sono tanti,come è tanta ancora la voglia di viaggiare, salute permettendo 

In risposta al messaggio di gino1963 del 18/03/2017 alle 07:06:44
I CC pattugliano regolarmente l'AA di Mesola dopo il fattaccio percui escluderei problemi. Gino
In risposta al messaggio di paul747 del 17/03/2017 alle 21:40:10
Salve a tutti, girovagando questa sera siamo nell'area di sosta del paese di Mesola e domani vorremmo visitare Chioggia e dintorni...... chiedo a tutti ma particolarmente ad Alessandro, che credo ci sia stato da poco, informazioni su una area di sosta per fare base per poi visitare città e dintorni in moto.....Un grazie e buoni km a tutti paul747 Paolo
Occhio al velox a Piove di Sacco

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 18/03/2017 alle 21:09:03
A proposito di multe ne ho presa una in Provenza arrivata nonostante quel che si dica che dall'estero non arrivano, e pagata Alex
Ciao Alex
A proposito di multe ne ho presa una in Provenza arrivata nonostante quel che si dica che dall'estero non arrivano, e pagata Alex
Andavi troppo forte? Non sapevo multassero anche le bici !

.
L'immagine mi è familiare
.

In risposta al messaggio di et4beta del 19/03/2017 alle 10:59:17
Scusate, una domanda la devo fare per curiosità dato che sono molti anni che non vado in quel Paese, ma gli autovelox in Francia non sono segnalati come da noi? Enzo i6qkl
In Francia tutti i velox sono segnalati e anche meglio dei nostri nel senso che ci sono cartelli sulla strada controllata e prima 250mt un ulteriore cartello che ti avvisa.

)??...... Chiedo questo perchè vi ricordo che sul mio camper la pompa non è sommersa ma esterna in quanto il precedente proprietario aveva fatto montare anche un secondo serbatoio di chiare. Se cosi fosse allora trovare un miscelatore senza microinterruttore sarebbe più facile.

PEDALINO INTERRUTTORE PER RUBINETTI BEIGE
3,90 €