CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 3226
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:44:45
Perfetto Acqualagna. Siamo in 4,io mia mogli più due cagnetti,uno di 13 anni ed una di 1 anno e mezzo. Ciao a tutti! Giovanni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:54:51
quote:Originally posted by zanna3
Dopo il voto di dottstef: Acqualagna: X X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Avanti con il voto! Plinio, dove sei???? Barbara >
> Eccomi, è tutto il giorno che vi leggo, ma non potevo rispondere perchè il pc del cliente non mi consentiva di loggarmi (se lo sapesse...[:p]). Dunque metto la mia crocetta e aggiorno con quelle di Lutreg, Peterghembi e Giovanni (se non ho sbagliato il conto). A proposito la mia preferenza va a Acqualagna. Portate i binocoli: con un po' di fortuna di vede l'aquila (uno dei pochi posti in Italia). Ciao A domani Plinio Acqualagna: X X X X X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano:
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:06:53
SICCOME LA MAGGIORANZA HA SEMPRE RAGIONE ACQUALAGNA X BAGNO VIGNONI CERTALDO S. GIMIGNANO E SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA. UN GROSSO A PRESTOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOO CLAUDIOid="blue">
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:17:12
io voto per certaldo,perchè sono quello che si spara più km,ma va bene uguale....
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:48:36
Aggiorno la lista dei partecipanti al Raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Lutreg - Montecatini Terme Blumen - Roma Simmi 72 - Roma Spera - provincia Mantova Non si aggiunge più nessun altro? Mi dispiace fufu [V] purtroppo sei molto dislocato rispetto al resto del gruppo. Magari la prossima volta ci si avvicina alle tue parti, che ne dici? A questo punto dire che lunedì si possa mandare l'email al parco delle querce di Acqualagna per prenotare i posti in area di sosta. Nel frattempo, avanti con le votazioni e le iscrizioni!!! Auguro a tutti un buon fine settimana! Ciao Barbara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 18/10/2008 alle: 07:20:16
Buon giorno[:)] Confermo la nostra presenza[:I] con partenza venerdi 31 ora da stabilire, per la località OK, fatemi sapere le modalità che avete deciso per trovarci. Grazie buon fine settimana a tutti[:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:12:36
ciao io volevo fare lo stesso lavoro,ma non mi va di bucare,potresti fare delle foto e metterle sulla rubrica fai da te? [/quote] Ciao Fufu ti aggiorno sulla questione retrocamere: mi manca solo di costruire un seconda staffa di supporto; la prima non mi piaceva per la forma e poi avevo sbagliato il colore. Adesso ho quello orginale della Giotti (RAL 9002), stasera la rifaccio e giovedì la incollo. Ho fatto parecchie foto. Abbi solo un po' di pazienza e metto tutto on line. Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 20/10/2008 alle 09:16:26
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:33:32
Allora ragazzuoli, siete stati tutti in giro per il weekend? Un giretto l'ho fatto anche io, anche se non ho visto nulla di interessante, a parte una pista da motard... Allora che faccio, mando la mail al parco le querce? Datemi uno o due cenni di ok, così procedo prima che sia troppo tardi! Nel frattempo se si volesse aggiungere qualcuno, non ha che da farsi vivo! avanti anche ai Sunny! ciaoo Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:05:49
Allora ragazzuoli, siete stati tutti in giro per il weekend? Un giretto l'ho fatto anche io, anche se non ho visto nulla di interessante, a parte una pista da motard... Allora che faccio, mando la mail al parco le querce? Datemi uno o due cenni di ok, così procedo prima che sia troppo tardi! Nel frattempo se si volesse aggiungere qualcuno, non ha che da farsi vivo! avanti anche ai Sunny! ciaoo Barbara Ciao Barbara secondo me la mail la puoi mandare. Ciao Plinio >
>
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:09:06
Vai Zanna conferma !![:D][:D] Poi se si aggiungerà qualcuno non penso ci siano problemi, intanto fermiamo per chi ha aderito. Questa è la mail dal Comune di Acqualagna: "quando arriverete ad Acqualagna all'uscita della super strada troverete subito indicazione per le aree di sosta camper (consentita anche la sosta notturna). Nel centro del paese in Via Kennedy abbiamo adibito un area illuminata ma senza servizi. A circa due km nei pressi della Gola del Furlo esiste un'area di sosta attrezzata (probabilmente sarà attivo anche un bus navetta). " Questo per dire che se non c'è il bus navetta magari serve la bici se non si vuole spostare il camper Comunque ci aggiorniamo Saluti a tutti [:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:37:31
Vi tengo aggiornati. Ho appena inviato la mail al parco le querce, per prenotare 15 posti per il momento, con la speranza che il numero possa variare, possibilmente in positivo! Ho chiesto se c'è possibilità di allacciarsi alla corrente elettrica, se per caso hanno una saletta dove poterci appoggiare per mangiare insieme nel caso il tempo non fosse molto clemente e se è prevista una navetta per la sagra. Appena riceverò risposta vi relazionerò prontamente! Dai, che fra 12 giorni ci si incontra! @ Spera: il sito

http://www.parcolequerce.it

l'indirizzo dell'area è Via Pianacce 1 Località Furlo Acqualagna (PU). quando entri nell'area e vedi qualche Giotti, quelli siamo sicuramente noi! Ciaooo Barbara PS: cosa ne dite di scambiarci i numeri di cellulare, almeno privatamente?
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:46:11
Vi tengo aggiornati. Ho appena inviato la mail al parco le querce, per prenotare 15 posti per il momento, con la speranza che il numero possa variare, possibilmente in positivo! Ho chiesto se c'è possibilità di allacciarsi alla corrente elettrica, se per caso hanno una saletta dove poterci appoggiare per mangiare insieme nel caso il tempo non fosse molto clemente e se è prevista una navetta per la sagra. Appena riceverò risposta vi relazionerò prontamente! Dai, che fra 12 giorni ci si incontra! @ Spera: il sito

http://www.parcolequerce.it

l'indirizzo dell'area è Via Pianacce 1 Località Furlo Acqualagna (PU). quando entri nell'area e vedi qualche Giotti, quelli siamo sicuramente noi! Ciaooo Barbara PS: cosa ne dite di scambiarci i numeri di cellulare, almeno privatamente? >
>id="Comic Sans MS">OK,ecco il mio (anche senza vie private): 328/9039473 marco
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:17:10
Aggiornamenti dall'Area di Sosta: - le prese, di tipo CE, sono una dozzina circa, ma, non essendoci problemi di kw, ad una presa si può attaccare più di un camper. Io ad esempio sulla mia prolunga posso ospitare qualcuno che ha il filo con una presa schuko. - il gentile gestore dell'area ha riferito che il Comune di Acqualagna gli ha assicurato un servizio navetta da e per la festa/area. - non c'è una saletta dove ripararci in caso di maltempo, ad ogni modo pensavo che, se qualcuno ha dei gazebo in tela di portarli dietro così magari ci organizziamo alla bene/meglio... io ne ho uno, plinio anche. - CS presente. Zzap, appena hai altri aggiornamenti dal Comune di Acqualagna comunicali. Per il momento direi che è tutto! ciao Barbara
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:20:04
Ciao gente domani parto per la Puglia in camper per alcuni giorni se nn rispondo qui significa che nn posso collegarmi a internet comunque al n di tel che ho lasciato sono contattabile in ogni momento[:)] Se nn vi sento significa che tutto procede bene... a presto
Pisol
Pisol
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:21:18
Ragazzi, ho letto ora il messaggio di zanna. Purtroppo quella settimana sono a Montecarlo per lavoro e poi parto direttamente dall'aereoporto di Nizza per New York ( sempre per lavoro, sigh !! ) Spero di essere dei vostri alla prossima e soprattutto vi auguro tanti momenti felici con i Vs Giotti. Salutoni a tutti
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:21:33
Hei ragazzi i gazebo mi hanno fatto venire un'idea. Che ne pensate di organizzare una pastasciutta a base di tartufo comprato con una colletta in loco? Oppure verificare se è possibile organizzare una tavolata presso gli stand gastronomici "prezzi permettendo". Pensateci. Di buono in zona c'è anche il prosciutto di Carpegna (meno noto dei blasonati Parma e San Daniele, ma altrettanto gustoso). Ciao Plinio
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 21/10/2008 alle: 07:32:22
Aggiornamenti dall'Area di Sosta: - le prese, di tipo CE, sono una dozzina circa, ma, non essendoci problemi di kw, ad una presa si può attaccare più di un camper. Io ad esempio sulla mia prolunga posso ospitare qualcuno che ha il filo con una presa schuko. - il gentile gestore dell'area ha riferito che il Comune di Acqualagna gli ha assicurato un servizio navetta da e per la festa/area. - non c'è una saletta dove ripararci in caso di maltempo, ad ogni modo pensavo che, se qualcuno ha dei gazebo in tela di portarli dietro così magari ci organizziamo alla bene/meglio... io ne ho uno, plinio anche. - CS presente. Zzap, appena hai altri aggiornamenti dal Comune di Acqualagna comunicali. Per il momento direi che è tutto! ciao Barbara >
> che ne dici di fare una lista con il nik e vicino l'età e la composizione dell'equipaggio?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:15:11
quote:Originally posted by fufu
Aggiornamenti dall'Area di Sosta: - le prese, di tipo CE, sono una dozzina circa, ma, non essendoci problemi di kw, ad una presa si può attaccare più di un camper. Io ad esempio sulla mia prolunga posso ospitare qualcuno che ha il filo con una presa schuko. - il gentile gestore dell'area ha riferito che il Comune di Acqualagna gli ha assicurato un servizio navetta da e per la festa/area. - non c'è una saletta dove ripararci in caso di maltempo, ad ogni modo pensavo che, se qualcuno ha dei gazebo in tela di portarli dietro così magari ci organizziamo alla bene/meglio... io ne ho uno, plinio anche. - CS presente. Zzap, appena hai altri aggiornamenti dal Comune di Acqualagna comunicali. Per il momento direi che è tutto! ciao Barbara >
> che ne dici di fare una lista con il nik e vicino l'età e la composizione dell'equipaggio?
>
> Pronti Plinio63 - Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6).

Modificato da plinio63 il 21/10/2008 alle 09:17:58
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:46:36
si può anche fare, solo che non ho i dati di tutti. comincio con quelli che hanno già scritto qualche dato Plinio63 (Treviso) Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6) Zanna3 (RSM) Massimo (44) Barbara (38) Giovanni1953 (Bassano del Grappa) Giovanni e signora + 2 cani zzap (Mantova) Fabrizio e Lara boxerfulva (Como) Claudio e signora + 2 cani Roma1927 (Roma) Mantova53 (Montegranaro AP) Graziano e Luigina Piterghembi (Treviso) Giampietro e signora + gatto giovedì fufu (Torino) - Fulvio e Daniela dottstef (Prato) Marco (43) Simona (40) Viola (7) Sara (6) Mieler (Roma) Roberto Lutreg (Montecatini Terme) 2 adulti e 2 bimbi Blumen - Roma Simmi 72 (Roma) 2 Adulti e 3 Bimbi Simona Spera (provincia Mantova) 2 adulti Aggiornate la lista, grazie!!! buona giornata Barbara
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:01:50
[quote]Originally posted by zanna3
si può anche fare, solo che non ho i dati di tutti. comincio con quelli che hanno già scritto qualche dato Plinio63 (Treviso) Plinio (44), Michela (42), Nicola (10), Francesca (6) Zanna3 (RSM) Massimo (44) Barbara (38) Giovanni1953 (Bassano del Grappa) Giovanni e signora + 2 cani zzap (Mantova) Fabrizio e Lara boxerfulva (Como) Claudio e signora + 2 cani Roma1927 (Roma) Mantova53 (Montegranaro AP) Graziano e Luigina Piterghembi (Treviso) Giampietro e signora + gatto giovedì fufu (Torino) - Fulvio e Daniela dottstef (Prato) Marco (43) Simona (40) Viola (7) Sara (6) Mieler (Roma) Roberto Lutreg (Montecatini Terme) 2 adulti e 2 bimbi Blumen - Roma Simmi 72 (Roma) Giorgio(38) Simona(36) Giorgia(10) Matteo(8) Filippo (16 m ) Spera (provincia Mantova) 2 adulti Aggiornate la lista, grazie!!! buona giornata Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link