CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Helix Camper, il mio nuovo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 1987
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 11/07/2016 alle: 00:50:51

.....il posto......non.mi.è nuovo!!!!
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Inserito il 11/07/2016 alle: 10:20:28

Ecco dove l'avevo.......visto!!!!!
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

22
B747
B747
22/08/2003 3215
Inserito il 20/07/2016 alle: 14:34:57

Bene, al di là di questo, quello che mi preme dire è che sono contento di aver fatto la conoscenza di una gran bella persona e che mi sento davvero orgoglioso di essere entrato in possesso di un mezzo ideato e costruito da lui.

Dopo una settimana a zonzo per la Val d'Aosta, al rientro sono riuscito ad organizzare un passaggio per quel di Scalenghe e non posso non quotare Paolo, nel sottolineare che come sempre, è stato un piacere rincontrare Mario e vederlo all'opera :-)

Posso anche dire, dopo 2000km complessivi, con 4 persone a bordo + cane, che il nostro piccoletto si è comportato egregiamente!!!

A breve qualche fotina :-)

Modificato da B747 il 20/07/2016 alle 14:36:22
22
B747
B747
22/08/2003 3215
Inserito il 20/07/2016 alle: 15:11:55
detto fatto, ecco qualche foto:

quando ci si può permettere di parcheggiare per una viuzza di Aosta, rientrando perfettamente nella riga 

e quando vicino prima di Pila, ci si sveglia, si apre il portellone e si vede...

equipaggio al completo escluso il sottoscritto

e quando il giorno dopo si arriva al piccolo San Bernardo e si trova la neve appena fatta

e questa temperatura a mezzogiorno :-O

e nel camping La Sorgente sotto il Monte Bianco

seguono le foto con la reflex (appena le scarico) di miglior qualità di queste (fatte con il telefono).

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 20/07/2016 alle: 15:13:47
Beh Mario è unico, io ci sono stato venerdì scorso e la sua disponibilità è veramente unica.
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 20/07/2016 alle: 20:22:55
Grazie a tutti. Si fa quel che si può. So che qualche volta e per qualcuno non è abbastanza ma io ce la metto tutta.
Mario

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 22/07/2016 alle: 13:27:41

BUON GIORNO A TUTTI, CHE NE DITE, NON SAREBBE ORA CHE MARIO CI MOSTRASSE QUALCHE ANTEPRIMA??????

14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 22/07/2016 alle: 21:05:45
Mi spiace ma non ci sarà più nessuna novità. La collaborazione per lo sviluppo dei mezzi che sarebbero diventati i successori di alcuni nostri allestimenti è terminata. I mezzi che verranno presentati a Parma avranno un altro marchio. L'ultimo mezzo marchiato Helix Camper è stato consegnato a inizio Giugno e probabilmente tale rimarrà. Personalmente la mia carriera di allestitore è terminata...senza rimpianti né  ripensamenti. Sono convinto che nella vita si debba avere il coraggio di cambiare (ovviamente se si ha la possibilità di farlo) sopratutto quando capitano occasioni che non si possono perdere. Motivo in più se la passione che ti ha sempre guidato viene meno. Mi auguro che questo topic possa continuare il suo percorso animato da chi comunque è orgoglioso del suo acquisto, sicuramente io continuerò a parteciparvi probabilmente anche in modo più assiduo essendo oramai un "quasi" normale utilizzatore di Helix. Chi avrà bisogno potrà comunque sempre chiamarmi in privato o inviarmi una mail, i riferimenti saranno sempre gli stessi, e un piccolo angolo manutenzione per i clienti con i mezzi in garanzia rimarrà comunque attivo per almeno due anni. Lunga vita ai vostri/nostri allestimenti e per chi voleva ma non ha potuto entrare in possesso di un Helix...beh, il mare è pieno di pesci, troverete sicuramente un mezzo adatto a voi tra i tanti ottimi costruttori sul mercato.
Mario

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
16
delboo
delboo
27/07/2009 52
Inserito il 22/07/2016 alle: 22:09:32
ma che brutta notizia..... :-(
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/07/2016 alle: 08:43:47
In risposta al messaggio di nemesis del 22/07/2016 alle 21:05:45

Mi spiace ma non ci sarà più nessuna novità. La collaborazione per lo sviluppo dei mezzi che sarebbero diventati i successori di alcuni nostri allestimenti è terminata. I mezzi che verranno presentati a Parma avranno
un altro marchio. L'ultimo mezzo marchiato Helix Camper è stato consegnato a inizio Giugno e probabilmente tale rimarrà. Personalmente la mia carriera di allestitore è terminata...senza rimpianti né  ripensamenti. Sono convinto che nella vita si debba avere il coraggio di cambiare (ovviamente se si ha la possibilità di farlo) sopratutto quando capitano occasioni che non si possono perdere. Motivo in più se la passione che ti ha sempre guidato viene meno. Mi auguro che questo topic possa continuare il suo percorso animato da chi comunque è orgoglioso del suo acquisto, sicuramente io continuerò a parteciparvi probabilmente anche in modo più assiduo essendo oramai un quasi normale utilizzatore di Helix. Chi avrà bisogno potrà comunque sempre chiamarmi in privato o inviarmi una mail, i riferimenti saranno sempre gli stessi, e un piccolo angolo manutenzione per i clienti con i mezzi in garanzia rimarrà comunque attivo per almeno due anni. Lunga vita ai vostri/nostri allestimenti e per chi voleva ma non ha potuto entrare in possesso di un Helix...beh, il mare è pieno di pesci, troverete sicuramente un mezzo adatto a voi tra i tanti ottimi costruttori sul mercato. Mario
...

crying
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

22
B747
B747
22/08/2003 3215
Inserito il 23/07/2016 alle: 09:09:19
.................... :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 23/07/2016 alle: 09:40:21
Pur non essendo possessore di un helix né orientato all'acquisto  (per questione di budget), ho sempre ammirato la capacità di creare allestimenti mai banali e dotati di una loro logica, segno dell'opera di una persona che il camper lo vive. È un peccato.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 23/07/2016 alle: 10:18:51
ora che sei libero puoi sempre fondare un birrificio,
se la passione è la stessa la birra non potrà che essere fantastica...winkwinkwink
9
Gianni And Mary
Gianni And Mary
30/03/2016 15
Inserito il 23/07/2016 alle: 12:55:51

Mi spiace ma non ci sarà più nessuna novità. La collaborazione per lo sviluppo dei mezzi che sarebbero diventati i successori di alcuni nostri allestimenti è terminata. I mezzi che verranno presentati a Parma avranno
un altro marchio. L'ultimo mezzo marchiato Helix Camper è stato consegnato a inizio Giugno e probabilmente tale rimarrà. Personalmente la mia carriera di allestitore è terminata...senza rimpianti né  ripensamenti. Sono convinto che nella vita si debba avere il coraggio di cambiare (ovviamente se si ha la possibilità di farlo) sopratutto quando capitano occasioni che non si possono perdere. Motivo in più se la passione che ti ha sempre guidato viene meno. Mi auguro che questo topic possa continuare il suo percorso animato da chi comunque è orgoglioso del suo acquisto, sicuramente io continuerò a parteciparvi probabilmente anche in modo più assiduo essendo oramai un quasi normale utilizzatore di Helix. Chi avrà bisogno potrà comunque sempre chiamarmi in privato o inviarmi una mail, i riferimenti saranno sempre gli stessi, e un piccolo angolo manutenzione per i clienti con i mezzi in garanzia rimarrà comunque attivo per almeno due anni. Lunga vita ai vostri/nostri allestimenti e per chi voleva ma non ha potuto entrare in possesso di un Helix...beh, il mare è pieno di pesci, troverete sicuramente un mezzo adatto a voi tra i tanti ottimi costruttori sul mercato. Mario
...

Non ci siamo ancora conosciuti ma ti seguo da parecchio e sinceramente dispiace.
In ogni caso i migliori auguri per un futuro pieno della stessa passione anche se in campi diversi.
E chissà che non capiti di incontrarsi in qualche parcheggio in giro per il mondo.
Gianni 
Gianni&Mary
11
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 23/07/2016 alle: 14:02:33

...

Penso che non sia stato facile prendere questa decisione, ci vuole molto coraggio, ti auguro un grosso in bocca al lupo per il futuro yes
10
compay
compay
14/04/2015 62
Inserito il 25/07/2016 alle: 10:50:34

...

Ciao Mario, mi spiace che le cose siano finite così... Ma che diavolo è successo da quando ci siamo visti a Scalenghe? La cosa sembrava procedere per il meglio...
Un caro saluto e un grandissimo in bocca al lupo per le tue nuove attività, quali esse siano!
Paolo (Compay) Helix Izoard 555 S
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 25/07/2016 alle: 11:13:56
Helix continuerà a vivere con gli Helixisti!!!
Do io un anticipo: a settembre vorremmo provare a riorganizzare il raduno. Meta papabile per ora potrebbe essere il bellissimo Lago d'Iseo con la bella area di sosta di Sulzano.
State sintonizzati!!!
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

10
56carpas
56carpas
01/12/2015 79
Inserito il 25/07/2016 alle: 11:45:52
mario non ci conosciamo, come altri ho seguito i tuoi post anche se non sono Helixista, ma li apprezzo. avere il coraggio di cambiare un'attività sarà certamente non facile, evidentemente l'occasione è travolgente. in bocca al lupo di vero cuore e se riterrai ci farai sapere.
carmine
10
compay
compay
14/04/2015 62
Inserito il 25/07/2016 alle: 12:54:59
In risposta al messaggio di simo il 4 del 25/07/2016 alle 11:13:56

Helix continuerà a vivere con gli Helixisti!!! Do io un anticipo: a settembre vorremmo provare a riorganizzare il raduno. Meta papabile per ora potrebbe essere il bellissimo Lago d'Iseo con la bella area di sosta di Sulzano. State sintonizzati!!! Simone Helix Camper Galibier 620S

yes
Paolo (Compay) Helix Izoard 555 S
22
B747
B747
22/08/2003 3215
Inserito il 25/07/2016 alle: 13:45:57
In risposta al messaggio di simo il 4 del 25/07/2016 alle 11:13:56

Helix continuerà a vivere con gli Helixisti!!! Do io un anticipo: a settembre vorremmo provare a riorganizzare il raduno. Meta papabile per ora potrebbe essere il bellissimo Lago d'Iseo con la bella area di sosta di Sulzano. State sintonizzati!!! Simone Helix Camper Galibier 620S

mi piacerebbe molto partecipare alla vita "sociale" degli Helixisti, molti di voi li conosco per telefono o per email.
Peccato che dal profondo...  "centro Italia" queste mete siano un pò irraggiungibili in un w/e, ma non dispero di riuscire a partecipare prima o poi! ;-)
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link