CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Genetics/Graal Troviamoci qui

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 3216
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:38:17
Grazie dell'invito, tartufo no! un buon parmiggiano o grana padano quello si lo posso offrire a tutti[:D] Nn conosco nessuno di voi però mi butto (ci buttiamo siamo in 2 io e la mia moglie, visto che a casa mia comando io[:)] ho chiesto il suo permesso[:I]), fatemi sapere dove si va e a dove ci si trova (nn metto in pubblico la mia email per ovie ragioni [:)]) Attendo istruzioni buona giornata a tutti
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:59:31
Plinio63 - Treviso Zanna3 - RSM Giovanni1953- Bassano del Grappa zzap - Mantova (forse) boxerfulva - Como Roma1927 - Roma Mantova53 - Montegranaro (AP) Piterghembi - Treviso fufu - Torino dottstef - Prato Mieler - Roma Lutreg - Roma (?) Blumen - Roma Simmi 72 - Roma Spera - da dove arrivi? @giovanni: non me ne volere ma secondo me il camping Michelangelo non è un luogo molto adatto per organizzare un raduno. Non sarà nostra intenzione fare confusione, ma un pò ne creeremo, ed andare a rompere le pelotas ai turisti che pagano, fra l'altro, delle belle cifre per stare in campeggio, non mi sembra il caso. Poi se non ricordo male il camping non ha delle piazzole molto grandi, se arriviamo in carovana con tutti camper oltre i 7 metri forse forse li mettiamo in crisi. Se invece c'è un'alternativa al camping michelangelo sempre a Firenze, se ne può anche riparlare. Io, come detto ieri, voterei per Acqualagna. Visto che ci sono i riferimenti telefonici ci possiamo informare già da ora se possiamo prenotare o meno un tot numero di posti. Se dicono che non è possibile lasciamo stare, andiamo da qualche altra parte (Certaldo è sempre un luogo papabile - per chi ci è stato: quanto è grande l'area?). Buona giornata a tutti! Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/10/2008 alle: 10:29:30
ho provato a fare un raffronto delle distanze fra le nostre località di partenza e le 3 località papabili: San Marino: Certaldo 222 (x Forlì), San Gimignano 231 (x Forlì) Acqualagna 104 Treviso: Certaldo 311, San Gimignano 325, Acqualagna 314 (quasi tutta statale, in autostrada non finisce più!!) Bassano del Grappa: Certaldo 322, San Gimignano 337, Acqualagna 331 (statale) Mantova: Certaldo 234, san Gimignano 248, Acqualagna 310 Como: Certaldo 388, San Gimignano 402, Acqualagna 464 Roma: Certaldo 308, San Gimignano 274, Acqualagna 245 Montegranaro: Certaldo 287 (SS) San Gimignano 283 (SS) Acqualagna 144 Torino: Certaldo 408, San Gimignano 411, Acqualagna 531 Prato: Certaldo 58, San Gimignano 73, Acqualagna 193 Ho usato Google Maps, poi guardateci anche voi! Ciaoo Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:42:35
Vi aggiorno sulla risposta ricevuta da Acqualagna. Sono disponibili a tenerci riservate le piazzole che ci servono, anzi vorrebbero sapere se andiamo e quanti siamo, in quanto per il momento non hanno altre richieste quindi non sanno se terranno aperto o meno. Il prezzo è di € 13,00 a notte, quindi chi arriva il sabato paga quella cifra, chi può arrivare il venerdì ne pagherà € 26,00. Se qualcuno arriva tardi venerdì sera non c'è problema, hanno detto che probabilmente lasceranno il cancello aperto così si può entrare a qualsiasi ora. Ovviamente non è obbligatorio andare ad Acqualagna, l'ho postato solo per darvi gli ultimi aggiornamenti. Qualcuno si può informare con S.Gimignano o Certaldo? grazie Barbara
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:51:26
Sono di Mantova provincia zona nord est confine con il Veneto a due passi dal Lago di Garda
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:24:45
Ok per Acqualagna, ok per San Gimignano, ok per Certaldo, ok per dove volete, basta che facciamo questo raduno perchè ho una gran voglia di confrontarmi con i miei simili per discutere dei nostri amati camper. Ne butto lì una, tanto per ravvivare il forum: a condensa in mansarda come state[?]id="Comic Sans MS">
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:12:16
quote:Originally posted by dottstef
Ok per Acqualagna, ok per San Gimignano, ok per Certaldo, ok per dove volete, basta che facciamo questo raduno perchè ho una gran voglia di confrontarmi con i miei simili per discutere dei nostri amati camper. Ne butto lì una, tanto per ravvivare il forum: a condensa in mansarda come state[?]id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Dottstef la condensa in mansarda è un problema che qualcuno ha avuto senz'altro, tanto che me lo dissero in azienda. Io non l'ho riscontrata, però credo che dipenda dal mezzo. Mi spiego: i primi Z650 (16 secondo quanto ho saputo) soffrivano di una errata distribuzione dei flussi di aria calda che ne privava la mansarda e i letti in coda. In compenso il bagno era "tarato per la Finlandia" (almeno il mio). Dopo le segnalazioni dalla rete, intervennero modificandoli (riferisco). Sul mio fecero fare le modifiche c/o la Eurodue di Poggibonsi e devo dire che il flusso in mansarda è cresciuto molto, dietro anche di più. Per cui credo che non dovrei avere problemi di condensa. Di più non ti so dire. Quoto in toto le tue preferenze, cioè mi van bene tutte (anche se ho proposto San Gimignano, Acqualagna mi solletica molto). Domanda per tutti: si portano i pargoli? Ciao Plinio
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:35:56
Complimenti a zanna per il lavoro mega che ha fatto per le distanze ! Personalmente l'unica che scarterei è San Gimignano visti i commenti molto negativi che si sono letti. Mi solletica Acqualagna visto anche il Parco molto bello e per chi ha dei bimbi magari si divertono anche loro. Comunque per mettere in crisi [:D][:D]posso inserire anche questo

www.agricolacasentinese.it

vicino all'eremo di Camaldoli, a Poppi etc. Ho letto di qualcuno che va già per il ponte di Novembre e ne ha parlato molto bene. In conclusione basta che prendiamo una decisione perchè il tempo passa Saluti a tutti[:)]
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:29:27
salve,per ZZAP scusami, ma hai visto i prezzi per l'area di sosta[?] se tanto mi da tanto,cosa costa pranzare[?] poi non credo sia il periodo più adatto per un simile sito[V] comunque io mi adeguo alla maggioranza[:p] date uno sguardo anche alle terme di Bagno Vignoni SI, area di sosta grande, tranquilla, gratuita, vicina al borgo antico[:D] saluti a tutti. fate presto che il tempo passa.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:26:11
quote:Originally posted by piterghembi
salve,per ZZAP scusami, ma hai visto i prezzi per l'area di sosta[?] se tanto mi da tanto,cosa costa pranzare[?] poi non credo sia il periodo più adatto per un simile sito[V] comunque io mi adeguo alla maggioranza[:p] date uno sguardo anche alle terme di Bagno Vignoni SI, area di sosta grande, tranquilla, gratuita, vicina al borgo antico[:D] saluti a tutti. fate presto che il tempo passa. >
> Ciao Pietro come va? Ti stavo giusto pensando oggi, visto che è da un po' che non ti leggo (ma tu ci leggi sempre vero??[;)][:D]). Non me voglia zzap, ma ho un dubbio sulle stradine del casentinese. Ho fatto un bel po' di strada fino all'eremo e mi sono chiesto come avrei fatto a passare con il camper visto che ero con un normale Picasso. Non sono un po' strettine? Ciao Plinio
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:01:37
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by dottstef
Ok per Acqualagna, ok per San Gimignano, ok per Certaldo, ok per dove volete, basta che facciamo questo raduno perchè ho una gran voglia di confrontarmi con i miei simili per discutere dei nostri amati camper. Ne butto lì una, tanto per ravvivare il forum: a condensa in mansarda come state[?]id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Dottstef la condensa in mansarda è un problema che qualcuno ha avuto senz'altro, tanto che me lo dissero in azienda. Io non l'ho riscontrata, però credo che dipenda dal mezzo. Mi spiego: i primi Z650 (16 secondo quanto ho saputo) soffrivano di una errata distribuzione dei flussi di aria calda che ne privava la mansarda e i letti in coda. In compenso il bagno era "tarato per la Finlandia" (almeno il mio). Dopo le segnalazioni dalla rete, intervennero modificandoli (riferisco). Sul mio fecero fare le modifiche c/o la Eurodue di Poggibonsi e devo dire che il flusso in mansarda è cresciuto molto, dietro anche di più. Per cui credo che non dovrei avere problemi di condensa. Di più non ti so dire. Quoto in toto le tue preferenze, cioè mi van bene tutte (anche se ho proposto San Gimignano, Acqualagna mi solletica molto). Domanda per tutti: si portano i pargoli? Ciao Plinio
>
> Certo che si portano i pargoli! Sono l'optional più bello dei nostri camper! Anzi, facciamo l'appello anche per loro: Viola 7 anni, Sara 6 anni.[:D][:D]id="Comic Sans MS">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:26:00
Aggiungo le distanze per tutti per Bagno Vignoni: San Marino: Certaldo 222 (passo muraglione), San Gimignano 231 (passo muraglione) Acqualagna 104, Bagno Vignoni 183 (passo via maggio) 246 (E45) Treviso: Certaldo 311, San Gimignano 325, Acqualagna 314 (quasi tutta statale, in autostrada non finisce più!!) Bagno Vignoni 399 Bassano del Grappa: Certaldo 322, San Gimignano 337, Acqualagna 331 (statale) Bagno Vignoni 426 Mantova: Certaldo 234, san Gimignano 248, Acqualagna 310, Bagno Vignoni 328 Como: Certaldo 388, San Gimignano 402, Acqualagna 464, Bagno Vignoni 484 Roma: Certaldo 308, San Gimignano 274, Acqualagna 245, Bagno Vignoni 198 Montegranaro: Certaldo 287 (SS) San Gimignano 283 (SS) Acqualagna 144, Bagno Vignoni 227 Torino: Certaldo 408, San Gimignano 411, Acqualagna 531, Bagno Vignoni 549 Prato: Certaldo 58, San Gimignano 73, Acqualagna 193, Bagno Vignoni 150 A questo punto direi che sarebbe il caso di mettere ai voti queste quattro località, altrimenti non ne veniamo più fuori! Comincio io Acqualagna: X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Mettete una crocetta vicino al posto preferito. Ovviamente vince il posto più gettonato, e specifico che a me vanno bene tutti! Nel frattempo, qualcuno ha avuto modo di prendere contatti con le aree di sosta degli altri paesi? Buona giornata Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:54:00
Ciao a tutti [:)] riguardo all'agricola casentinese era solo una proposta in più [:D]; la strada purtroppo non la conosco, non ci sono mai stato quindi i consigli sono ben accetti e comunque non c'è nessun problema Mi aggiungo: Acqualagna: X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Forza che chiudiamo la questione !!!!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:36:00
Mi aggiungo: Acqualagna: X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Forza che chiudiamo la questione !!!!

Modificato da Roma 1927 il 17/10/2008 alle 10:36:37
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:04:47
quote:Originally posted by Roma 1927
Mi aggiungo: Acqualagna: X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Forza che chiudiamo la questione !!!! >
>
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:53:54
Mi aggiungo: Acqualagna: X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Forza che chiudiamo la questione !!!! [/quote]
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:57:02
id="Comic Sans MS"> Acqualagna: X San Gimignano: Certaldo: Bagno Vignoni:
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:17:24
Dopo il voto di dottstef: Acqualagna: X X X X X X Bagno Vignoni: Certaldo: San Gimignano: Avanti con il voto! Plinio, dove sei???? Barbara
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:33:03
ciao a tutti, per me non ci sono problemi, quello che decide la maggioranza va bene, ho parlato con il campeggio acqualagna e possono riservare uno spazio per noi ( senza colonnine elettriche). noi siamo di Montecatini Terme quindi dottstef di prato se interessato a viaggio insieme, fai sapere. Equipaggio composto da Driver Capa suprema e 2 puzzole 2 anni e 9 mesi saluti e arrivederci a presto gf
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:29:16
ciao Plinio e compagnia,[:)] ci sono,ci sono,e vi leggo sempre,cosi mi tengo aggiornato di tutte le c.....te che dite,[:p]scherzo naturalmente[:D] Aqualagna anche noi,siamo in tre,io,la mia signora,e giovedì (il nostro gatto)[8] a presto Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link