quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 02/05/2012 19:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/05/2012 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deciditi a organizzarlo allora[:D][:D][:D] Angela
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 07/05/2012 12:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che con la sottoscrizione sarai sempre aggiornata sui "tanti " post del forum. Ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/05/2012 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chanell inserito in data 08/05/2012 14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chanell inserito in data 08/05/2012 14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chanell, intanto un grattino alla bambina pelosa. :) Io e mio marito abbiamo comprato lo scorso anno un Var 478 (è un camper piccolo, 4,78m) con due posti letto e quattro posti viaggio. Ha il bagno e la cucina. Ed è comodo. Al punto che, pur abitando a Milano, abbiamo venduto l'auto (una vecchia e meravigliosa Twingo) e usiamo il camper quando dobbiamo andare a fare la spesa. Ci stanno un sacco di cose. Lo abbiamo usato per vacanza in giro per la Francia, la Svizzera e la Spagna, per ora, ed ci siamo trovati ottimamente. Soprattutto perché, date le dimensioni, si può parcheggiare ovunque. Se hai bisogno di altre informazioni vai sul sito di Helix Camper. :) A presto, Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 08/05/2012 15:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012 15:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gallina, sì, sì, può essere. Siamo in giro spesso. E i miei abitano al confine con la Svizzera dalle parti di Ponte Tresa, per cui la strada è quella... :) Allora? Si fa questo raduno? Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 08/05/2012 15:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012 15:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gallina, sì, sì, può essere. Siamo in giro spesso. E i miei abitano al confine con la Svizzera dalle parti di Ponte Tresa, per cui la strada è quella... :) Allora? Si fa questo raduno? Cris cribro
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012 08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago del Moncenisio. Dall'altra parte c'è la strada del colle con un grosso parcheggio camper. Io preferisco, quando vado su e non c'è più neve, prendere la sterrata che ci gira attorno. Ci sono due o tre bei posticini tranquilli dove fermarsi. Bisogna solo aver voglia di sorbirsi 4 o 5 km di sterrato facile - facile e poi...favolose camminate e giri in bici su vecchie strade militari che portano a 3.000 metri. Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012 15:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di galibier inserito in data 08/05/2012 15:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto. Gianni ci aveva azzeccato. Ritrovarsi li sarebbe bello ma non bisogna essere in troppi e ognuno deve portare qualcosa se si vuole fare una tavolata. Se qualcuno è daccordo posso provare a mettere assieme gli equipaggi Helix. (e non solo...sia chiaro). Per eventuale disponibilità mandate messaggio a mail privata sul forum o comunque alla mail della Helix. La trovate sul sito. Mario
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni in zona sabato[:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012 15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012 14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la vostra accoglienza e le tempestive risposte alle mie domande , non riesco ha trovare il video dimostrativo che tu mi dicevi, mi puoi dare un aiuto oppure inviare qualche foto qui ;tabaccheriaranieri@libero.it,la tua idea del letto basculante potrebbe essere una buona alternativa ,ma le dimensioni del letto che misure sono ,quando io dormo sono sempre molto agitato,non vorrei che mia moglie stefania si ritrovasse fuori dal letto (sopra i fornelli),scherzi a parte. chanell