BELLISSIMO CUCKY,piu guardo il muso e piu mi piace con quel vetro super panoramico, bello davvero unico, spero tu ti trovi bene visto che ce lai da poco tieni d occhio il motore per i primi 1500km ciao ivan
Ciao a tutti,
vi mando alcune immagini del mio "GIOIELLINO" a riposo, all'attenzione particolare degli amici: IVAN, AUGUSTO e GIUSTINO, che sono in ...."DOLCE ATTESA"[:)]
.
ciao a tutti voi...non c'è che dire...
SONO VERAMENTE DEI MEZZI MOLTO BELLI E ALTRETTANTO GODIBILI!
FATE TUUUUUTTTTTI TAAAAANNNNTI BUONI KM!
SALUTI NONCY
X AUGUSTO, Ma quanto ti manca ancora?[:p]
la nostra mitica camera da letto che ha fatto innamorare mia moglie, del camper volevo dire, di me sono già passati 32 di matrimonio +3 di fidanzamento
Ciao
Per Allerg,grazie per i complimenti da condividere con Piero (bellissimo!), si si guida con la B , non sono ancora riuscito a pesarlo ma , dopo il fine settimana fatto a Sestriere con prova in salita (ottimo) che rispetto al Tandy 640 di prima ho notato un netto vantaggio, un pò di motore ma penso anche di peso, appena l'avrò fatto vi dico.
Per Piero, hai già risolto il problema della presa 12 volt ridotta in zona cucina, per la quale non posso usare l'elevatore di volt per il PC, ho già chiesto alla GBC e sembra non ci sia, proverò direttamente in Francia la prima volta che vado
Ciao
Valter
molto bello gordo,anche io sono innamorato della camera da letto con quella disposizione,pero o sempre avuto il garage cosi o sempre pensato fosse una cosa un po azzardata per me visto l abitudine di tenere tutto in garage, comunque gran bel mezzo anche come cabina di guida. ciao ivan
Caro VALTER ,
per me quest'anno a settembre , sono 40 gli anni di matrimonio . Andremo a festeggiarli in GRECIA . Ti ho inviato una mail in privato per i dati che mi hai richiesto - ciao - PIERO
Ciao Franco.....i documenti sono in dirittura di arrivo[:p][:p][:p]se va tutto bene la prossima settimana lo ritiro...[:I][:I][:I][:I]a presto, Augusto
cari amici che vi anno consegnato da poco i motorome, sarei curioso di sapere la marca delle gomme,visto che il concessionario mi a detto che non arrivano sempre con la stessa marca,anche se non ne capisco il motivo.grazie per la risposta ciao ivan
Ciao a tutti, sto cercando un mothorome da comperare, abbiamo visto da un concessionario un mh rapido 946 a km zero però è il modello 2008/09 non è l'ultimo modello . Chiede 50.000 euro che ne dite è un buon prezzo ? qualcuno ha questo modello mi potete dire se è affidabile o ha problemi? devo dargli una risposta, grazie se mi volete aiutare
Ciao a tutti. Siamo possessori di un 966 F versione 2010 da circa 6 mesi e purtroppo abbiamo fatta poca strada! Siamo entusiasti del mezzo (proveniamo da due Ecovip 2,uno su Ford, l'altro su Iveco), confortevole in viaggio e in sosta e con un piacevole livello di finitura.
Ho, però qualche problema.
RUMOROSITA' IN MARCIA proveniente dalle prese aria poste sotto i cristalli antero/laterali: esperienze e suggerimenti?
POSTO VIAGGIO POSTERIORE DESTRO è veramente molto scomodo per la "strana" progettazione dei cuscini. Pare che la versione 2011 abbia superato questi problemi: qualcuno ha la possibilità di darmi qualche informazione/ foto?
PRESE ARIA GRADINO INGRESSO viaggiando con la pioggia, dalle grigie di ricambio dell'aria, entra rumore e qualche goccia di acqua: succede anche a qualcun altro?
Ciao e grazie. Fabio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.