CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 3216
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:05:52
quote:Originally posted by MirtiChicca
Ciao a tutti, ... pioggia ancora battente su Milano... Purtroppo ad oggi l'infiltrazione in bagno non è ancora stata risolta. Risigillato oblo, finestra: la "pozzanghera" in bagno rimane. Le vie di ingresso non sono visibili dall'interno: nessuna traccia se non acqua sopra il lavabo [8][8]..... .... [:(!][:(!] è il caso di dire che non si sa più che pesci pigliare!!!! >
> ciao, come mai non riescono a risolvere il problema? possibile che non si veda una goccia di acqua che si affaccia da qualche spiraglio nel momento in cui sta piovendo copiosamente? sei mai entrata in camper quando sta piovendo? forse le domande sono troppe, ma io non ci dormirei, possibile che ci sia un ristagno sul tetto che supera il livello dell'oblò? sicuramente saprai che anche se chiuso correttamente, l'oblò ha uno spiraglio per il passaggio dell'aria necessaria a far respirare gli occupanti del v.r. altrimenti, si crea ossido di carbonio. fai un tentativo: prova a parcheggiare il tuo veicolo con una leggera pendenza verso la parte posteriore in modo che la pioggia possa defluire in modo agevole, si possono inserire spessori sotto le ruote anteriori e poi verifichi con una livella, l'inclinazione del piano di calpestio. fare questo tentativo non costa nulla, ciao, Vito
17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:04:09
Ciao Vito, ti ringrazio per i consigli e ti assicuro che non segni di acqua non se ne vedono (sono entrato anche quando pioveva, ma nulla): tanto è vero che anche il conc. non riesce a trovare la via d'ingresso. Ristagni sul tetto non ce ne dovrebbero essere xchè parcheggiato in leggera pendenza. L'oblò e stato risigillato e poi è molto lontano dal posto dove trovo l'acqua (che tra le altre cose dovrebbe andare in salita; anche se in questo mistero tutto potrebbe essere possibile!?!?!). La finestra (sopra alla "pozza" che sembrava all'inizia la causa + prob.) è stata verificata.... L'ultima cosa che stanno controllando in questo momento è la tenuta tetto-pareti ([?][?] possibile? probabile?) .... disponibile ad accettare qualsiasi altro suggerimento x risolvere il problema Grazie ancora, a presto Mirti
quote:Originally posted by mannaredda
quote:Originally posted by MirtiChicca
....... >
> ciao, ......... ciao, Vito
>
>
17
luigim
luigim
28/10/2008 26
Inserito il 24/12/2008 alle: 16:15:17
AUGURO A TUTTI IN BUON NATALE E UN 2009 STREPITOSO CIAO DA luigimid="green">[:)][:)][:)]id="size6">id="Times New Roman">id="green">
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 13:00:04
ciao capita artiglio scusa il ritardo allora con il tavolo aperto non e il massimo della vita ma si mangia tranquillamente in cinque. guarda che se non mi sbaglio e molto propabile che tu possa omologarlo per i 40 ql. risolveresti cosi il problema del quinto posto (patente permettendo) ok. ti faccio i migliori auguri di anno arrivederci al prox giottincontro. ciao claudio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:43:48
id="Comic Sans MS">Forza ragazzi!! cerchiamo di tenere vivo questo forum, che mi sembra molto intelligente! tirate fuori qualche problemino (di più i Giottiline non possono avere [:o)]), che insieme troviamo le soluzioni!!
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:01:06
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS">Forza ragazzi!! cerchiamo di tenere vivo questo forum, che mi sembra molto intelligente! tirate fuori qualche problemino (di più i Giottiline non possono avere [:o)]), che insieme troviamo le soluzioni!! >
> Ciao Stefano Bentornati dalla Francia. Passami la sviolinata: ma è dura tirar fuori problemi. Ti aggiorno invece sui miei lavori: ho messo a posto il discorso luci, ma non me la sono sentita di forzare i rivestimenti come ha fatto il tuo tecnico. Sono partito dalla uscita libera della centralina. Ho illuminato anche la volta della mansarda dal fondo con una striscia di led (per la serie anche gli adulti giocano[:D][:D]). Poi ho messo a posto i cavi e senza fare un buco ho installato il ricevitore dell'antenna satellitare. Ho dovuto smontare il pannello dei sedili e le cinture di sicurezza, ma ce l'ho fatta. Dimenticavo: il televisore io l'ho messo sulla parete del bagno. Ciao Plinio P.S. a dire il vero un problema, in via di progressiva estinzione io l'avevo: i profili dei mobili tendevano a scollarsi. Per un po' ho viagiato con il tubetto della vinilica, ma adesso credo di averli passati tutti.
17
luigim
luigim
28/10/2008 26
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:21:39
Ciao a tutti! Ho avuto anche io dei problemi con i profilati continuando a portarmi dietro la colla. Per le vacanze natalizie sono stato in montagna a Madonna di Campiglio e, a causa delle abbondanti nevicate e delle basse temperature, ho avuto problemi con la finestra posteriore sulla quale si formava il ghiaccio all'interno.Dormivamo praticamente con il ghiaccio in camera da letto!!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Vi assicuro che non è stato affatto piacevole.Il mio è un giotti y450.Per il resto tutto ha funzionato a meraviglia. Aspetto suggerimenti,grazie.[V] Ciao luigim.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:17:16
@luigim: premetto che non sono mai andata in posti con temperatura polare, al massimo -7/8 senza neve... Mio marito però si è sempre lamentato del freddo che si crea nei pressi del finestrone; oltre alla tendina Remis, fra la finestra e l'oscurante Remis tiene in pianta stabile un oscurante da parabrezza anteriore auto che crea una ulteriore barriera (quelli con i disegni della Loony toons, per intenderci) ed in inverno lascia scendere anche un plaid, dal porta oggetti che gira intorno al letto, che copre tutto il finestrone. Il lembo inferiore del plaid lo incastra fra la parete e il materasso. Però credo che il tuo problema debba in primis essere risolto facendo regolare meglio la finestra, se si è formato ghiaccio all'interno vuol dire che da qualche parte ti passa un pò di acqua. saluti. Barbara
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:21:05
quote:Originally posted by luigim
Ciao a tutti! Ho avuto anche io dei problemi con i profilati continuando a portarmi dietro la colla. Per le vacanze natalizie sono stato in montagna a Madonna di Campiglio e, a causa delle abbondanti nevicate e delle basse temperature, ho avuto problemi con la finestra posteriore sulla quale si formava il ghiaccio all'interno.Dormivamo praticamente con il ghiaccio in camera da letto!!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Vi assicuro che non è stato affatto piacevole.Il mio è un giotti y450.Per il resto tutto ha funzionato a meraviglia. Aspetto suggerimenti,grazie.[V] Ciao luigim. >
> Tenevi lo scuro aperto o chiuso???...forse ti sembrerà un controsenso ma per evitare quel problema il remis va tenuto aperto, se non la notte almeno il giorno, altrimenti lo scuro interponendosi alla finestra crea una camera d'aria fredda e gelano i contorni delle finestre. Ciao.
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:53:18
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by luigim
Ciao a tutti! Ho avuto anche io dei problemi con i profilati continuando a portarmi dietro la colla. Per le vacanze natalizie sono stato in montagna a Madonna di Campiglio e, a causa delle abbondanti nevicate e delle basse temperature, ho avuto problemi con la finestra posteriore sulla quale si formava il ghiaccio all'interno.Dormivamo praticamente con il ghiaccio in camera da letto!!Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Vi assicuro che non è stato affatto piacevole.Il mio è un giotti y450.Per il resto tutto ha funzionato a meraviglia. Aspetto suggerimenti,grazie.[V] Ciao luigim. >
> Tenevi lo scuro aperto o chiuso???...forse ti sembrerà un controsenso ma per evitare quel problema il remis va tenuto aperto, se non la notte almeno il giorno, altrimenti lo scuro interponendosi alla finestra crea una camera d'aria fredda e gelano i contorni delle finestre. Ciao.
>
> ciao Roma il problema del ghiaccio che si forma nella finestra posteriore e nel finestrino laterale,è dovuto alla condensa che si crea con il respiro durante la notte,sia che tieni l'oscurante sù o giù, purtoppo secondo me dipende dalle finestre "polivision" che non sono il massimo,il camper che avevo prima, e che aveva le "remis" non ho mai avuto problemi,saranno molto belle a vedersi ma sono di qualità molto bassa.Mi risulta che adesso non le montano più neanche sul tuo,le ho viste installate adirittura sul Terry,e francamente ci sono rimasto male,[V].Visto quello che ho speso[V][V]. ciao
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:55:53
Sul Sunny ci sono le Seitz S7 con scuri Remis....
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:01:16
Sul Sunny ci sono le Seitz S7 con scuri Remis.... >
> SCUSA AI RAGIONE LE "SEITZ" cordialmernte
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:02:50
quote:Originally posted by piterghembi
> SCUSA HAI RAGIONE LE "SEITZ" cordialmernte
>
>
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:04:35
quote:Originally posted by piterghembi
> SCUSA HAI RAGIONE LE "SEITZ" cordialmernte
>
>
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:07:17
Mentre uppo il post che è scivolato nelle retrovie, vi comunico, come già detto nel post in Gruppi, che su Facebook ho aperto un Gruppo denominato "Giottiline user group". Vi invito pertanto ad iscrivervi a Facebook (se ancora non siete dei fruitori della community) ed al gruppo dedicato ai nostri camper! Ciaooo Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:40:37
tp://i43.tinypic.com/2my6a6u.jpg ">retrovie, ho pensato di movimentare il nostro piccolo, superselezionato, iperqualficato, ultrascremato, vagliato, 3d con qualche foto dei lavori fatti sul camper. A voi il giudizio. Ciao Plinio P.S. ancora nessuna novità per chi le aspetta..... Questo è il portabici (alla 4 e definitiva revisione). L'idea era quella di una struttura mobile su ruote che entrasse e uscisse dal gavone. Costruito il prototipo in volgare ferro (piegato sotto il peso delle 4 bici al primo collaudo) sono passato all'alluminio avendo la conferma delle misure (un cm. di differenza mandava il progetto all'aria). Ultimo aggiornamento: acquisto di 4 serie di pedali pieghevoli (non ancora provati ma montati dopo le vacanze estive.)

Modificato da plinio63 il 24/01/2009 alle 19:41:41
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:12:18
bel lavoro Plinio... ma quando devi alzare tutto il peso, come fai? bisogna lavorare in due, almeno! Vabbè, ho scritto per uppare il post, si è notato vero??? Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:32:48
quote:Originally posted by zanna3
bel lavoro Plinio... ma quando devi alzare tutto il peso, come fai? bisogna lavorare in due, almeno! Vabbè, ho scritto per uppare il post, si è notato vero??? Barbara >
> Giusta osservazione. Io l'avevo capito che avevi l'occhio clinico...[:D][:D][:D] Sono circa 80 kg. Con un colpo di reni lo si tira su e giù in due. Ma c'è anche la possibilità di applicargli due gambe fisse tenendolo appoggiato all'interno del gavone e tirar giù le bici una alla volta. Ciao Barbara. Salutami Max Plinio P.s. No. Non si era notato. Pensavo fossi sinceramente interessata al mio portabici.[:D][:D]

Modificato da plinio63 il 26/01/2009 alle 21:34:51
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:28:13
no no, sono interessatissima [:D][:D] al portabici, visto che non ce l'ho! Come sai da noi i mezzi, anche su due ruote, devono obbligatoriamente essere muniti di motore, 2 o 4 tempi non importa! Max contraccambia i saluti! Ciao! Barbara
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:50:11
[quote]Originally posted by plinio63 Plinio P.S. ancora nessuna novità per chi le aspetta..... Ciao Plinio, Capisco la tua necessità familiare delle 4 bici, ma non sono un po troppo pesanti da mettere dentro al gavone in un sol colpo, se sfugge di mano c'è sicuramente il danno! Dodo

Modificato da haiede il 27/01/2009 alle 22:52:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link