quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 21/09/2013 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io credo che, per due persone i 7 metri siano sufficienti e per certi aspetti magari abbondanti. Poi dipende tutto dalla disposizione interna. Uno dei vantaggi del mio 962 (lungo 680)è di avere una doccia e non un angolino insieme al wc. Su tanti nuovi modelli la doccia è separata e devo dire ben venga. lo svantaggio è che ho una dinette dove si fa fatica a starci in 4. Fra MH e mansardato (non mi stupisco che le proposte siano sempre meno)sceglierei tutta la vita il MH , il problema per tanti è che costa il 10/20/30% rispetto al mansardato. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/09/2013 13:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIACOMO , mi dispiace tanto di questo tuo grave problema di salute e mi scuso personalmente con TE se il tuo nome compare anche nella lista ma , non potevo sapere di questo . Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta e certa guarigione . Avevo comunque premesso che ognuno può naturalmente avere i suoi problemi più o meno gravi che è necessario comunque sempre rispettare ma , non voglio pensare che tutti siano presi di mira dalla malasorte . Che regni un certo disinteresse e distacco non si può disconoscere , lo dimostra il fatto che dopo di ciò , riguardo a MAYENNE , ora qualcuno si sta muovendo . In bocca al lupo e ora... ritorno nel "limbo" in attesa di conoscere i dettagli del raduno . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 26/09/2013 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , come avrai visto e per come ti ha anticipato LUCA , la visita dello stabilimento è prevista per mercoledì 6 novembre alle 9,00 . La Sig. ALESSANDRA mi aveva spiegato giovedì a PARMA che in questi giorni avrebbe elaborato un programma per i giorni che precedono questa visita e per quelli immediatamente dopo usando come traccia la mia precedente "bozza" che avevo stilato per luglio . Bisognerà naturalmente tenere in conto che in questo periodo tante strutture (aree o campeggi municipali ), potranno essere chiuse per cui si tratta di rivedere la cosa seriamente in funzione del momento e del numero dei partecipanti . Sono curioso di leggere il programma e poi deciderò se poterlo onorare completamente o solo in parte con un rientro magari più frettoloso per i miei problemi familiari che conosci . Se vuoi parlare con ALESSANDRA , la puoi trovare da GESTCAMP tel. 0331 772193 Spero vivamente di ritrovarti . Comunque ci terremo in contatto . Saluti cari anche a GRAZIA anche da parte di CARLA . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 28/09/2013 14:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao che modello hai di mH l'intervento per isolare il cofano internamente e gli altri spifferi(zona frenamano)va fatto su tutti i mh rapido ed é eseguito in garanzia a dimenticavo vanno isolati anche gli oblò.strano ma vero io personalmente lo scoperto su un forum francese .fatto eseguire il lavoro in concessionaria francese in garanzia(se vuoi in privato ti spedisco fattura dei lavori fatti in garanzia)e ora sono finiti gli spifferi dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 28/09/2013 15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche questo é un lavoro necessario per isolare il capolino originariamente non isolato,mistero?
dago quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 28/09/2013 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>foto del cupolino originale non isolato http://imageshack.us/a/img842/9681/yq0i.jpg(ciao Corrado lo so che ci leggi) dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 28/09/2013 15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAGO , apprezzo molto questo tuo intervento ma , se le tue informazioni sono esatte ,non voglio credere il contrario ,forse non avresti dovuto darle solo ora . Vedo che sei iscritto a questo FORUM da un anno e avendo riscontrato queste anomalie sul tuo mezzo e sapendo che , come dici , tutti i MH devono essere trattati in questo modo , sicuramente avresti dovuto darci informazioni subito in modo da intervenire o comunque interessare a fondo del problema i concessionari ma soprattutto l'importatore . Hai pensato ai fatti tuoi . A cosa serve questo nostro post, se non ad illuminarci per tempo? Oltretutto di questi problemi , è da un po' che se ne parla ( ricordo le grandi arrabbiature di DENIS di un anno fa con il suo seguente abbandono del nostro post). Avrai sicuramente letto e perché non hai parlato allora? . Se è vero che questi interventi li fanno in garanzia i concessionari francesi , la cosa è GRAVISSIMA e necessita di un chiarimento immediato da parte dell'azienda . Hai gettato un grande sasso nello stagno e ci saranno sicuramente delle conseguenze . E chi non è più in garanzia , cosa fa? Se andremo a MAYENNE , ora avremo certamente un "grandissimo" argomento da dibattere e possibilmente chiarire , Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/09/2013 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Piero ho scoperto il tutto un mese fà sul forum francese indipendente di rapido dopodiché mi sono informato in un conce francese che mi ha effettuato il lavoro(prima ho telefonato alla gest camp per chiedere se la garanzia fosse valida in europa con loro risposta affermativa)spero che chi andrà a mayenne discuta anche questo problema dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 29/09/2013 09:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAGO , dacci almeno i riferimenti di questo Forum francese che ci si possa erudire ed avere qualche documentazione tangibile da esibire a MAYENNE . Comunque è una faccenda molto seria e sconcertante . Se andrò a MAYENNE , non sarà certamente una gita di piacere . Ciao , PIERO