CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 3226
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:19:32
quote:Originally posted by zanna3
Buttiamo giù una lista di massima di coloro che hanno detto si al raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Infine domanda tecnica: qualcuno di voi ha montato una o più batterie servizi AGM? Se si avete dovuto cambiare il caricabatterie oppure quello montato di serie va bene? Ciao e grazie Barbara >
> Io la monterò dopo aver esaurito qualla di serie, alla quale dedico attenzioni che nemmeno i Panda del WWF .... (carica prima di partire, carica prima di rimessare il tutto con carica batterie acquistato ad hoc). Quello di serie era prodotto dalla CT Elettronica di Barberino che non li produce più. Puoi chidere al sig. Migliorini che ti risponderà senz'altro. Ciao Plinio P.S. Monterò a breve un booster sempre della Proelkom come le altre diavolerie elettroniche che ho preso (poche ma buone).
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:36:29
Prego i citati nell'elenco di Barbara di confermare la presenza al raduno. Forza ragazzi, fatevi sentire (pardon leggere), è lunedì e la borsa ha fatto +11%. Non sarete mica li a fare i conti di quanto avete guadagnato??? Speculatori!!! [:D][:(][:D][:(][:D][:(][:D][:(]. Plinioid="size4">id="red">
20
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:33:27
Plinio ciao ,noi abbiamo il sunny siamo di roma e ci piacerebbe unirci a voi insieme agli amici sunnysty romani e non a questo raduno
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:32:02
quote:Originally posted by blumen
Plinio ciao ,noi abbiamo il sunny siamo di roma e ci piacerebbe unirci a voi insieme agli amici sunnysty romani e non a questo raduno >
> Siete i benvenuti. Porta quanti più giottisti conosci e riesci. ciao Plinio
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:36:25
Aggiorno la lista di massima di coloro che hanno detto si al raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Lutreg - sunny Blumen - sunny Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Ciao e grazie Plinio
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:25:15
caro ul me plinio: noi ci siamo di sicuro a meno di un diastro improvviso facciamo i dovuti scongiuri: ma sbaglio o la lista invece di allungarsi si accorcia? domenica parlavo con un possessore di un gral z 600 di vicenza gli ho detto del raduno speriamo bene comunquela curiosita di confrontare le esperienze di ognuno maturate con questi mezzi e davvero tanta. tanti saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooo
20
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:33:27
Volevo informare tutti che sul forum sosta ne ho trovato uno che parla nn troppo bene anzi per niente di s. gimignano ,sembra che lì non abbiano troppo a simpatia i camperisti. Andate a leggere il post.plinio eventualmete troviamo località alternativa al raduno,non vorrei rovinarmi il w.e. con multa o quant'altro. Ciao a tutti
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:53:59
[quote]Originally posted by plinio63
Aggiorno (21.42 del 14/10) la lista di massima di coloro che hanno detto si al raduno: Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Lutreg - sunny Blumen - sunny Simmi - 72 Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Ciao e grazie Plinio x boxerfulva: si chiamava Nicola il vicentino (6 in famiglia + il cane e simpatia genuina)? Perchè se è lui mo' lo vado a piglià eh[:D][:D] x Blumen: ho letto anch'io commenti negativi su San Gimignano, ma anche di molto positivi. Era un'idea che buttai li senza troppo pensarci a parte la centralità/storicità, ma se hai altre proposte va benissimo. Basta che ci diamo una mossa (o facciamo la fine di quelli col Fr**k*a??[:D][:D][:D][:D]) Ciaoooooooo Plinio P.S. Mi do ancora 2 giorni. Poi inizio con il bombardamento di mail.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:18:46
A proposito di destinazioni, c'era anche una proposta di Peter Ghembi di andare a Certaldo. Valutate gente, valutate. Plinio
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:27:12
Ciao a tutti mi senbra di capire che l'area di San Gimignano non è molto gradita. Ho visto questo posto

www.parcolequerce.it

dalle parti di Acqualagna, tra l'altro per il 01 novembre c'è anche la fiera del tartufo. Meditate gente [:)][:)] saluti Fabrizio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:38:41
quote:Originally posted by zzap
Ciao a tutti mi senbra di capire che l'area di San Gimignano non è molto gradita. Ho visto questo posto

www.parcolequerce.it

dalle parti di Acqualagna, tra l'altro per il 01 novembre c'è anche la fiera del tartufo. Meditate gente [:)][:)] saluti Fabrizio >
> Bei posti. Li conosciamo bene (ho studiato ad Urbino). Sarebbe una meta ideale anche per gli amici di Roma che non avrebbero troppa strada da fare. Plinio
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:44:07
Come non detto: putroppo

www.parcolequerce.it

chiude alla fine di Ottobre [V][V] !! Comunque se siete tutti d'accordo possiamo tenere sempre l'idea di Acqualagna: sicuramente c'è qualche parcheggio anche per camper [:D][:D] Adesso mi informo alla proloco poi vi dico Ciaooooo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:48:34
ciao zzap ho guardato il sito del parco, è molto bello. peccato dica che è stato aperto fino a settembre. Ho provato comunque a chiedere direttamente con mail se sono aperti o meno, visto che c'è anche la sagra. Per me andrebbe benissimo anche Certaldo, magari se evitiamo S.Giminiano è meglio (visto quello che dicono dell'area). Mio pensiero ovviamente, poi mi accodo dove vuole la maggioranza!!! ciao Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:51:26
scusate, rettifico subito... Sul sito nella sezione L'Area, c'è scritto in basso che sono aperti fino a metà ottobre ma che in occasione della sagra del tartufo sono aperti: "L’area in questione rimane aperta da metà Aprile a metà Ottobre, ma garantisce ospitalità anche durante i week-end della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna (fine Ottobre, inizio Novembre). Si tratta di una possibilità di appoggio per godersi il paesaggio e assaporare i piatti tipici della zona anche nel periodo autunnale." Ad ogni modo zzap se ti informi con la pro loco è ancora meglio! ciao Barbara

Modificato da zanna3 il 15/10/2008 alle 12:52:25
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:13:47
Faccio un pensierino pure io[:)] se c'è posto e sono gradito ovviamente con il mio sunny 100[:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:42:34
quote:Originally posted by Spera
Faccio un pensierino pure io[:)] se c'è posto e sono gradito ovviamente con il mio sunny 100[:)] >
> Gradito? Ma non eri tu quello che offriva 1 etto di tartufo a testa?[:D][:D] Graditissimo e benvenuto ovviamente. Ciao Plinio
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:41:56
ciao Plinio rispondo subito al tuo appelo e mi presento aggiornando l'ultima lista, simmi 72 Roma sunny 210 componenti 2 A 3 Bimbi, 9f 8m 1m se necessario esprimere preferenza, senza spostarci troppo direi volterra e dintorni ciao a tutti. Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Lutreg - sunny Blumen - sunny Simmi 72 - Roma Avanti ragazzi, accorrete numerosi, anche con i Sunny!!! Ciao e grazie Plinio x boxerfulva: si chiamava Nicola il vicentino (6 in famiglia + il cane e simpatia genuina)? Perchè se è lui mo' lo vado a piglià eh[:D][:D] x Blumen: ho letto anch'io commenti negativi su San Gimignano, ma anche di molto positivi. Era un'idea che buttai li senza troppo pensarci a parte la centralità/storicità, ma se hai altre proposte va benissimo. Basta che ci diamo una mossa (o facciamo la fine di quelli col Fr**k*a??[:D][:D][:D][:D]) Ciaoooooooo Plinio P.S. Mi do ancora 2 giorni. Poi inizio con il bombardamento di mail. [/quote]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:51:25
Allora ultime notizie: ho chiamato area di sosta del parco "Le Querce" e mi hanno detto che proprio in occasione della Fiera del Tartufo di Acqualagna sono aperti[:D][:D]. In alternativa ho proprio letto oggi su Pleinair di Ottobre che c'è anche un parcheggio illuminato proprio ad Acqualagna a 5 euro al giorno. Quindi il tutto sarebbe fattibile. Adesso cerchiamo di capire se va bene a tutti oppure se ci sono altre proposte .Se può servire a convincere vi posso anche suggerire alcuni piatti tipo tagliatelle al tartufo, risotto con tartufo bianco e per finire uova al forno naturalmente al tartufo !! Comunque vediamo come si evolve la situazione ciao Fabrizio
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:53:26
CIAOPLINIO NO ILVICENTINO NON E' LUI DI CERTO PERCHE SONO 2 ADULTI E 2 BAMBINI NIENTE CANI. COMUNQUE VEDI DI BECCARE QUELLO CHE CONOSCI TU UNO IN PIU E SEMPRE MEGLIO CHE UNO IN MENO CIAOOOOOOOO CLAUDIO
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:46:04
Ottima l'idea di Acqualagna. Ma consideriamo che dovremmo essere 13 camper, e non so se durante la fiera del tartufo sia possibile trovare posto. Ciao Giovanni P.S: Ma Firenze no?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link