quote:Originally posted by haiede>
[quote]Originally posted by plinio63 Plinio P.S. ancora nessuna novità per chi le aspetta..... Ciao Plinio, Capisco la tua necessità familiare delle 4 bici, ma non sono un po troppo pesanti da mettere dentro al gavone in un sol colpo, se sfugge di mano c'è sicuramente il danno! Dodo Ciao Dodo felice di rileggerti. Il peso preoccupava anche me, ma a conti fatti io e la mia Lei riusciamo agevolmente a caricarlo. Comunque è concepito per restare a bordo e scendere le bici una alla volta. Domani vado in Iveco per la questione delle ruote del 50 q.li. Puoi darmi qualche dritta (tipo fac simile dei documenti senza indicazioni personali ovviamente)? Ciao Plinio >
quote:Originally posted by Robby65> Ciao a tutti. 2 bombole al giorno mi sembrano eccessive, pensasvo almeno a 2 giorni con una bombola. Roberto, mi confermi quello che hai detto tu? Per una settimana ho bisogno di 14 bombole?
X Alberto. Io non ho mai avuto la Truma 6002, ma da quello che posso sapere dai miei amici gli unici problemi che può avere sono di rimanere senza corrente o senza gas, quindi se vai in campeggio il problema corrente non esiste, quello del gas potrebbe anche esserci, ma sicuramente là avranno la possibilità di fornirtele e comunque da quello che sò io non dovresti consumare più di 2 bommbole al giorno. Ciao - Roberto. >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> Ciao Alberto fossi in te non mi allarmerei. La Truma ha un potenziale davvero notevole per mezzi coibentati come i nostri. Fossi in te aspetterei di verificare sul campo prima di mettere il Webasto. Quanto ai consumi, l'isolamento consente di ridurli: io con una bombola arrivo all'alba del 4 giorno (per quel che può significare s'intende). Ciao Plinio
quote:Originally posted by Robby65> Ciao a tutti. 2 bombole al giorno mi sembrano eccessive, pensasvo almeno a 2 giorni con una bombola. Roberto, mi confermi quello che hai detto tu? Per una settimana ho bisogno di 14 bombole?
X Alberto. Io non ho mai avuto la Truma 6002, ma da quello che posso sapere dai miei amici gli unici problemi che può avere sono di rimanere senza corrente o senza gas, quindi se vai in campeggio il problema corrente non esiste, quello del gas potrebbe anche esserci, ma sicuramente là avranno la possibilità di fornirtele e comunque da quello che sò io non dovresti consumare più di 2 bommbole al giorno. Ciao - Roberto. >
>
quote:Originally posted by luigim> Più mi confronto con voi e più mi si rafforza la convinzione che il potenziale della Truma non sia del tutto sfruttato dalla configurazione di fabbrica. Se non erro la zona post. del 450 dovrebbe essere la stessa del 600. Non sarà un caso che entrambi soffrano di freddo sul matrimoniale. Comunque vi voglio tranquillizzare. Il potenziale della Truma è tale che con poche modifiche si scopre di averne un tot in più disponibile. Ciao Plinio
x Alberto,sono stato a madonna di campiglio dal 27/12al 05/09 con temperature intorno a -10 è andato tutto bene tranne il finestrone posteriore che mi si formava il ghiaccio all'interno.Anche io ho il truma 6002 e funziona benissimo con una bombola ci fai tranquillamente 3 giorni,io ho un graal 450. Buona vacanza e facci sapere ciao [8D] >
quote:Originally posted by haiede> Ciao, presentati con libretto e cdp del veicolo, nonche tutta la documentazione di assistenza in dotazione(libretti di servizio): se fanno storie insisti, perche loro devono solo disturbarsi a richiedere la lettera autorizzativa alla casa madre con minimo guadagno. Se lo fanno in sede presso di loro,digli che il collaudo e la trascrizione sul libretto sarà a loro cura (qualcosa devono guadagnare altrimenti ti mandano a c......) Con libretto modificato, fai cambiare le gomme e fai ritarare sia il tacchimetro che il calcolatore ABS sul nuovo sviluppo pneumatici. Fammi sapere esito. Questo w.e. montaggio tendalino e modifica staffe per rimanere ento i 3 mt di altezza. Ciao [/quote] Ciao Dodo mi ero perso la risposta. Scusami. Come saprai ti ho scitto sulla mail. Plinio
Ciao Dodo felice di rileggerti. Il peso preoccupava anche me, >
quote:Originally posted by zanna3>volevo dire che forse ti ho incrociato in camargue nel periodo subito dopo natale,perchè ero lì anche io e ho visto due gral a s.maries de la mere
Ciao Alberto, io non sono stata in settimana bianca, ma a Natale sono andata in Alsazia e le temperature erano -5 di giorno e -8 la notte... non siamo rimasti molto perchè era troppo freddo, ma abbiamo dormito due notti in Alsazia e la truma era sempre accesa (giorno sul 6 e notte sul 4 del termostato) il caldo era sufficiente e la bombola l'abbiamo cambiata al settimo giorno... vero è che dal terzo giorno in poi siamo andati in Camargue, comunque era freddo anche lì e la stufa l'abbiamo tenuta sempre accesa. Per me, al freddo freddo in montagna, con una bombola 2 o forse anche 3 giorni li fai... però non ho esperienze di settimana bianca! Se sei in campeggio stai attaccato alla corrente, perchè la Truma ciuccia molto in quel senso! Un salutone Barbara PS: dimenticavo!! A tutti quelli che non vengono mai in Gruppi nel 3d Giottiline User Group Italia, volevo ricordare che stiamo organizzando per i giorni 24-26 aprile 2009 il 2° Giottincontro in terra toscana, con visita allo stabilimento della Giottiline nel pomeriggio del 24 aprile. Venite ad iscrivervi!! Ciao >
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fufu, piacere di rileggerti. Se ti può far piacere, avendo un mezzo come il tuo, sei in buona compagnia. Tanti problemi e dopo 1 anno di combattimenti alcuni ancora da risolvere. A proposito, mi sono accorto che forse non ho il secu-motion montato: pur avendo il tubo gas della secu-motion, sul regolatore c'è scritto GOK e non TRUMA: il 10 febbraio ho l'appuntamento per il 2° tagliando (Euro 100,00 - il 1° è stato gratuito)e farò verificare. Ciao R
volevo dire in questo contesto,che il mio camper a s.valentino compirà un anno(ritirato nuovo).Nonostante la mia pazienza,e la mia solerzia nel portarlo in assistenza,non ho ancora avuto risposte concrete o risolutive ai miei problemi.L'unica certezza sono stati 2 tagliandi infiltrazioni(totale 220 euro).Mi piacerebbe sapere come va ad alcuni di voi che sono nelle mie condizioni. >
quote:Originally posted by Mieler> ciao carissimo,rileggendoti mi è venuto in mente che rispondendo a dei tuoi pos,dove parlavi dei problemi con il tuo mezzo,io minimizzai dicendoti di non esagerare e di avere pazienza.Adesso so di cosa parlavi e ti chiedo ufficialmente "scusa",spero di incontrarti e di scusarmi di persona(magari al prossimo giottincontro)
quote:Originally posted by fufu> Ciao Fufu, piacere di rileggerti. Se ti può far piacere, avendo un mezzo come il tuo, sei in buona compagnia. Tanti problemi e dopo 1 anno di combattimenti alcuni ancora da risolvere. A proposito, mi sono accorto che forse non ho il secu-motion montato: pur avendo il tubo gas della secu-motion, sul regolatore c'è scritto GOK e non TRUMA: il 10 febbraio ho l'appuntamento per il 2° tagliando (Euro 100,00 - il 1° è stato gratuito)e farò verificare. Ciao R
volevo dire in questo contesto,che il mio camper a s.valentino compirà un anno(ritirato nuovo).Nonostante la mia pazienza,e la mia solerzia nel portarlo in assistenza,non ho ancora avuto risposte concrete o risolutive ai miei problemi.L'unica certezza sono stati 2 tagliandi infiltrazioni(totale 220 euro).Mi piacerebbe sapere come va ad alcuni di voi che sono nelle mie condizioni. >
>
quote:Originally posted by Mieler> Ciao Mieler Hai voglia di raccontarci di cosa "soffre" il tuo Giotti? Ciao Plinio
>
quote:Originally posted by fufu> A S.Maries de la Mer ci ho dormito il 29 o 30 dicembre, ed ho visto solo un J500 nell'area di sosta quella all'ingresso del paese. Eri tu? Ciao Barbara
quote:Originally posted by zanna3>volevo dire che forse ti ho incrociato in camargue nel periodo subito dopo natale,perchè ero lì anche io e ho visto due gral a s.maries de la mere
Ciao Alberto, io non sono stata in settimana bianca, ma a Natale sono andata in Alsazia e le temperature erano -5 di giorno e -8 la notte... non siamo rimasti molto perchè era troppo freddo, ma abbiamo dormito due notti in Alsazia e la truma era sempre accesa (giorno sul 6 e notte sul 4 del termostato) il caldo era sufficiente e la bombola l'abbiamo cambiata al settimo giorno... vero è che dal terzo giorno in poi siamo andati in Camargue, comunque era freddo anche lì e la stufa l'abbiamo tenuta sempre accesa. Per me, al freddo freddo in montagna, con una bombola 2 o forse anche 3 giorni li fai... però non ho esperienze di settimana bianca! Se sei in campeggio stai attaccato alla corrente, perchè la Truma ciuccia molto in quel senso! Un salutone Barbara PS: dimenticavo!! A tutti quelli che non vengono mai in Gruppi nel 3d Giottiline User Group Italia, volevo ricordare che stiamo organizzando per i giorni 24-26 aprile 2009 il 2° Giottincontro in terra toscana, con visita allo stabilimento della Giottiline nel pomeriggio del 24 aprile. Venite ad iscrivervi!! Ciao >
>
quote:Originally posted by zanna3> no io ero dentro il camping che confina con la spiaggia,ma il periodo era quello
quote:Originally posted by fufu> A S.Maries de la Mer ci ho dormito il 29 o 30 dicembre, ed ho visto solo un J500 nell'area di sosta quella all'ingresso del paese. Eri tu? Ciao Barbara
>
>