iscaldatore supplementare cellula, un patente C e ruote da 16, lo metto in pregi perchŽ con 7,40 quasi di lunghezza non rientravo nei 35 ql e sarei stato sicuramente fuori peso, bagno e doccia separati e mobiletti ovunque.
[img] http://i53.tinypic.com/qoi1k8.jpg ">a, un patente C e ruote da 16, lo metto in pregi perchŽ con 7,40 quasi di lunghezza non rientravo nei 35 ql e sarei stato sicuramente fuori peso, bagno e doccia separati e mobiletti ovunque.
ciao a tutti
Luca
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 08/04/2011 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi sul nostro abbiamo sostituito tutte le alogene con i led... Prima occorreva fare mille attenzioni ai consumi...ora sempre tutto illuminato a giorno!! Ciao e ... complimenti per i vostri bellissimi mezzi! Chicca
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 08/04/2011 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Piero,
grazie per il consiglio ma gia fatto lo scorso anno. Ho fatto quelle foto che ho postato dopo aver sostituito tutte le allogene con moduli a 2LEDs POWER XP bianco caldo e spot con lampate dicroiche a 24 Led sempre bianco caldo.
In garage ho messo una striscia a led...[8D]
Luca [;)]