CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 3639
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 22/09/2013 alle: 10:02:49
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 21/09/2013  20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io credo che, per due persone i 7 metri siano sufficienti e per certi aspetti magari abbondanti. Poi dipende tutto dalla disposizione interna. Uno dei vantaggi del mio 962 (lungo 680)è di avere una doccia e non un angolino insieme al wc. Su tanti nuovi modelli la doccia è separata e devo dire ben venga. lo svantaggio è che ho una dinette dove si fa fatica a starci in 4. Fra MH e mansardato (non mi stupisco che le proposte siano sempre meno)sceglierei tutta la vita il MH , il problema per tanti è che costa il 10/20/30% rispetto al mansardato. FBL Marco
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/09/2013 alle: 12:10:15
buongiorno a tutti, quantomeno rispondo a Piero, con "amicizia e rispetto" ma penso che al di là della provocazione nn mi sembra giusto prendersela con chi nn può o...nn vuole entrare nella discussione...personalmente leggo TUTTO di noi/voi e con molto interesse (specialmente i racconto di Piero sulla Francia che amo)(nn è una sorta di leccxxxa)...ma x chi lavora ed anche molto dal . di vista del tempo,quando poi torniamo a casa, xlo- il sottoscritto legge tutto, ma con doccia palestra e cena...poi a NANNA!insomma nn c'è tempo e ne ho poco pure adesso,cmnq tornando a MAYENNE che mi interessa molto,nn sapevo che ci fosse un numero di telefono x potersi iscrivere, ho intravisto la signora Alessandra, ma nn ho avuto la prontezza di parlarle,era indaffarata,stava finendo di sistemare il profilato 640...poi l'ho persa, cmnq telefonerò domani mattina alla gest-camp x saperne di più, ma anch'io fino a fine ottobre/primi gg di novembre nn potrò esserne sicuro (e mi sa tanto che se sarò dei vostri dovrò venire da solo..??) cmnq chiedo con molta umiltà di nn andare oltre le nostre idee/commenti e scambi di opinioni...E' BELLO COSI' CON RISPETTO E BUONI PROPOSITI. con affetto Franco Barbuffi...Prato (PO) alias noncy
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 22/09/2013 alle: 14:39:12
Piero purtroppo per me e' lavorativamente impossibile poter partecipare all'evento di Mayenne e mi dispiace molto visto i problemi che ho con il mezzo. Penso che il tuo sfogo sia quello comune di chi crede in quel che fa' cercando sempre di fare il meglio, ma purtroppo i ritmi della vita sono tali che a volte anche solamente dare una risposta e' complicato. Grazie comunque per i pareri, i consigli ed anche qualche "strillata" da padre di famiglia [:)]. Bruco70
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 16:13:22
Ciao a tutti, sono stato per un bel po' assente da queste pagine sia per le vacanze sia per dei problemi avuti con il pc al mio rientro. Mi dispiace molto che Piero se la sia presa così tanto, ma personalmente non vengo molto spesso a leggere i post. Capisco la sua amarezza poichè anch'io nel mese di giugno, quando si pensava fosse quella la data per Mayenne,avevo esortato gli equipaggi interessati a farsi vivi purtroppo con scarsissimi risultati. Comunque vediamo se si riuscirà a raggiungere un numero soddisfascente di equipaggi, da parte mia ho dato l'adesione (con riserva per problemi famigliari in quel periodo) alla signora Alessandra durante il salone, che confermo si e dimostrata molto disponibile e che mi ha assicurato che il post vendita Rapido sta cambiando. Per quanto riguarda il salone dico soltanto che sono rimasto molto deluso. Un caro saluto a tutti Paolo Paolo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:54:23
buonasera a tutti, anche il sottoscritto ha dato adesione x la settimana del 6 novembre, ovvio con riserva, ma spero tanto si possa fare. buona serata a tutti voi. Franco. p.s. Augustoooooo....ci sei??
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 24/09/2013 alle: 08:16:49
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto adesso al raduno di Mayenne, e ho telefonato ieri alla Gestcamp, mi è stato detto che i partecipanti sono già più di 10.Staremo a vedere che fosse la volta buona? Un saluto a tutti
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 24/09/2013 alle: 13:56:22
Salve a tutti voi,non sempre ma ogni tanto vi leggo,mi dispiace per lo sfogo negativo da parte di Piero che ovviamente ci tiene a questo trend però,bisogna considerare che possono essere molteplici i motivi per la quale uno non scrive; Io ad esempio ho avuto problemi di salute non indifferenti,ho subito un intervento intestinale per l'asportazione di un tumore maligno e tutt'ora sono sotto chemio terapia, percui figurati se mi viene voglia di scrivere. Ho voluto rispondere alla provocazione di Piero perchè sono stato citato in quella scrittura e per uno sfogo mio personale quindi scusatemi se sono stato noioso nel raccontarvi le mie disavventure. Un abbraccio a tutti i possessori di Rapido e un appello lamentatevi meno dei vostri VR che sono tra il meglio che offre il mercato... Giacomo Genova Gia-Da
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/09/2013 alle: 15:44:55
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/09/2013  13:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIACOMO , mi dispiace tanto di questo tuo grave problema di salute e mi scuso personalmente con TE se il tuo nome compare anche nella lista ma , non potevo sapere di questo . Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta e certa guarigione . Avevo comunque premesso che ognuno può naturalmente avere i suoi problemi più o meno gravi che è necessario comunque sempre rispettare ma , non voglio pensare che tutti siano presi di mira dalla malasorte . Che regni un certo disinteresse e distacco non si può disconoscere , lo dimostra il fatto che dopo di ciò , riguardo a MAYENNE , ora qualcuno si sta muovendo . In bocca al lupo e ora... ritorno nel "limbo" in attesa di conoscere i dettagli del raduno . Ciao , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 26/09/2013 alle: 11:38:59
Ciao a tutti Sono molto colpito dai problemi di salute di Giacomo al quale auguro di poter uscire presto dal tunnel della malattia, e anche la chemio è pesante da sostenere, riesci ad utilizzare il camper per poterti svagare o sei vincolato ai tempi dell'ospedale ? Hai ragione a segnalare di non lam,entarsi, anche io qualche problemino l'ho avuto, per esempio non mi funziona l'antifurto, però sono così contento del mezzo che non riesco proprio a lamentarmi , è la cosa piu preziosa ch ho (dopo la mia dolce metà naturalmente) Riguardo al raduno di Mayenne mi sono perso sulla data (6 novembre?) e sulla modalità. Senza ancora poterlo confermare defiitivamente, causa Marchionne, (Piero mi capisce) ero e sono ancora interessato. Ho letto della signora Alessandra ma non sono andato al salone e non trovo riscontri nei post sul n° di telefono da fare. Tempo addietro avevo letto di un programma e di come si sarebbe svolto, qualcuno mi aggiorna ? Ciao a tutti Valter
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:00:13
Rispondo a Gordo 57, io ho mandato una mail per prenotarmi a Gest camp, l'indirizzo è "RADUNORAPIDO2013@libero.it" ti risponderanno in breve termine, comunque ti anticipo che manderanno entro le prossime settimane con un programma dettagliato.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:38:09
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 26/09/2013  11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , come avrai visto e per come ti ha anticipato LUCA , la visita dello stabilimento è prevista per mercoledì 6 novembre alle 9,00 . La Sig. ALESSANDRA mi aveva spiegato giovedì a PARMA che in questi giorni avrebbe elaborato un programma per i giorni che precedono questa visita e per quelli immediatamente dopo usando come traccia la mia precedente "bozza" che avevo stilato per luglio . Bisognerà naturalmente tenere in conto che in questo periodo tante strutture (aree o campeggi municipali ), potranno essere chiuse per cui si tratta di rivedere la cosa seriamente in funzione del momento e del numero dei partecipanti . Sono curioso di leggere il programma e poi deciderò se poterlo onorare completamente o solo in parte con un rientro magari più frettoloso per i miei problemi familiari che conosci . Se vuoi parlare con ALESSANDRA , la puoi trovare da GESTCAMP tel. 0331 772193 Spero vivamente di ritrovarti . Comunque ci terremo in contatto . Saluti cari anche a GRAZIA anche da parte di CARLA . Ciao , PIERO
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 27/09/2013 alle: 00:31:18
Segnalo agli Amici interessati che il programma e le istruzioni sono pubblicate in home page di CamperOnLine. Buon raduno a tutti! Paoloid="green">
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 28/09/2013 alle: 14:00:46
Ciao Giacome e Valter, sono da poco entrato nella community e da pochi mesi anche possessore di un MH Rapido nuovo. Non condivido, ma e' il mio parere, il fatto di non lamentarsi del proprio veicolo in quanto dare evidenza siano queste negative o positive aiutano tanti a scegliere o a capire come procedere per ottenere il giusto dai concessionari o dalle case produttrici. Il mio veicolo in questi giorni si trova in officina dove un'attenta analisi ha rilevato la presenza di passaggi non adeguatamente coibentati e chiusi tra motore e plancia. Dagli stessi oltre ad entrare un flusso d'aria non gestibile all'interno della cabina faceva entrare anche gas di scarico ogni qual volta si entrava in galleria. Ritengo questi ed altri inconvenienti poco compatibili con il prezzo e la qualita' che Rapido e tanti altri marchi vantano nei saloni espositivi. Tacere e non condividere tali problemi sarebbe poco utile a tutti. I soldi con qui paghiamo i nostri veicoli, di qualsiasi marca essi siano, sono buoni e non hanno nessun tipo di falla, io la penso inquesto modo. Bruco70
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 28/09/2013 alle: 15:18:17
quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 28/09/2013  14:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao che modello hai di mH l'intervento per isolare il cofano internamente e gli altri spifferi(zona frenamano)va fatto su tutti i mh rapido ed é eseguito in garanzia a dimenticavo vanno isolati anche gli oblò.strano ma vero io personalmente lo scoperto su un forum francese .fatto eseguire il lavoro in concessionaria francese in garanzia(se vuoi in privato ti spedisco fattura dei lavori fatti in garanzia)e ora sono finiti gli spifferi dago
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 28/09/2013 alle: 15:43:04
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 28/09/2013  15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche questo é un lavoro necessario per isolare il capolino originariamente non isolato,mistero? dago
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 28/09/2013 alle: 17:03:41
Ciao Dago, il mio e' un rapido 966 produzione 2011 su telaio Fiat 2.3 cc . Quello con il musetto bianco per capirci. Si se tu potessi mandarmi la documentazione dei lavori fatti sarebbe una aiuto non da poco visto che il concessionario mi ha detto che a Rapido non risultano altre segnalazioni dei difetti da me evisenziati. Bruco70
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 29/09/2013 alle: 08:11:36
quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 28/09/2013  17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>foto del cupolino originale non isolato http://imageshack.us/a/img842/9681/yq0i.jpg(ciao Corrado lo so che ci leggi) dago
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/09/2013 alle: 08:57:10
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 28/09/2013  15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DAGO , apprezzo molto questo tuo intervento ma , se le tue informazioni sono esatte ,non voglio credere il contrario ,forse non avresti dovuto darle solo ora . Vedo che sei iscritto a questo FORUM da un anno e avendo riscontrato queste anomalie sul tuo mezzo e sapendo che , come dici , tutti i MH devono essere trattati in questo modo , sicuramente avresti dovuto darci informazioni subito in modo da intervenire o comunque interessare a fondo del problema i concessionari ma soprattutto l'importatore . Hai pensato ai fatti tuoi . A cosa serve questo nostro post, se non ad illuminarci per tempo? Oltretutto di questi problemi , è da un po' che se ne parla ( ricordo le grandi arrabbiature di DENIS di un anno fa con il suo seguente abbandono del nostro post). Avrai sicuramente letto e perché non hai parlato allora? . Se è vero che questi interventi li fanno in garanzia i concessionari francesi , la cosa è GRAVISSIMA e necessita di un chiarimento immediato da parte dell'azienda . Hai gettato un grande sasso nello stagno e ci saranno sicuramente delle conseguenze . E chi non è più in garanzia , cosa fa? Se andremo a MAYENNE , ora avremo certamente un "grandissimo" argomento da dibattere e possibilmente chiarire , Ciao , PIERO
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 29/09/2013 alle: 09:21:32
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/09/2013  08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Piero ho scoperto il tutto un mese fà sul forum francese indipendente di rapido dopodiché mi sono informato in un conce francese che mi ha effettuato il lavoro(prima ho telefonato alla gest camp per chiedere se la garanzia fosse valida in europa con loro risposta affermativa)spero che chi andrà a mayenne discuta anche questo problema dago
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 29/09/2013 alle: 09:31:42
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 29/09/2013  09:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DAGO , dacci almeno i riferimenti di questo Forum francese che ci si possa erudire ed avere qualche documentazione tangibile da esibire a MAYENNE . Comunque è una faccenda molto seria e sconcertante . Se andrò a MAYENNE , non sarà certamente una gita di piacere . Ciao , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link