quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 10/02/2012 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]Guarda caso nel sito della Helix campeggia in primo piano un camperino giallo. Non sei l'unico ad avere gusti...al limone.[:I] Angela
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 11/02/2012 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio! Ottima idea!!
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 09/02/2012 12:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 12/02/2012 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Nonnoleo a che punto è il tuo nuovo camper? Chi è iscritto alle news Helix ha visto la prova al freddo? Quella è una prova seria fatta sul campo e non nei piazzali dei concessionari!! Angelaquote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 15/03/2012 19:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/03/2012 21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito (ho seguito il procedere sull'altro forum) ma mio marito lavora e, abitando attualmente in Francia, senza ferie proprio non ce la facciamo. Speriamo che qualcuno ci riesca, sarebbe una bella occasione per mischiare i forum[;)] Angela
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/03/2012 21:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fra dell'invito. Ci piacerebbe,purtroppo lunedì 31 aprile lavoro...e non posso proprio schiodarmi di qui. Bella iniziativa comunque, speriamo un giorno di poterci conoscere un po' tutti! A presto! Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/03/2012 13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 16/03/2012 15:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angela per aver postato l'intervento di Sabrina. Benvenuta ovviamente a Sabrina sul forum! E' inutile dire che condivido pienamente il suo pensiero sulla serietà e sulle capacità tecniche della Helix, realtà d'eccellenza nel panorama dei piccoli artigiani italiani. E di questi tempi non è facile incontrare simili realtà... Buon weekend a tutti. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 05/04/2012 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 11/04/2012 11:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti nel club. E' bello sentire che gli Helixisti aumentano e approdano anche tra noi. Finalmente ho qualcuno a cui chiedere informazioni di prima mano sul Vars (che prima o poi ci decideremo ad acquistare per sostituire il nostro Nivolet). Se sarai disponibile ti chiederò alcuni pareri, anche se so già che con Zaro & C, come li chiami tu, si va abbastanza sul sicuro. Ciao Angela