CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 3216
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:02:27
Io sono di Bassano del Grappa,ma non ho problemi a spostarmi a S. Gimignano o Certaldo. Magari,visto i soli 2 giorni,rimanendo in Toscana,si potrebbe trovarci a Firenze,al camping Michelangelo. Che ne dite? Ciao. Giovanni
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:46:36
I Giotti hanno dei letti e dei materassi ottimi. Li state tutti collaudando? Driiin. Sveglia! Giovanni.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:39:52
quote:Originally posted by giovanni1953
I Giotti hanno dei letti e dei materassi ottimi. Li state tutti collaudando? Driiin. Sveglia! Giovanni. >
> Ciao Giovanni altro che collaudo letti... magari[:p]. È la seconda domenica (e sabato) che passo a tirar cavi dentro le calate posteriori. Una fatica. L'hanno riempito di mastice, silicone, colle, e quant'altro. Io e la signora siamo diventati matti per trovare la strada per i fili. Tutto per non voler assolutamente forare le pareti ed i mobili. (fissazione mia). Certo che 4 metri di tubo corrugato potevano mettercelo. Non dico i cavi, ma almeno il posto per farli passare, con quello che costano[:(][:(] 'sti camper. Comunque stasera alle 19.00 abbiamo finito di passare cavi. Sabato, mattina arrivo in cabina e se non trovo problemi verso sera dovrei finire il lavoro. Scopo: retromarcia e retrovisione in marcia con 2 retrocamere. Certo che il fai da te è bello però che fatica.[:D] Ciao Plinio
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:39:43
quote:Originally posted by plinio63
I Giotti hanno dei letti e dei materassi ottimi. Li state tutti collaudando? Driiin. Sveglia! Giovanni. >
> Ciao Giovanni altro che collaudo letti... magari[:p]. È la seconda domenica (e sabato) che passo a tirar cavi dentro le calate posteriori. Una fatica. L'hanno riempito di mastice, silicone, colle, e quant'altro. Io e la signora siamo diventati matti per trovare la strada per i fili. Tutto per non voler assolutamente forare le pareti ed i mobili. (fissazione mia). Certo che 4 metri di tubo corrugato potevano mettercelo. Non dico i cavi, ma almeno il posto per farli passare, con quello che costano[:(][:(] 'sti camper. Comunque stasera alle 19.00 abbiamo finito di passare cavi. Sabato, mattina arrivo in cabina e se non trovo problemi verso sera dovrei finire il lavoro. Scopo: retromarcia e retrovisione in marcia con 2 retrocamere. Certo che il fai da te è bello però che fatica.[:D] Ciao Plinio
>
> ciao io volevo fare lo stesso lavoro,ma non mi va di bucare,potresti fare delle foto e metterle sulla rubrica fai da te?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:24:02
quote:Originally posted by fufu
>
> ciao io volevo fare lo stesso lavoro,ma non mi va di bucare,potresti fare delle foto e metterle sulla rubrica fai da te?
>
> Ciao Fufu alcune foto le ho già fatte ma non scaricate. Sabato riporto il camper a casa e ne farò ancora. Poi documento il tutto senz'altro. Per adesso il lavoro fatto non è particolarmente rilevante dal punto di vista fotografico. Un buco comunque si deve fare per far uscire i cavi, ma ti assicuro che è inoquo. Mi ero fatto dare indicazioni in fiera dal personale Giottiline. Comunque è stata una faticaccia immane. E me ne manca ancora un po'[:(][:(]. Il risultato che voglio ottenere è due retrocamere, uno switch video ed un monitor per due visioni: retro in manovra e retro in marcia. A presto Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:43:09
> Ciao Giovanni ho letto che vuoi modificare le luci con i led. Io in parte ho già provveduto con i kit replace della Tecnoled. Ora vorei prendere un paio di novità viste in fiera (faretti smd e striscie). Tu come stai provvedendo? Nella mia zona i rivenditori di Tecnoled mi dicono che la casa è molto lunga nelle consegne. Tu hai trovato qualcosa?. Ciao Plinio
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:50:44
Ciao Plinio. Non lo so perchè, essendo completamente ignorante in materia,ho deputato il tutto al mio elettrauto di fiducia che è camperista. Gli ho solo imposto l'illuminazione del tavolo da pranzo, che non lo vorrei come è adesso con luci tipo mensa,ma con un'illuminazione più soft, tipo lume di candela o circa. Per il resto luce fredda sull'isola (cucina) e calda per il resto. Appena avrò notizie ti farò sapere. Domani vado dal concessionario a ritirare il camper a cui ho fatto mettere i pannelli solari. Ho pure il generatore (cavolata grande). Un caro saluto Giovanni
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:52:05
A proposito, quando ci vediamo,visto che sul nostro post il silenzio è sovrano?
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:57:55
A proposito, quando ci vediamo,visto che sul nostro post il silenzio è sovrano? >
> Ero rimasto al WE del 1-2 novembre a San Gimignano. Sarà meglio rifare l'appello. Io mentalmente mi sono orami predisposto per quella data, ma se serve si cambia. Qualcuno aveva buttato l'idea di fondere l'iniziativa con i "sunnisti". Che ne dite? Fatevi leggere, dai su, non fatevi pendere dallo sconforto "causa borse". Se crollano i consumi è davvero finita. Mangeremo minestre di ceci al raduno, ma almeno ci guardiamo negli occhi.[:D] Plinio P.S. certo che è proprio brutta....
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 22:04:13
Mah. Quest'estate il petrolio è andato alle stelle, poi è sceso. Nel 1977 c'era l'austerity, vi ricordate? E poi tutto è passato. Spero che sia così anche questa volta. Per il resto noi possessori di Giotti mi sembra che, a differenza degli altri, siamo molto mosci. Io direi di bloccare la data 1-2 Novembre. E di rifare l'appello. Ciao. Giovanni
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 22:05:25
P.S. benissimo per i sunnisti!
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:28:48
P.S. benissimo per i sunnisti! >
> Porc. qui in un attimo si finisce in terza pagina.[:D][:D] Che fatica ternerlo su, vero Giovanni? Per quanto riguarda i sunnisti, mo lo vado a scrive a Roma, che li tiene su per benino. Plinio P.S. A proposito di luci a led, ho fatto shopping. Ti saprò dire.
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:41:29
Benissimo per 1-2 novembre a S.Gimignano. Sono appena tornato dalla Giottiline, dove, con estrema cortesia e disponibilità, mi hanno risolto il problema della centralina, overo hanno cambiato un modulo difettoso. Grazie a Massimiliano e Sergio! Grande Giottiline![:D][:D][:D]
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:38:02
ciao ragazzi allora la data del 1e 2 novembre a s. gimignano va benissimo pero' se qualcuno ha qualche idea migliore si faccia avanti altrimenti arriviamo a novembre che siamo ancora qui a decidere ( ci diamo una mossa?) quanto alla crisi guardate che non ha una bella faccia io una cosa cosi non la ricordo affatto.speriamo bene. ciao ragazzi.
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:12:25
Probabilmente sei giovane. Nel 1974 era molto peggio. L'austerity, le domeniche a piedi. E poi il dollaro nel 1987, mi pare, a 2000 lire. Penso che tutto passa. Non interessa a nessuno, nemmeno agli arabi distruggere l'occidente. Anche perchè a chi venderebbero il petrolio? Ma rimaniamo in tema. CHI FA L'APPELLO? Data confermata 1-2 Novembre. Dove? Un caro saluto a tutti!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:42:49
Scusate la latitanza di questi giorni, ma ho un pò di problemi sul lavoro e quindi seguo poco il forum! Ho visto con piacere che è stato esteso l'invito anche ai Sunny! Spero che ci si possa ritrovare in tanti! Per me va bene luogo e data, continuate pure nell'organizzazione e se riesco a liberarmi poi ritorno a darvi una mano! ciaoo Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:11:56
Ciao a tutti [:)] noi facciamo parte dei sunnisti[:D] siamo di MN - ci piacerebbe molto partecipare a questo incontro dobbiamo vedere se riusciamo a liberarci da qualche impegno già preso in precedenza comunque non si sa mai altrimenti sarà per la prossima vedremo nei prossimi giorni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:25:24
quote:Originally posted by zzap
Ciao a tutti [:)] noi facciamo parte dei sunnisti[:D] siamo di MN - ci piacerebbe molto partecipare a questo incontro dobbiamo vedere se riusciamo a liberarci da qualche impegno già preso in precedenza comunque non si sa mai altrimenti sarà per la prossima vedremo nei prossimi giorni >
> Benvenuti Spero siate dei nostri, così facciamo la carovana del nord. Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:37:38
quote:Originally posted by zzap
Ciao a tutti [:)] noi facciamo parte dei sunnisti[:D] siamo di MN - ci piacerebbe molto partecipare a questo incontro dobbiamo vedere se riusciamo a liberarci da qualche impegno già preso in precedenza comunque non si sa mai altrimenti sarà per la prossima vedremo nei prossimi giorni >
> Benvenuti Spero siate dei nostri, così facciamo la carovana del nord. Plinio
>
> Sunnysti non dimenticate che stiamo organizzando il primo raduno Giottiline!!!! Giottisti non dimenticate che stiamo organizzando il primo raduno Giottiline!!!! Plinioid="size4">id="blue">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:03:33
Buttiamo giù una lista di massima di coloro che hanno detto si al raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Infine domanda tecnica: qualcuno di voi ha montato una o più batterie servizi AGM? Se si avete dovuto cambiare il caricabatterie oppure quello montato di serie va bene? Ciao e grazie Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link