quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/08/2011 07:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, è sempre un piacere dialogare sul forum. Da oggi le mie vacanze sono finite[:(][:(][:(]sono rientrato al lavoro, ma mi coccolo ancora nei ricordi delle vacanze passate, sopratutto in Sardegna. [8D][8D][8D]Ho visitato dei posti bellissimi, uno in particolare, Is Aruttas, nel Silas, vicino ad Oristano, dove c'è un ottimo campeggio con prezzi veramente abbordabili ed un mare da incanto dove la spiaggia è formata da piccoli chicchi di quarzo grandi come il riso. Poi quando vengo a trovarti a Lucca (sicuramente a Settembre se ancora sei lì) ti faccio vedere le foto.[:p][:p]Saluti a tutti i Rapidisti, Augusto[;)][;)]A proposito tra mare e montagna ha fatto più di 2000Km e il bimbo si è comportato veramente bene[:D]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 09/08/2011 19:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, mi dispiace molto che non puoi muoverti per Ferragosto. Spero comunque che almeno puoi rilassarti dove sei[:)]A proposito di Parma io al Salone del Camper vorrei andarci per un paio di giorni, un fine settimana, ma ancora non ho deciso quale. Se anche tu hai intezione di andarci, fammi sapere quando, così vedo se posso abbinare lo stesso periodo. Saluti ed un Buon Ferragosto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/08/2011 16:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, guarda nella tua casella postale, ti ho inviato delle foto. Saluti Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 12/08/2011 17:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta scontata caro Franco, lo sai che i nostri mezzi sono sempre i più belli [:D][:D][:D][:D], ....lo sò siamo anche modesti [:D][:D][:D] A presto ed ancora Buon Ferragosto a tutta la tua famiglia ed a tutti i rapidoposseduti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 20/08/2011 13:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , mi fa piacere rileggerti dopo molto tempo . Pensavo che durante questo periodo avessi gia' "scelto" il nuovo mezzo . Purtroppo non ti so dare chiarimenti sul 690 , non lo conosco . Hai letto gli ultimi interventi sul post CHARTAGO ?- anche loro , nonostante il blasone hanno dei problemi . Cari saluti - PIERO