quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 11/04/2012 19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aangelinaa, sono disponibile per qualsiasi informazione sul Vars: sono preparata, le so tutte. Se avrai tempo e voglia possiamo anche trovarci. :) Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 11/04/2012 22:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Approfitterò di te. Per trovarci è più difficile. Essendo nuova non sai che io sono vagabonda per causa maggiore. Mio marito lavora per una grossa azienda e siamo sempre in trasloco in giro per l'Europa. Da un anno circa siamo "stanziali" e penso che almeno per un altro anno non ci sposteranno. Comunque torniamo in Italia quando abbiamo qualche giorno di vacanza. Diciamo quelle 5 o 6 volte l'anno.Paradossale, quando siamo in vacanza, torniamo a casa[:D] Comunque una volta che torno te lo faccio sapere. Noi siamo di Cuneo...non so tu. Ma un incontro prima o poi si organizza.. Chissà che, come si è già ventilato sul forum, non si riesca a fare un raduno degli Helix, almeno potremmo conoscerci tutti. Ne abbiamo parlato anche con Zaro ma ci è sembrato un po' freddino. Dice che ha paura di "rompere le scatole" ai suoi clienti/estimatori. Modestia o pigrizia? Capito? So che ci segui[xx(] Ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 11/04/2012 23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aangelinaa, noi siamo stanziali in Italia (Milano) ma siamo vagabondi per l'Europa e, tra l'altro, in trasferimento in Francia tra qualche tempo. L'idea dell'Helix raduno l'ho lanciata anche io, ma mi è stata risposta la stessa cosa... Organizziamo noi e poi li invitiamo. A presto, Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 12/04/2012 09:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Cris e benvenuta sul forum! Complimenti per l'acquisto del Vars e soprattutto per il vero uso full-time che ne fate! Anche a me piacerebbe poter usare il camper come auto ma abito a Torino, zona centro e i parcheggi son quel che sono e il mio garage non è abbastanza alto da poter ospitare un Vars, che, tra l'altro, è sempre stato il mio mezzo preferito tra i vari camper Helix per la sua compattezza, agilità e discrezione... Noi siamo in tre, con un pupo piccolo e quindi ci siamo dovuti orientare verso un furgonato un po' più capiente: abbiamo l'Izoard di cui siamo contentissimi. Ne facciamo un uso intensivo in inverno e in estate. Ha un ampio gavone dove riesco anche a caricarci un sacco di cose e, pur essendo di dimensioni maggiori, resta sempre molto maneggevole. L'idea di fare un raduno di Helixisti( magari anche aperto ovviamente agli amici che hanno altri furgonati) non sarebbe male; anch'io l'ho proposto più volte a Mario Zaro ma lui "nicchia". Dovremmo organizzarlo noi ma il tempo è sempre tiranno, purtroppo. E poi il problema è che ho l'impressione che molti Helixisti siano estremamente "introversi" e poco inclini a grandi manifestazioni di..."socializzazione" . In fondo, chi acquista un camper puro è di per sè già un po' "particolare";tende a volersi mimetizzare, non ama le luci della ribalta. Oh, per carità sono mie personali considerazioni, spero di essere smentito da un'orda di Helixisti che giungono da mari monti e pianure ad un ipotetico futuro raduno ma...sono un po' scettico e credo che Mario, in fondo, la pensi un po' come me... L'ho fatta lunga, Cri, ti saluto e ancora benvenuta su questo bel forum! Paolo
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 05/04/2012 20:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
https://skydrive.live.com/redir...
non sono riuscito a caricarle sul forumquote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 13/04/2012 12:22:16 (> nonnoleoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/04/2012 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di konqui inserito in data 14/04/2012 12:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di konqui inserito in data 14/04/2012 12:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/04/2012 16:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh, ecco, questione di prospettiva. così è più chiaro il rapporto tra gli elementi. altrimenti come faccio a fare un altro rendering di questo nuovo modello[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 12/04/2012 11:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, grazie per il benvenuto! :) Il Vars, in effetti, è alto, ma fortunatamente noi abbiamo il posto auto in cortile, per cui è perfetto. Per l'uso in città, anche io non credevo, ma in effetti anche in centro non ci sono grandi problemi. Per il raduno noi ci siamo. Basta dirci dove e quando e si arriva. Un caro saluto e un bacio al bimbo! Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 17/04/2012 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 20/04/2012 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gallina, ben tornata! Tornati in Italia per il primo maggio, ma che tempaccio! Com'è che si dice: Piove, governo ladro! E con i tempi che corrono in Italia mi sembra azzeccato. Si è formato un altro forum sugli Helix, ho anche cercato di farli spostare in questo ma anche là parlano poco e per ora nessuno mi ha preso in considerazione. Ma nessuno di voi ha attivato la sottoscrizione al forum per ricevere un messaggio quando qualcuno ci scrive sopra? Magari si riesce a chiacchierare un po' di più? Ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 14/04/2012 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnoleo
quote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 03/05/2012 22:42:41 (> Finalmente abbiamo tue notizie. Quindi...esperienza positiva[:p] Non avevo dubbi. Comunque parlano di te in altro forum [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Angelaquote:Risposta al messaggio di nonnoleo inserito in data 03/05/2012 22:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>