a Craniska Gora per qualche giorno, per finire sono rientrato in Italia tramite Tarvisio e mi sono diretto in Carnia e precisamente a Sauris (Ud)dove il pross. week end e quello succ. si svolgerà la festa dell'omonimo prosciutto, il prosciuttificio mette a disposizione tutto l'anno un'area di sosta gratuita con tutti i servizi compreso allaccio elettrico a quanti camper si vogliano fermare, tutto questo per dirvi che sono stato veramente bene e che all'interno del il mio 9083df ho goduto del massimo confort desiderabile. Saluti Denis
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 04/07/2011 alle: 18:29:31
ciao Manuela, grande autista, e pure un saluto a Graziano,sono contento che il viaggio sia andato ok, ma con quel mezzo come poteva sre altrimenti? Bene siamo contenti di avervi conosciuti e spero anch'io di scambiare presto 4 (o 4000) chiacchere... L'amico di cui vi dicevo è Augusto in arte Agusterello abita nei pressi della capitale (almeno credo...mi correggerà senz'altro)... e con il forum apprendiamo molte cose e esperienze altrui aiutano molto tutti, secondo me. comunque adesso è l'ora del doccione e poi ....riposo un saluto a voi, e a risenterci Franco....NONCY58[:p][:p]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:14:44
ciao piero,ti ringrazio per le precisazioni fra i due modelli (9083 9096)chi meglio di te lo puo sapere visto che li ai avuti tutti e due,comunque ti scrivero le prime impressioni,ad essere sincero ci abbiamo pensato un po l indecisione era fra i due poi e caduta su questo anche se a un posto in meno,fra l altro avrei preferito il 160cv pero direi che bisogna accontentarsi,sono mezzi bellissimi. ti auguro buona vacanza e un po di relax,io appena arriva (circa il 20 di luglio)lo preparo poi agosto si parte per LIVIGNO da 12 anni la mia seconda casa,ciao e buona serata ivan[8D]

Modificato da fraivan il 04/07/2011 alle 21:29:43
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:54:42
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 04/07/2011  18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, si hai detto giusto, sono di Roma e ci vivo da sempre, ma non è la Roma ladrona che qualcuno con la camicia verde ci imputa[:(!][:(!][:(!]è una splendida città, solo un pò malata di traffico e da qualche politicante disonesto[}:)][}:)][}:)], ma su questo forum non è il caso di parlare di queste cose.... Nel mese di Agosto, tornando da Sesto sicuramente ti vengo a trovare in quel di Lucca, e speriamo di rganizzare il famoso raduno. A presto Augusto[;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 05/07/2011 alle: 08:54:55
Ciao Piero, ti ringrazio per le precisazioni e quindi dovendo scegliere tra queste escursioni : Casablanca con moschea di Hassan Marrakesh Rabat Fez Casablanca e Rabat leggendo le tue note penso che non debba perdermi Fez, la più vera delle città imperiali, in quest'ultima è prevista l’antica Medina Fés El Bali, Il tour condurrà anche nel quartiere ebraico di Mellah, al Museo Belghazi e infine alla Moschea di Karaouine e all’edificio di Medersa Attarine che potrete ammirare dall’esterno Il resto alla pensione, che purtroppo non potrà essere la primavera prossima purtroppo ( ameno di cataclimi legati a una eventuale mobilità) vedremo, per adesso buone vacanze, io invece sono alle prese purtroppo con il rinnovo della patente che non se mi arriverà per fine luglio, se no dovrò ripiuegare su vacanze italiane invece dell programmate landes Aquitania e bretagna, un disastro praticamente Salutoni Valter
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 04/07/2011  14:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:10:42
Ciao Augusto, siamo felici della vostra visita in quel di Lucca, fammi sapere + o - quale settimana vai a Sesto.(scatta delle foto...sono curioso) anche il proprietario dell'area dove siamo,Andrea, è a Sesto...mi sembra fine mese con roulotte adria trainata da un 530xd nera. cmnq ho consegnato x diversi mesi nella tua città e devo dire che mi sono trovato SUBITO a mio agio...nonostante fossi lì x lavoro ho solo bei ricordi...apppppparte il traffico di m...marrone! ti saluto e saluto anche 2 nuovi amici conosciuti nello scorso w.e. a Lucca Graziano e Manuela, loro hanno un 9086df...oviamente stupendo....sono innamorato di questi mezzi...che volete farci![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Franco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 06/07/2011 alle: 11:55:16
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 05/07/2011  18:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, vado a Sesto dal 21 al 28 luglio [8D][8D][8D] non vedo l'ora, stai certo che ti invierò delle foto. A presto Augusto [;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 06/07/2011 alle: 14:10:55
Salve a tutti Visto che l'argomento si è spostato su Sesto volevo dirvi che, complice il problema della patente in rinnovo e conseguente cambio di programma per Agosto, la prima settimana di Agosto sarò anche io al mitico Caravan Park Sexten, per la prima volta. Ho scritto ieri per provare e nella prima settimana c'erano ancora piazzole standard libere e mi ci sono tuffato. Vedremo se poi è proprio così meraviglioso come sembra magari dal sabato ci spostiamo nell'area che hanno predisposto per 35 camper. Posterò poi anche io delle foto Augusto tienimi il posto al caldo per il mio 990M Ciao a tutti
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/07/2011 alle: 10:03:23
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 06/07/2011  14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Gordo, stai tranquillo, dopo la settimana a Sesto invierò sul forum le mie impressioni e qualche dritta sperando chi ti possano essere utili[:p][:p][:p]. Dopo Sesto vado a Genova e mi imbarco per fare 8 giorni in Sardegna[8D][:D][8D][:D][8D][:D]Poi vi dirò come il mio 9096dh si è comportato nel misto mare/monti[:p]A presto Augusto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link