quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/09/2013 10:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo, sono altrettanto offeso ed in...to.[:(!] Non me ne sono accorto perché non ho l'abitudine di navigare su altri post. Facciamo da cassa di risonanza affinché "Lo Staff di COL" si attivi: il fatto non è per niente occulto!! Che gli operatori professionali utilizzino i forum dei privati a scopi pubblicitari è inaccettabile. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 16/09/2013 08:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruco sei dentro i termini previsti. Sono a spasso per i monti a testare il camper [8D] la prossima settimana t'inviò una mail con l'indirizzo dello studio tecnico. Buona giornata. PS di dove sei? Forse mi è sfuggito ...
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 17/09/2013 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUCA , benvenuto tra noi . Del possibile raduno con visita allo stabilimento di MAYENNE è da un po' di tempo che se ne parla . In primavera si era pensato di farlo ai primi di luglio ma , per motivi logistici si era posticipato a data da definire . In quel periodo avevamo anche raccolto le possibili adesioni che , se non ricordo male , erano di otto equipaggi .Basta andare a ritroso nel nostro post , per vedere gli equipaggi che avevano aderito . Ora , sinceramente , non so come siano messe le cose . Domani mattina , sarò comunque a PARMA e mi accerterò di persona con la Sig.ra ALESSANDRA della GESTCAMP di come è stata organizzata la cosa . Da parte mia , come avevo già detto , ci sarebbe la grande volontà di partecipare ma , ho dei problemi familiari che mi impediscono di pianificare le cose a scadenza . Vedrò al momento se potrò partecipare . MI auguro comunque che ci sia grande partecipazione perché è un'opportunità che non si ripeterà facilmente . In primavera , ad esclusione degli otto equipaggi ,non vi era stato un grande entusiasmo ma , bisogna considerare il periodo e ridosso delle ferie estive . Ora , se si farà a novembre , forse ci potrà essere più interesse . Chissà , me lo auguro anche se, vedo che la massa è , come sempre , poco ricettiva e partecipativa e tuttora "tace" anche su cose comuni. Buona vita e arrivederci per MAYENNE , PIERO