CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Helix Camper, il mio nuovo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1987
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/05/2012 alle: 17:01:05
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012  16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io la assumerei fossi te... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 08/05/2012 alle: 17:16:37
https://www.camperonline.it/pho... PROVA QS COLLEGAMENTO cmq vai alla homepage e cerca sotto fotgrafie, le trovi oltre la metà pagina clicchi e vai in terza pagina trovi le foto di Paolovan prove di carico ciao
quote:Risposta al messaggio di chanell inserito in data 08/05/2012  (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 08/05/2012 alle: 17:23:35
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gliel'ho proposto ma è così individualista[:)] Angela
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 08/05/2012 alle: 17:28:24
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012  16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè scusa! Gli altri si firmano con la loro qualifica. Perchè non dovresti farlo tu! Non nel senso che sei scorretto se non lo fai ma mi sembra giusto, visto come lavori (e basta leggere il forum per scoprirlo) dovrebbe essere un tuo punto di orgoglio. E poi un minimo di pubblicità non guasta[:)] Ne abbiamo già discusso parecchio no? Angela
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 08/05/2012 alle: 17:58:06
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito, scusa la maleducazione[:I] ma...benvenuto nel forum. Angela
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 08/05/2012 alle: 18:19:28
> Fossi matto. Quella abita dall'altra parte dell'Europa e quando la vedo in ufficio![:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 08/05/2012 alle: 18:32:38
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 08/05/2012  17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok!Ok! Lo so come la pensi. Io però preferivo partecipare ai forum in modo anonimo, solo ed esclusivamente da camperista. Ma ti perdono (quando verrai da me ti infilerò un bicchiere pieno di formiche nel camper[8D]). Per quanto riguarda la pubblicità non sono d'accordo con te. La migliore pubblicità è quella che ti fanno i tuoi clienti e chi partecipa al forum dei Raptor, vedi Stefano, lo fà in modo sempre corretto e esemplare. Ed è quello che intendo continuare a fare io. Anche per questo motivo, ora che sono a "nudo" non parteciperò più al forum Helix. Ritengo che un forum nato e fatto crescere dai clienti non debba contenere all'interno post di chi è oggetto del forum (se non per repliche ad eventuali pesanti accuse, ma questo vale per qualsiasi forum). Chi parla di un marchio deve poterlo fare liberamente così come chi vuole informazioni deve poterle chiedere a chi può darle in modo totalmente obbiettivo altrimenti tanto vale telefonare in ditta. Vi ringrazio per la passione nei confronti dei mezzi che avete che mi lusinga e se volete discutere con me di un eventuale raduno inviatemi mail personali. Continuerò, ovviamente, a seguirvi. Un saluto a tutti. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
13
cribro
cribro
11/04/2012 51
Inserito il 08/05/2012 alle: 18:43:12
> in effetti... Cristina Brondoni - analista comportamentale, selezionatrice del personale ed helixista. cribro
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 08/05/2012 alle: 21:41:03
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/05/2012  15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti. Scusate la mia assenza per qualche tempo sul forum ma ho avuto diversi impegni inderogabili in queste ultime settimane. Leggo con sorpresa e piacere che l'idea di un raduno Helix aperto ovviamente anche a tutti gli altri amici camperisti sta prendendo forma, seppur ancora in modo embrionale! Il luogo indicato da Nemesis direi che è ottimo, anche se consiglio di farlo in un periodo un po' più caldo perchè lassù spesso tira un bel venticello. Per quanto riguarda l'amico Channel che cerca un furgonato con possibilità di avere un bel gavone, in effetti penso che abbia ragione Gallina: un mezzo come il mio Izoard, con letto basculante e letto singolo longitudinale ha la possibilità di avere sotto al letto singolo un bel gavone dove io riesco a farci stare in inverno sci scarponi e attrezzature varie e in estate addirittura un gommone (ovviamente sgonfio) lungo 3,40 mt e un motore fuoribordo da 10hp! Non ho un video ma ho delle foto, se ti interessa te le mando alla tua mail privata anche perchè caricarle qui sul forum non mi ricordo più come si faccia. L'ho fatta lunga. Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi del forum con un pizzico d'invidia anche per Nonnoleo e il bel viaggio nei paesi dell'est che si accinge a fare e di cui ci aspettiamo tutti un...dettagliatissimo diario! Ancora ciao, a presto!
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 09/05/2012 alle: 08:50:53
questa me la paghi !! fornitura doppia di briosche....ero l'unica a non aver capito chi eri veramente? è un periodo in cui sono più disattenta del solito, vabbè diciamo che è la primavera altrimenti sono veramente rinco...[V]
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012  15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Chiacchero
Chiacchero
-
Inserito il 09/05/2012 alle: 13:25:15
A me Helix piace molto a Parma ò perso quasi tutto il tempo a osservare non ricordo il modello qullo con tutte le porte aperte e una catena per non salire. Qel modello aveva il bagno trasversale in coda dinet singola affiancata longitudinale e letto basculante davanti. Non sarebbe possibile avere un simile camper con il bagno lungitudinale in coda affiancato da matrimoniale al posto della dinet e basculsnte davanti? Sono di Forli a venire a Torino è molto scomodo non ò trovato nessun rivenditore in zona è una zona scoprta? Se è possibile attendo informazioni. Giovanni
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:18:08
ciao e benvenuto nel nostro forum.il consiglio ti è stato dato da altri amici del forum,come ti hanno suggerito dovresti recarti a Scalenghe per parlare con Mario e sicuramente il tuo pensiero di come vorresti il camper lo realizzerà fedelmente seguendo i tuoi desideri come è stato per tutti noi possessori di camper Helix.Sono sempre disponibile per qualsiasi consiglio o delucidazioni sul mio ultimo acquisto Helix-Galibier con letto fisso in coda,omologato per due, lungo 5.55 ed alto 2.75,a risentirci ciao
quote:Risposta al messaggio di chanell inserito in data 08/05/2012  14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:26:43
come vedo tutti contenti i possessori di Helix ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 11/05/2012 alle: 10:01:20
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/05/2012  18:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra corretto...su questo forum. Tanto ci sentiamo in altri modi. Angela
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 11/05/2012 alle: 10:05:04
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/05/2012  08:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto mi riguarda, e penso che si sia capito, non solo contenta ma anche tifosa. Non posso parlare per gli altri ma non mi sembra che chi scrive abbia a che lamentarsi. In fondo non è male trovare un forum dove dei clienti sono soddisfatti. Poi magari tutti gli altri possessori che non scrivono sono possessori disperati e Mario ce lo nasconde[:D] Angela
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/05/2012 alle: 10:34:18
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 11/05/2012  10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io personalmente ho sempre sentito parlare bene di Helix, non posso dire lo stesso di altri magari più noti. Io credo fermamente che per costruire qualcosa ci voglia la passione, se il tuo lavoro lo fai per passione tu non lavorerai un giorno della tua vita. E' questo che distingue un allestitore da un' altro, e la passione si vede dal prodotto. Io Mario lo conosco solo per quello che scrive sui forum, e già li si capisce l'amore per il camper, e dalle descrizioni dei clienti che lo conoscono, tutte positive come le tue. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
18
nonnoleo
nonnoleo
20/08/2007 54
Inserito il 11/05/2012 alle: 22:09:33
essere ripetitivi sovente da fastidio ma mi ripeto per l'ennesima volta siamo al 2 Helix e quindi per quanto ci riguarda siamo contenti del prodotto Helix e se abbiamo cambiato il camper il motivo è stato essenzialmente per avere un camper per due persone con letto fisso in coda perchè con l'andare avanti con l'età (per quanto ci riguarda)amiamo qualche comodità in più e poi ci viviamo per diversi mesi ed a volte forse più nel camper che a casa.un cordiale saluto a tutti gli amici del forum
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/05/2012  10:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nonnoleo
15
Aangelinaa
Aangelinaa
02/09/2010 99
Inserito il 16/05/2012 alle: 19:31:37
Ho appena ricevuto l'ultima news Helix. Due domande. La prima è una curiosità personale. Chi di voi và al Salone del camper quest'anno? La seconda è più tecnica. Secondo voi hanno iscritto il mezzo giusto all'Award. Io penso di si. Sono un po' prevenuta perchè io possiedo il modello precedente ma secondo me è vero che rappresenta bene la filosofia Helix. Che ne dite?. Ciao. Angela
21
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 17/05/2012 alle: 19:28:48
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 16/05/2012  19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angelina! Non so ancora se andrò al Salone ma sicuramente tiferò per Helix, ovviamente! Per quanto riguarda la seconda domanda, penso che il Nivolet 505 sia il cavallo di battaglia di Helix, e rappresenti appunto la sua filosofia. Io avrei fatto anche un pensierino al Vars, che pur essendo tecnologicamente un gradino sotto al Nivolet per quanto riguarda l'allestimento, è sicuramente un capolavoro di progettazione per come è strutturato e per come siano riusciti a sfruttare al millimetro gli spazi di un mezzo che non raggiunge i cinque metri di lunghezza! In ogni caso, un grande in bocca al lupo a Mario & C. Un saluto a tutti!
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 23/05/2012 alle: 11:00:30
ciao a tutti, ma lo sapete che abbiamo anche una pagina su facebook....se ci siete anche voi andate a vederla..... buona giornata !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link