CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 3639
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:14:34
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 29/09/2013  16:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DAGO , in questo messaggio avevi detto che avresti pubblicato la fattura con tutti gli interventi fatti sul tuo mezzo . Ti rinnovo anch'io la richiesta di poter conoscere la natura dettagliata di tutti questi interventi in quanto non riesco in nessun modo ad entrare nel Forum Francese che ci hai segnalato . Se non riesci a dettagliare il tutto , mandami almeno gli estremi di questo Concessionario Francese in modo che io possa contattarlo . Non sarebbe strettamente per me ma , ho un caro amico che abita a pochi km. da me in possesso di un MH dal 2012 che utilizza frequentemente durante il periodo invernale e vorrebbe potergli far fare le stesse migliorie prima che gli scada la garanzia . Il mio ormai è assolutamente fuori garanzia e poi io lo utilizzo prevalentemente nella stagione calda . Se non ritenessi opportuno pubblicarlo su questo Forum , ti prego di darmi gli estremi anche in privato tramite mail a mezzo Forum . Grazie , PIERO .
13
dagop68
dagop68
28/09/2012 208
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:40:30
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/10/2013  16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao strano che tu non riesca a entrare nel sito francese perche da quando ho pubblicato l'indirizzo ci sono molte iscrizioni di italiani.mandami la tua mail così ti mando anche le foto. dago
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/10/2013 alle: 17:04:12
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 03/10/2013  16:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, se si parla del "Forum des amis des CC Rapido" o acronimo FDADCCR, uno degli italiani citati da Dago sono io. Non ho avuto nessuna difficoltà a iscrivermi al forum, semplicemente con i soliti nome utente e password, e mettendo un semplice profilo. Non ho ancora avuto tempo di cercare nella parte che riguarda i mezzi. FBL Marco
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 06/10/2013 alle: 20:16:26
Buonasera a tutti, leggo con molto interesse i vari problemi che riguardano i nostri mezzi, e in particolare il povero (con affetto e solidarietà)DAGOP68.Io ho un 9083df del 2011 e francamente non rilevo tutti questi problemi che sento,di spifferi in cabina mentre si viaggia, e si sta bene senza alcun problema, noi usiamo il camper tutto l'anno, anche in inverno e con temperature anche molto basse.Per quanto riguarda la coibentazione del cupolino sopra il basculante non mi sono mai posto il problema se all'interno sia o non sia coibentato, toccando con la mano le varie carterature non sono assolutamente fredde e si dorme bene, con la stufa accesa tengo l'oblo leggermente aperto (mi fà caldo).Il cruscotto...certo non e' il massimo ce ne sono di più eleganti, però ne ho visti di mooolto peggiori e devo dire che a me sembra un buon compromesso.Fruscii aereodinamici sono molto contenuti e dipendono dagli specchi esterni (non sò se voi avete quelli alti tipo pulman o bassi, io ho i primi)all'inizio facevano molto più romore ma sono riuscito con una regolazione millimetrica del gruppo specchio ad ottenere un buon compromesso ed adesso non ci faccio più caso.I portelloni dei gavoni sotto scocca...una apertura più ampia del compasso non era male ma questo non era possibile in quanto lo sportello batterebbe nel profilo, ma cavolo 1cm in più no e! ma acqua e polvere non ne ho mai viste, comunque provate a regolare le serrature in modo che siano più dure a chiudere e schiaccino di più lo sportello.Il richiamo che avete fatto lo ho fatto anche io, e consisteva nel controllare le sigillature di giunzione tra cupolino e scocca ed eventualmente risigillare il tutto, e stato controllato e non erano emersi problemi, e'stato ridato una passata di sigillante e questo e tutto.I problemi che ho avuto si possono riassumere in un errato montaggio della porta conducente (entrava acqua dall'alto) e una passata di sigllante nel profilo del portellone posteriore dx ( anche qui entrava acqua)prontamente risolti dal concessionario,e il ditacco della parte laminata interna di un pensile ancora da risolvere (approfitterò a Mayenne?), e come spiegavo in un precedente post, lo sfilaggio del tubo di scarico del lavandino che entra nel serbatoio, costringendomi a fare una botola di ispezione per potere risolvere il problema senza dovere smontare mezzo camper (prevederla era troppo complicato ?).Che dire,fortuna? Forse, il mio mezzo mi e'piaciuto (mia moglie non lo cambierebbe con nessun altro) plasticone o no, e mi ripaga della merea di guai e delle i....e che ho avuto con il precedente (mobilvetta north pole).Certo che se la Rapido avesse un post vendita meno aleatorio forse ne gadagnerebbe ancora di più in prestigio, ma si sà i Francesi....
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:26:30
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 06/10/2013  20:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LUCA , leggo con molto piacere il tuo scritto che non posso che condividere . Abbiamo lo stesso mezzo e ti posso confessare che anche mia moglie non lo cambierebbe mai e poi mai con nessun altro . Anch'io ho avuto nel tempo qualche problema come ho già avuto modo di esporre nel tempo ma , tutto sommato sono soddisfatto .Ogni marchio ha i suoi problemi . Sfido chiunque , anche con marchi decisamente più blasonati , a smentirmi . Oggi sono stato al "porte aperte" del mio ex-concessionario ed ho potuto visionare alcuni mezzi tedeschi di una casa concorrente . Non c'è assolutamente confronto su qualità dei materiali, accessori , finizioni ,cura dei dettagli e soprattutto dotazioni di serie. Pur con qualche problema teniamoci stretti i nostri mezzi e impegniamoci per cercare di migliorare il post-vendita di RAPIDO . Spero di incontrarti a MAYENNE . Cari saluti , PIERO
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/10/2013 alle: 09:01:52
A questo punto inizio a preoccuparmi seriamente per il grande silenzio di AUGUSTO . Sono mesi che non si sente . Era uno dei più assidui frequentatori del nostro post ed anche dei grandi interessati per l'incontro di MAYENNE, non vorrei che ci fossero dei problemi di salute . Qualcuno ne sa qualcosa?
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 09/10/2013 alle: 18:19:15
Aggiorno la situazione rispetto ai problemi inerenti il mio MH di cui ho scritto nei post precedenti. Dopo aver letto del cupolino non coibentato ho contattato la sig.Alessandra della Gestcamp chiedendo notizie in merito. Anche a lei non risultano richiami in merito a questo specifico problema, comunque mi ha assicurato che nei prossimi giorni mi farà sapere in modo definitivo. Per quanto riguarda i rumori dovuti ai vetri anteriori e gli spifferi che provengono dal cruscotto e che mi raffreddano le gambe , le stesse saranno sistemate in garanzia dal mio concessionario. Ora aspetto che il concessionario mi richiami per questo intervento che dovrebbe isolare meglio il cofano motore dall'interno della cabina e far sparire quei fastidiosi rumori anteriori. La sig.Alessandra mi ha spiegato che Rapido ha cambiato tutta la gestione dei ricambi e sta cercando di migliorare in tutti i sensi il servizio ai clienti che nei mesi scorsi ha avuto qualche problema di troppo. Se son rose.... per il momento un saluto a tutti fabrizio
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 09/10/2013 alle: 19:00:58
[quote][i]Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 09/10/2013  18:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Ciao FABRIZIO , effettivamente credo che il problema del mancato isolamento del cupolino non rientri in nessun tipo di garanzia . E' fabbricato così e tant'è, chi vuole se lo fa isolare a sue spese come ha fatto DAGO . Tempo fa avevo posto il problema al capofficina del mio Concessionario il quale mi aveva ribadito che sono tutti così ( perlomeno quelli che lui conosceva a fondo e trattava : MOBILVETTA , BURSTNER , etc...) . Può darsi che i mezzi di un certo livello e prezzo , abbiano anche il cupolino isolato . Non so . Per i problemi lamentati relativi alle infiltrazioni d'aria anteriori , devo ribadire quello che ha già detto LUCA : non ho mai risentito nulla di ciò e , anche se non ne faccio un utilizzo invernale , non ho di che lamentarmi dell'isolamento anteriore . Problemi ne ho avuti anch'io nel tempo , sempre risolti dal Concessionario in garanzia anche con sostituzione di componenti inviati dalla casa madre . Non ricordo se ci sarai anche tu a MAYENNE . Mi piacerebbe conoscere quali sono gli amici del COL che hanno dato la loro adesione visto che la Sig.ra ALESSANDRA a inviato ad ognuno il programmino per il raduno . Spero che gli interessati si facciano vivi . Ciao a tutti, PIERO
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/10/2013 alle: 19:53:13
ciao a tutti, nonchè a Piero x dirti che forse ci saremo anche noi...( stò cercando di convincere mia moglie)...cmnq spero tanto di essere della partita, e stavo giusto dando un'occhio con google map il percorso x raggiungere il 1' ritrovo. domani in giornata provo a contattate Augusto e sentire come sta', se poi sarà della truppa come spero tanto. un saluto a tutti .Franco
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 09/10/2013 alle: 21:04:42
Ciao Fabrizio e buona sera a tutti gli altri amici, il mio MH (acquistato nuovo ad Aprile) è attualmente presso l'officina del concessionario dove hanno provveduto alla rimozione del cruscotto anteriore interno per individuare le cause del flusso d'aria non canalizzato che, oltre a raffreddarmi le gambe, portava nell'abitacolo anche i gas di scarico dell'esterno. L'intervento ha rivelato la presenza di due canali di comunicazione tra motore e vano interno che, a causa della mal fatta coibentazione lasciava passare aria e gas di scarico. Appena acquistato il MH era già stato ogetto di intervento per il problema suddetto, agendo dall'interno del vano motore, ma l'esito non aveva prodotto il risultato desiderato. Per la cronaca neanche nel mio caso a Rapido' risultavano altre segnalazioni di tale problema da altri utenti. Che dire...ti faro' sapere se l'intervento sarà risucito ed il paziente tornerà in piena salute. Bruco70
12
Bruco70
Bruco70
18/06/2013 19
Inserito il 09/10/2013 alle: 21:06:31
Ciao Fabrizio e buona sera a tutti gli altri amici, il mio MH (acquistato nuovo ad Aprile) è attualmente presso l'officina del concessionario dove hanno provveduto alla rimozione del cruscotto anteriore interno per individuare le cause del flusso d'aria non canalizzato che, oltre a raffreddarmi le gambe, portava nell'abitacolo anche i gas di scarico dell'esterno. L'intervento ha rivelato la presenza di due canali di comunicazione tra motore e vano interno che, a causa della mal fatta coibentazione lasciava passare aria e gas di scarico. Appena acquistato il MH era già stato ogetto di intervento per il problema suddetto, agendo dall'interno del vano motore, ma l'esito non aveva prodotto il risultato desiderato. Per la cronaca neanche nel mio caso a Rapido' risultavano altre segnalazioni di tale problema da altri utenti. Che dire...ti faro' sapere se l'intervento sarà risucito ed il paziente tornerà in piena salute. Bruco70
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 09/10/2013 alle: 23:07:06
Buonasera a tutti! scusate l'intrusione... Siamo stati anche noi alla fiera di Parma, ci siamo così "invaghiti" del nuovo mh 990Df. Ho letto però diverse pagine del vostro 3d...[:0] Possediamo attualmente un Laika Ecovip 9 del 2010 e devo dire che nei primi due anni, ne abbiamo passate davvero delle belle...sono stati definiti "vizi di gioventù"...il tutto comunque è stato accentuato da un'assistenza del concessionario assolutamente inadeguata ma per fortuna, ogni problema è stato risolto mettendoci in contatto diretto con Laika che quest'ultima ha infatti fornito un'assistenza ineccepibile. Essendo il primo camper, abbiamo avuto quindi una "bella" esperienza... Insomma...sono parecchio confuso...non vorrei dover ricominciare il calvario![:(] (In francese per di più![:D] ) Ero convito che Rapido fosse un marchio "diverso"...cosa mi dite? Grazie per un Vs. consiglio! Una buona serata!
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 08:33:45
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 09/10/2013  23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao NASH , capisco il tuo stato confusionale dopo aver letto delle nostre vicissitudini. Nonostante qualche deviazione un po' paranoica che ritengo possa NON far bene , sono cose che effettivamente abbiamo vissuto o stiamo vivendo tutti . Qualcuno ha risolto , altri stanno risolvendo . Sono convinto che , con la nuova organizzazione che si sta dando RAPIDO , le cose miglioreranno molto .A MAYENNE , speriamo di chiarire tante cose nell'interesse di tutti e anche della casa madre che DEVE necessariamente cambiare politica se non vuole perdere il treno . I problemi comunque , li hanno tutti anche i marchi più blasonati . Ho sentito delle cose "inimmaginabili" sul conto dei CONCORDE e anche NIESMAN e B. Si tratta di avere fortuna anche nella scelta del Concessionario che resta comunque la figura chiave e determinante in tutte le problematiche . Scegli con serenità e non farti prendere troppo dalla razionalità ,a volte serve anche farsi trasportare dagli entusiasmi . Tutto si risolve . Buona vita , PIERO
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 10/10/2013 alle: 10:27:42
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/10/2013  08:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cucky, grazie per la tua risposta, Sono pienamente d'accordo, nessun mezzo è esente da vizi o difetti, la scelta del concessionario è sicuramente da non sottovalutare! Ma rimane comunque altrettanto importante il servizio clienti- postvendita che offre la casa madre... Come non darti ragione...a volte non si sa se dar retta al cuore o alla ragione... Sono comunque mezzi molto piacevoli, particolari, eleganti ma allo stesso tempo sobri. Vedremo di scegliere senza alcuna fretta...visto poi il periodo... Beh insomma, ad ogni modo, spero riusciate a risolvere al meglio le Vs. disavventure! Ancora Grazie! Buoni Chilometri! Mattia
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 10/10/2013 alle: 12:17:09
Caro Mattia, Rapido avrà certo alcuni problemi , del resto io sono ancora in mezzo al guado e qualche problema deve ancora essere risolto, però tutto è e sarà sistemato in garanzia con l'unica spesa da parte mia del gasolio per andare dal concessionario che nel mio caso è un po' lontano...la comunicazione con i clienti rispetto a quando l'ho comperato io è migliorata e la sig. Alessandra interviene subito cercando di risolvere i problemi e questo è quello che conta! Io dopo due anni e passa l'ho ricomprei come il primo giorno...amici hanno Cartagho o Laika...per me neppure da confrontare come luminosità, mobilio e vivibilità,e poi è bellissimo davvero.DEi problemi ne ho già parlato nei post precedenti...ma di altri marchi è meglio non parlarne... Piero per mayenne ancora in alto mare , dipende dai miei figli ai quali devo affidare mia mamma e dai loro impegni universitari...se mi danno l'ok verrò di corsa... Un saluto a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/10/2013 alle: 14:08:06
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 09/10/2013  23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nash anche da parte mia, invaghisciti ... invaghisciti che ne vale la pena[^] Il mio l'ho preso usato e quindi non ho sofferto le tribolazioni del nuovo, che ti posso garantire, per esperienza vissuta con amici con mezzi "più blasonati" oppure "entry-level" , ne soffrono tutti. Aggiungo e ribadisco quanto già detto in passato che quelli segnalati dagli amici del post confrontati con quelli patiti da amici (fuoco al frigorifero, piantone sterzo rotto, strati del parabrezza che si staccano), sono veramente poca cosa. Ovviamente più paghi e più t'inc... Quando arriverò alla decisione di cambiare il mio forse prenderò ancora un usato[:I], quasi certamente ancora un Rapido. Per i partecipanti al raduno di Mayenne: come detto non ci sarò causa impegni farmacologici ma mi farebbe piacere avere il "de visu". Partite diretti per Mayenne oppure è prevista una sosta intermedia? Partite tutti alla spicciolata oppure vi ritrovate in un posto ancora in Italia? Partite al week end precedente oppure ad inizio settimana? Magari durante il week end vi raggiungo[:D] FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:01:20
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 10/10/2013  14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , esiste una bozza di programma di viaggio che la SIG.ra ALESSANDRA ha mandato a tutti gli aderenti con ritrovo previsto nel pomeriggio di Domenica 3 novembre , risalita lunedì 4 e sosta in luogo caratteristico per visita . Nella serata di martedì è previsto l'arrivo già a MAYENNE con pernottamento in paese . Mercoledì visita dello stabilimento e pranzo offerto da RAPIDO . Nel pomeriggio sarebbe previsto il trasferimento a MONT SAINT MICHEL . Giovedì in visita . Venerdì è previsto un trasferimento ad est con un'altra visita a luogo significativo . Sabato , discesa lungo la LOIRA e pernottamento ancora in loco . Domenica 10 , rientro a casa . Io , come ho detto e manifestato , per motivi miei strettamente familiari , non posso aderire a questo progetto anche se me ne dispiace tanto . Dovrò fare una cosa molto più compressa che poi spiegherò . Sto cercando di convincere anche VALTER che non so se potrà liberarsi dagli impegni di lavoro . Vedremo nei prossimi giorni . Prossimamente ti dirò qual è il mio progetto di viaggio , così vediamo se possiamo concordare il viaggio assieme . Ciao , PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:15:38
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/10/2013  15:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, grazie ancora una volta del tuo supporto. il tempo di entrare, uscire e rientrare nel 3d e parte del tuo messaggio è scomparsa (i misteri dell'informatica).Comunque ho recepito il senso di ciò che è scomparso. Trovarmi a Le Monêtier-les-Bains sarebbe fattibile la domenica pomeriggio, da lì potrei rientrare a casa in nottata. Posso organizzarmi un giro per il venerdì/sabato e mi faccio trovare al punto di incontro. Quando puoi dimmi come organizzi il ristretto, magari Valter (mandando ...il canadese "se promener") fa una volata ... in bicicletta[:D] FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:50:21
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 10/10/2013  15:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MARCO , io , come ho già detto , non posso seguire il programma . Partirei da casa comunque nel pomeriggio di Domenica 3 ma , per questioni di praticità mia , farei il Colle della MADDALENA fermandomi in pernottamento nella Valle dell'UBAYE . Lunedì 4 risalita passando per GRENOBLE ,BOURG EN BRESSE , MACON , MOULINS ( sempre su strade nazionali ) e pernottamento in area di sosta a sud-est di CHATEAUROUX . Martedì 5 ancora in risalita con visita durante il viaggio di un paio di luoghi che mi intrigano : un'abbazia importante ed un paesino caratteristico di cui ho letto e visto foto che mi affascinano. In serata , non ho ancora deciso se andare direttamente a MAYENNE e pernottare assieme a tutto il gruppo oppure fare il pernottamento a LAVAL ( 25 km. da MAYENNE ) . Mercoledì 6 visita in stabilimento ; nel pomeriggio dopo il commiato , devo necessariamente scendere con prevista sosta e pernottamento in cittadina lungo la LOIRA . Giovedì 7 discesa di pochi km. e sistemazione in area a BOURGES : ho in testa di rivedere la stupefacente cattedrale di SAINT ETIENNE e poi vorrei ritornare a rigustarmi un delizioso "garretto di maiale" in un localino del centro che , ricordo con nostalgia . Pernottamento il loco . Venerdì 8 discesa e ritorno a casa . Se non si può rientrare , visto il notevole chilometraggio , eventuale sosta tecnica dalle parti di GRENOBLE-GAP e rientro sabato 9 . Devo essere a casa sabato 9 . Vedi tu se può essere fattibile , in alternativa puoi seguire il programma ufficiale che, se vuoi ti mando con mail in privato . Se però tu vuoi prolungare fino a domenica , nessun problema da parte mia ; ci possiamo salutare venerdì e tu continui il tuo tour : i luoghi di interesse , come sai , non mancano . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 10/10/2013 alle 16:16:20
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 10/10/2013 alle: 16:32:56
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/10/2013  15:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, vista la mail: è ciò che avevo intravisto e poi è scomparso dal 3d. Come detto durante le settimane sia prima che dopo non posso essere in giro. Faccio alcune verifiche con gli impegni di mia moglie (bimbi ed infiltrazioni), ma potrebbe anche essere che mi faccio trovare a LE MONETIER LES BAINS e poi scendo giù nella valle di Ubaye (vicino al lago di Serre-Ponçon?) e rientro dal col de la Medeleine anche lunedì in mattinata. P.S. sei sicuro di fermarti a Laval? dai miei ricordi non mi sembra ci sia granché (come non c'è granché nemmeno a Mayenne [:)]). Perché no a Chateaux-Gontier, non molto distante e ricordo sia una bella cittadina in riva alla Mayenne? FBL Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link