quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 21/08/2011 21:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Piero, mi hai preso in castagna è che ultimamente "studiando" solo i profilati ho un po' perso di vista i bellissimi motorhome...e poi gli anni passano per tutti!! Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 21/08/2011 23:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, ti ringrazio del consiglio. Presto dovrò fare un salto dal concessionario per un problemino all'antifurto e siccome presumo sia lo stesso di cui parli tu non mancherò di dare una bella occhiata in giro. Per ora preferisco lasciare le cose in sospeso: mio marito ha perso il lavoro da un paio di mesi e se ne può parlare, si può sognare, ma per realizzare occorre un minimo di tranquillità economica che al momento non c'è. Ciao, Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2011 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...sono davvero dispiaciuto Chicca. Faccio a Te ed a Tuo marito tanti auguri affinchè la situazione si risolva positivamente al più presto. In questi forum scriviamo tante cose sognando viaggi fatti o magari solo sognati e forse a volte perdiamo d'occhio la realtà di una situazione generale che evolve in maniera negativa e molti stanno "perdendo il passo" . Un caro saluto. Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 22/08/2011 20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto per la solidarietà... E' vero, per fortuna qui su Col abbiamo modo di distrarci e di parlare di cose tutto sommato futili... Vedremo il tempo futuro cosa ci riserverà e chissà che non ci permetta di realizzare qualche sogno!! Un caro saluto anche a te Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2011 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CHICCA , mi dispiace tanto ... tutta la mia comprensione e solidarieta' . Purtroppo e' un momento molto difficile e ho timore che la situazione peggiorera' ancora . Auguro a tuo marito di trovare presto un' altra opportunita' ; anche l'azienda dove lavorava mio figlio e' in liquidazione , ma lui e' stato piu' fortunato e a trovato un posto vicino a casa anche se ha dovuto ricominciare tutto da capo perdendo anzianita' e professionalita' perche' e' completamente in un altro settore . Ma di questi tempi si prende quello che si trova . In bocca al lupo ! - PIERO
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2011 23:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Chicca, non ti preoccupare, vedrai che tutto si aggiusta.[:)] Ricorda che dopo il temporale c'è sempre l'arcobaleno e poi rispunta il sole. In bocca al lupo, Augusto[;)]
Chicca quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 23/08/2011 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, scrivevamo in contemporanea... Grazie di cuore anche a te... Noi abitiamo a Pinerolo... tu? Chicca
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 24/08/2011 13:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, grazie mille e... CREPI IL LUPO!id="size4">id="red"> Chicca
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 25/08/2011 17:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e ... A U G U R O N I!!id="size5">id="blue"> Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/08/2011 19:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie CHICCA , ormai sono veramente tanti e spero di riuscire a sviluppare ancora tutti i progetti di viaggio che ho nella testa , ma i tempi sono bui e non sappiamo cosa ci riservera' il futuro prossimo. Auguroni anche a te che , in questo momento , sicuramente ne hai piu' bisogno - ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 25/08/2011 20:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]AUGURONI PIERO, se le candeline ti sembrano tante puoi sempre usare un estintore per spegnerle. Rapido per festeggiare il tuo compleanno ha aggiornato il sito con le novità 2012. Un caro abbraccio ed un affettuosa tirata di orecchie. Carlo [;)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 25/08/2011 21:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , Grazie anche a te per gli auguri . Ho visto il sito RAPIDO con le novita 2012 . Il mio modello ho visto che l'hanno rivoluzionato : hanno dinuovo cambiato la disposizione interna con la separazione della doccia , in compenso l'armadio si e' ridotto drasticamente e i mobili con quegli inserti bianchi non mi piacciono proprio . Hanno anche cambiato le decalcomanie esterne e le stoffe interne . Sostanzialmente il mio mezzo e' gia' obsoleto! Evviva - ma sono le regole "perverse" del mercato . Cari saluti - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 25/08/2011 23:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Piero quegli armadietti danno tanto l'impressione di essere in un'infermeria. Sinceramente in Rapido ho visto poche nuove idee. Forse la serie che ha più giovato degli aggiornamenti è la serie 9 con il pavimento tecnico che avrà liberato spazio nei gavoni delle cassapanche e abbassato il baricentro del mezzo. Mah un pensierino sul 983 si potrebbe fare che dici? anche se la cucina è proprio misurata. I letti della serie 6b mi sembrano degli strapuntini tipo ferrovie dello stato. Hai ragione, per chì ha magari il mezzo da pochi mesi vedere che hanno già rivisto un po' tutto, spiace. Ciò non toglie nulla alla felicità di godersi il proprio camper. Mi raccomando la festa di compleanno con i tuoi nipotini e la tua dolce metà deve essere rigorosamente fatta in camper ai bordi di qualche bella pineta. Un caro saluto. Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/08/2011 08:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 983 DF , non e' per niente male . Sinceramente non so come abbiano fatto a ricavare il doppio pavimento non avendo il telaio ALKO - sara' solo un surrogato . Di positivo rispetto al mio , ha dinuovo due finestre in camera ( sul mio una sola finestra alla testa del letto - immagina prima con il 9096 ne avevamo addirittura tre ) , e poi c'e' dinuovo la finestra a vetri scorrevoli sul lato destro della dinette (il mio e' cieco - ho ovviato con un piccolo poster). La serie 9 rispetto alla 90 ha i mobili HARMONY un po piu' economici e non ELEGANCE e anche li pero' ci sono degli inserti bianchi . Il fatto che la cucina sia un po piu' ridotta e non abbia la seconda vaschetta sgocciolatoio , per noi , non pregiudica nulla ( non serve a niente). Non avresti la dinette ad L di conseguenza e' piu' spazioso l'ingresso ma hai meno posti a sedere - io , nel mio entro in salotto , qui si entra con la cucina di fronte . Avresti il vantaggio di avere il letto posteriore senza la risega , il che non e' poco , ma la larghezza e' ridotta rispetto al mio ( mm. 1330 anziche' 1410). Il bagno e' senza dubbio piu' fruibile avendo la doccia sulla parete opposta ma la porta e' di quelle in plastica scorrevole che non e' il massimo. Non avendo la dinette ad L , sicuramente i due posti frontemarcia con cintura sono inseriti uno per parte sui divanetti ; quello di destra avra' sicuramente la spondina alta di legno ( io personalmente la detesto molto perche' c'e' l'avevo sul 9096 e ti da fastidio a entrare in dinette con il tavolo aperto). Per il resto e' uguale al mio : stessa lunghezza e penso stesso garage , estremamente capiente . Dovrai vedertelo a PARMA e sentire anche il prezzo . In bocca al lupo - PIERO