Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 11/12/2019 alle 13:48:18Allora si puo battere cassa
Ti sbagli Tommaso, il cane femmina è ricchezza per la prole.saluto da S. Chiara Napoli
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/12/2019 alle 17:24:46Per ogni monta che va a buon fine parlano di 500-600 € a botta
Allora si puo battere cassa Come si dice, l utile e il dilettevole
In risposta al messaggio di Armando del 11/12/2019 alle 23:20:45Ottimo Armando, grazie
Per completare quanto detto sopra sull'area della Bonne Terrasse a Pampelonne: costa al giorno nientepopodimeno che € 6 per camper più € 0.66 cadapersona x tassa di soggiorno, totale € 7.32/g per due. Il cane gratisCarico acqua e scarico scorie comodo. Tranquilla: ci siamo addormentati alle 21.30 e svegliati alle 8 la mattina Ecco la spiaggia che sta lì davanti
In risposta al messaggio di nasofino del 11/12/2019 alle 14:01:08Forse è troppo pesante in termini di bytes
Mi blocca la foto. Non so perché. Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/12/2019 alle 09:48:26
Forse è troppo pesante in termini di bytes

Paolo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/12/2019 alle 09:48:26Alex, dal camper, come noti è andata ma sul luogo non c’è stato verso. Forse perché era proibito fare foto. Napoli, che dire, è troppo bella. Ora è migliorata. C’ è più ordine. S. Gregorio Armeno, è una favola. Buona notte.
Forse è troppo pesante in termini di bytes
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 12/12/2019 alle 19:00:09Ciao Paolo,
Alex, dal camper, come noti è andata ma sul luogo non c’è stato verso. Forse perché era proibito fare foto. Napoli, che dire, è troppo bella. Ora è migliorata. C’ è più ordine. S. Gregorio Armeno, è una favola. Buona notte.
In risposta al messaggio di Armando del 13/12/2019 alle 18:35:51L'area I.P.M. è sorvegliata h24, fuori dal cancello c'è la fermata del 4R. Uscendo sulla sinistra un 100 mt c'è un negozietto di Stefano dove si trovano le mozzarelle di bufala più buone di tutto il comprensorio, idem dicasi per il pane.
Abbiamo fatto il giro di parecchie tra le tante belle cose da vedere a Napoli anni fa, accompagnati da una coppia di amici del luogo, conosciuti in Grecia tempo prima. Avevamo l'Oasi 580 in campeggio a Pompei e venivamoin città con la Curcumvesuviana, che fermava vicino al camping. Bellissima città. Interessante sapere di un'area comoda per il centro, mi piacerebbe tornarci per qualche giorno. Idem per Roma, che conosco poco tutto sommato, pur avendo fatto molte volte una toccata e fuga, in passato anche per lavoro. Finita la vacanzina in F., ieri sera col 374 in cortile ho azionato la valvola Elasi x vuotare l'impianto. Poi stanotte prima di addormentarmi ci ripensavo ( .. ma non è come il Pössl.. qui il serbatoio dell'acqua è sotto il pavimento!) e allora stamattina ho completato l'opera smanettando il rubinetto x vuotare anche quello. PS Poco fa sono andato a staccare i contatti di alimentazione della pompa sommersa. Non si sa mai che mia moglie vada a tentare di azionare un rubinetto e lo lasci aperto ..
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 13/12/2019 alle 18:47:23In questo momento, mi trovo a IPM, ci sto da lunedì e ora imperversa una tempesta d’acqua. È come hai accennato, solo che ora si prende il 604 che ti porta a piazza Dante e da lì vai nel centro storico. È chiaro che chi viene qui non può fare almeno della pizza, caffè, e babà. La mozzarella di bufala l’ho mangiata a Salerno che è fenomenale. Saluto tutti,
L'area I.P.M. è sorvegliata h24, fuori dal cancello c'è la fermata del 4R. Uscendo sulla sinistra un 100 mt c'è un negozietto di Stefano dove si trovano le mozzarelle di bufala più buone di tutto il comprensorio, idemdicasi per il pane. Il riferimento del negozio è di qualche anno fa ma penso che non sia cambiato niente. Ho controllato su Google Maps e sembra ci sia tuttora. L'area è a pochi passi dal museo di Capodimonte.
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 13/12/2019 alle 19:06:42
In questo momento, mi trovo a IPM, ci sto da lunedì e ora imperversa una tempesta d’acqua. È come hai accennato, solo che ora si prende il 604 che ti porta a piazza Dante e da lì vai nel centro storico. È chiaro chechi viene qui non può fare almeno della pizza, caffè, e babà. La mozzarella di bufala l’ho mangiata a Salerno che è fenomenale. Saluto tutti,

Paolo
Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 13/12/2019 alle 19:14:29No, Paolo la Napoli sotterranea mi manca
Ale, ci sei stato alle Fontanelle della foto sopra? Ciao
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 14/12/2019 alle 16:21:35Io non ti posso essere d'aiuto ma vedo che ti sta rispondendo un guru ex Hymerista "Massimo2020", prima conosciuto con nick MassimoconHymer
Buongiorno ragazzi, alla sezione Cellula ho aperto un nuovo argomento perché ho un problema all'impianto elettrico nel mio mezzo. Se avete tempo e modo, potreste per favore dargli una lettura? Più che altro per sapere se, nello storico degli Hymer, il problema è noto da qualcuno di voi. Grazie, mi sareste d'aiuto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/12/2019 alle 16:45:21Volentieri: solo non volevo essere ripetitivo. In altri forum è un comportamento non tanto apprezzato.
Io non ti posso essere d'aiuto ma vedo che ti sta rispondendo un guru ex Hymerista Massimo2020, prima conosciuto con nick MassimoconHymer Perchè non porti il post qui ?