CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1620 20 40966
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 12:25:47
In risposta al messaggio di franco49tn del 20/12/2019 alle 10:35:20

Mi viene da pensare al prossimo possessore di un tale MH con questi problemi , chissà se il consessionario ne farà menzione nel momento della rivendita ?
Ormai la maggior parte dei difetti son risolti...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 13:06:40
In risposta al messaggio di nanonet del 19/12/2019 alle 12:46:10

Anch'io ho il Telepass europeo, ricordo che nei varchi francesi, c'erano due tipi di ingresso, una indicata dalla semplice T (Telepeage) dove ti dovevi sempre fermare (a volte attendevo anche 10/15 secondi prima che la sbarra
si alzasse), ed una dove potevi anche solo rallentare, indicata con T 30. Ora si transita in tutte le porte anche senza fermarsi (anche nelle T)?
...
In Agosto era così, porte da 30 km/h e altre da fermarsi.
Meglio quelle da 30 perchè con quelle da fermarsi non sai mai se poi si apre o no.
Un paio di volte non si è aperto e ho suonato e poi hanno aperto senza questioni. Forse che sono 3m esatti (anzi 3,04 sull oblo) e quindi proprio al limite.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 13:19:14
In risposta al messaggio di nanonet del 19/12/2019 alle 12:55:06

lo Sprinter, specie se 4x4, è davvero un bel mezzo, e se kittato come Iglhaut, fa davvero la sua figura... ma la sua carrozzeria più ristretta rispetto al Ducato, obbliga a forare le pareti per avere un letto (trasversale)
decente, e questo inevitabilmente richiede l'aggiunta di quelle orribili bozze, per me impossibili da vedere su un mezzo dalle linee così filanti. Sicuramente un dettaglio nel momento di scegliere, specialmente per gli appassionati del 4x4... ma per me sempre orrore rimane. A parte questo, raggiunti e superati i 50, voglio un pò di agio in camper, il letto nel soffietto non è il mio genere, ed il letto trasversale (l'unico disponibile su questi Sprinter) è troppo scomodo, il passo del ragno per scavalcare il coniuge (magari di notte per andare in bagno) lo metto alla stessa stregua delle bozze, proprio no, meglio i letti gemelli, anche se obbligano ad una lunghezza maggiore (ma non sempre, vedi Hymercar Yosemite, lungo 599, come lo Sprinter). PS Io avevo la C da militare, e l'ho declassata a B (per un  mondo di motivi), per cui è ovvio che nel caso picchiassi la testa (ma per bene bene), i Bimobil per me sarebbero fuori, era solo per dire...  Sempre opinioni personali
...
Condivido al 100% quelle bozze laterali non si guardano proprio, tantopiu che ilo sono 1,74 e quindi ci starei bene anche senza.
Idem che la carrozzeria è stretta e stringe in alto e quindi lo spazio è molto piu risicato che il Ducato, altro difetto non c'è l armadio.
Diciamo che sono cose che mi devo fare andare bene, o pensarci poi io (come creare un armadio).

Come con questo camper ho messo pochissimi paletti inderogabili nella scelta:
- trazione 4x4
- NON Mh
- NON Fiat

per il resto andava bene tutto.
Infatti sarei voluto stare sotto i 6m ma somo a 7, perchè qualcosa bisogna lascaire perdere tanto il camper perfetto non esiste.

Nel letto trasversale (lo ho avuto in due camper) , la moglie dorme in fondo, io davanti perchè lei perchè se mi scavalca manco mi sveglio, anche se di solito mette il ginocchio sui gioielli e ci fa perno sopra come il torchio per le olive crying.
I letti gemelli sono comunque una comodità unica e rinunciare non sarà indolore.

Letto aggiunto sul tetto invece mai e poi mai, voglio almeno tre oblo, meglio 4 e tetto disponibile per pannelli o altro.
Poi essendoin due non avrebbe senso spendere piu di 4mila euro e 100kg.
Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone e quindi visto che lo terrò poi a oltranza, il problema potrebbe porsi e potere circolare sempre è importante.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 13:27:18
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 19/12/2019 alle 16:09:29

Ho letto anch'io quella discussione qualche giorno fa. E posso confermare che l'anno scorso, quando cercavo il nostro primo camper tra gli usati, trovavo le offerte migliori su mezzi, che poi ero costretto a scartare, immatricolati
per patente C. Cioè, su un budget di circa 30k euro, un mezzo immatricolato over 35 q Laika kreos veniva offerto anche a 7 o 8 mila euro in meno. Ecco, probabilmente sull'acquisto di un usato può essere un'opzione interessante. Lo compri a meno e lo rivenderai a meno. Ma non ci perdi.
...
Nel 2014 quando vendetti il MH ho dovuto rifare l immatricolazione per riportarlo ai 35q, perchè provando di darlo dentro a peso superiore, non lo ritiravano, ma solo in conto vendita e se si voleva dare via bisognava puntare sui 35mila e non di piu, mentre riportato a 35q (cosa non facile, e parecchio costosa ma andò), il giorno dopo preso in permuta a 50mila euro e due giorni dopo aveva gia un nuovo proprietario.

Visto che non è che io abbia le scorte auree, se cambio camper, conto in maniera fondamentale di prendere il piu possibile da quello che devo farmi obbligatoriamente ritirare, ....e il resto a rate.
Metterlo in conto vendita per me sarebbe neppure pensabile.

Avendo preso 50mila del vecchio ne ho potuto prendere uno da 97mila (sempre con fatica) ma in caso contrario voleva dire non potersi permettere di cambiare camper.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 13:32:45
In risposta al messaggio di nanonet del 20/12/2019 alle 09:58:50

Figurati, le esperienze di tutti sono importanti. Pensa che un paio di anni fa, durante la prima volta che affrontai il varco Telepeage con Telepass europeo, credevo che fosse sufficiente non fermarsi (viaggiavo comunque
piano piano piano), quando mi accorsi che non si sollevava (evidentemente ero in un varco solo T), mi fermai ad attendere, passati 10 secondi credevo proprio che non funzionasse. Nell'attesa di aiuto (avevo già premuto il pulsante di assistenza) stavo già mandando a quel paese il Telepass europeo, fortunatamente l'addetta (gentilmente) mi spiegò tutto, e cioè che a volte dovevo attendere anche 20 secondi..... Per la legge di Murphy, quel varco purtroppo aveva dei problemi (infatti non mi si apriva), l'addetta mi consigliò di staccare il Telepass e tenerlo sulla mano fuori dal finestrino, ed infatti mi si aprì. Devo dire che quel gesto mi mise un pò di preoccupazione (il mio Telepass è bene in vista, su furgonato) se ogni volta devo fare questa menata.... Ma non ebbi più problemi del genere, per cui una volta capiti i giochi, per ora è tutto ok.  
...
Sulla colonnetta dei varchi, c'è un lettore di codice a barre (una finestrella rossa) e a volte viene richiesto di avvicinare l apparecchio a quella finestrella con il codice a barre verso la stessa, e così lo legge in quel modo.
Però, secondo me devono anche avere la targa nel sistema e quindi penso che letta la targa possano comunque aprire...se vogliono.

Una volta non si apriva, e la vocina mi disse di avvicinarmi alla sbarra, ma ero gia a 40cm e andai quasi a toccarla...poi penso che abbia aperto lei.
Poi se si sta avanti non si riesce pu a premere il tasto di aiuto senza scendere.
Infatti mi tengo sempre largo per potere comunque aprire lo sportello.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 15:33:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2019 alle 13:19:14

Condivido al 100% quelle bozze laterali non si guardano proprio, tantopiu che ilo sono 1,74 e quindi ci starei bene anche senza. Idem che la carrozzeria è stretta e stringe in alto e quindi lo spazio è molto piu risicato
che il Ducato, altro difetto non c'è l armadio. Diciamo che sono cose che mi devo fare andare bene, o pensarci poi io (come creare un armadio). Come con questo camper ho messo pochissimi paletti inderogabili nella scelta: - trazione 4x4 - NON Mh - NON Fiat per il resto andava bene tutto. Infatti sarei voluto stare sotto i 6m ma somo a 7, perchè qualcosa bisogna lascaire perdere tanto il camper perfetto non esiste. Nel letto trasversale (lo ho avuto in due camper) , la moglie dorme in fondo, io davanti perchè lei perchè se mi scavalca manco mi sveglio, anche se di solito mette il ginocchio sui gioielli e ci fa perno sopra come il torchio per le olive . I letti gemelli sono comunque una comodità unica e rinunciare non sarà indolore. Letto aggiunto sul tetto invece mai e poi mai, voglio almeno tre oblo, meglio 4 e tetto disponibile per pannelli o altro. Poi essendoin due non avrebbe senso spendere piu di 4mila euro e 100kg. Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone e quindi visto che lo terrò poi a oltranza, il problema potrebbe porsi e potere circolare sempre è importante.  
...
Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone

Cavoli, questa non la sapevo, mica male come idea, anche noi eravamo tentati di rinunciare ad un posto (dei 4 previsti), in luogo di qualche optional "pesante" in più (ad esempio lo chassis Maxi 4250 declassato a 3500kg), ma poi non lo abbiamo fatto, perlomeno per avere margine di carico (ed abbiamo fatto bene).

Ascolta un attimo..., ho letto da qualche parte che nel 2024 sei già da cambio camper, avete già "deliberato" in famiglia? Se si, sono molto contento per te (voi), al di là di tutto, quel Grand Canyon 4x4, magari con quelle belle "ruote", è sempre un gran bel mezzo yesyes.

Davide

Modificato da nanonet il 20/12/2019 alle 15:37:27
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 15:57:40

Signori buon pomeriggio,

ormai siamo agli sgoccioli, quasi tutte le scuole hanno già fatto l'ultima lezione e qualche camper è già con il motore caldo.

Approfitto quindi per fare a tutti voi amici vecchi e nuovi tanti e tanti auguri di Buon NATALE e di un felice 2020.

Divertitevi ovunque andiate e. pure, se rimanete a casa.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 17:52:43
In risposta al messaggio di nanonet del 20/12/2019 alle 15:33:05

Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone Cavoli, questa non
la sapevo, mica male come idea, anche noi eravamo tentati di rinunciare ad un posto (dei 4 previsti), in luogo di qualche optional pesante in più (ad esempio lo chassis Maxi 4250 declassato a 3500kg), ma poi non lo abbiamo fatto, perlomeno per avere margine di carico (ed abbiamo fatto bene). Ascolta un attimo..., ho letto da qualche parte che nel 2024 sei già da cambio camper, avete già deliberato in famiglia? Se si, sono molto contento per te (voi), al di là di tutto, quel Grand Canyon 4x4, magari con quelle belle ruote, è sempre un gran bel mezzo .  
...
Da me è venuto a 3 posti proprio per il suo peso (3165kg a vuoto), e se avessi chiesto anche la ruota di scorta di fabrica sarebbero stati due posti, solo dopo ho pensato che è una grande opportunità laugh.

Diciamo che abbiamo messo giu un documento di "intenti" , cioè che ancora 5 anni teniamo questo, e poi se per allora si realizzeranno le condizioni (detto semplicemente se si trova la grana) anche la moglie sarebbe per un mezzo piu compatto e piu che altro molto piu sicuro come è un furgonato...e ovviamente il 4x4 lo rende ancora molto piu sicuro wink... glielo ripeto ogni giorno laugh.

Quelle ruotone le ho messe anche sul mio attuale gia da Luglio, e in effetti ha cambiato aspetto.....fanno un po "maraglio" (da Bolognese sai cosa significa) ma forse lo sono anche, perchè mi piacciono troppo laugh.

immagine(2229).png

sicuramente riconosci anche il posto wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 20/12/2019 alle 17:57:36
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 17:59:23
In risposta al messaggio di alexf del 20/12/2019 alle 15:57:40

Signori buon pomeriggio, ormai siamo agli sgoccioli, quasi tutte le scuole hanno già fatto l'ultima lezione e qualche camper è già con il motore caldo. Approfitto quindi per fare a tutti voi amici vecchi e nuovi tanti e tanti auguri di Buon NATALE e di un felice 2020. Divertitevi ovunque andiate e. pure, se rimanete a casa.  
Grazie, stamattina ho chiuso e anche la moglie maestra ha finto, e quindi Domenica (con calma) ci avviamo verso la Provenza.

Un grande saluto e i migliori auguri anche a voi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 18:34:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2019 alle 13:19:14

Condivido al 100% quelle bozze laterali non si guardano proprio, tantopiu che ilo sono 1,74 e quindi ci starei bene anche senza. Idem che la carrozzeria è stretta e stringe in alto e quindi lo spazio è molto piu risicato
che il Ducato, altro difetto non c'è l armadio. Diciamo che sono cose che mi devo fare andare bene, o pensarci poi io (come creare un armadio). Come con questo camper ho messo pochissimi paletti inderogabili nella scelta: - trazione 4x4 - NON Mh - NON Fiat per il resto andava bene tutto. Infatti sarei voluto stare sotto i 6m ma somo a 7, perchè qualcosa bisogna lascaire perdere tanto il camper perfetto non esiste. Nel letto trasversale (lo ho avuto in due camper) , la moglie dorme in fondo, io davanti perchè lei perchè se mi scavalca manco mi sveglio, anche se di solito mette il ginocchio sui gioielli e ci fa perno sopra come il torchio per le olive . I letti gemelli sono comunque una comodità unica e rinunciare non sarà indolore. Letto aggiunto sul tetto invece mai e poi mai, voglio almeno tre oblo, meglio 4 e tetto disponibile per pannelli o altro. Poi essendoin due non avrebbe senso spendere piu di 4mila euro e 100kg. Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone e quindi visto che lo terrò poi a oltranza, il problema potrebbe porsi e potere circolare sempre è importante.  
...
""" Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone e quindi visto che lo terrò poi a oltranza, il problema potrebbe porsi e potere circolare sempre è importante. """

Questa non la sapevo, ma conoscevo che con qualsiasi auto/furgone immatricolati per 4/5/7 posti si può viaggiare in giorni di blocco con almeno 3 persone a bordo, anche se l'automezzo è Euro0.
Poi ogni Sindaco e Giunta fanno i loro provvedimenti.

Quella che descrivi te mi sembra discriminante verso i veicoli che possono trasportare più persone, eppure esiste.
Certamente se immatricolato per 2 non possono pretendere che si viaggi in 3 laugh

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 18:45:03
In risposta al messaggio di alexf del 20/12/2019 alle 15:57:40

Signori buon pomeriggio, ormai siamo agli sgoccioli, quasi tutte le scuole hanno già fatto l'ultima lezione e qualche camper è già con il motore caldo. Approfitto quindi per fare a tutti voi amici vecchi e nuovi tanti e tanti auguri di Buon NATALE e di un felice 2020. Divertitevi ovunque andiate e. pure, se rimanete a casa.  
Grazie Alessandro, noi ancora siamo in preparativi. Come si suol dire Natale con i tuoi ... e dopo con chi vuoi  wink
Anche noi, come oramai negli ultimi 3 anni ci dirigeremo in Provenza per l'ultimo dell'anno e dopo un pò a giro in zona.

Tantissimi Auguri anche a te e a tutti i tuoi cari

Alex
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 18:57:03
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 20/12/2019 alle 18:34:33

Anzi, se lo prenderò cerchèro di averlo omologato solo 3 posti come l attuale (o anche due posti mi va bene) perchè i mezzi fino a tre posti si circola sempre nei blocchi del traffico in due persone e quindi visto che
lo terrò poi a oltranza, il problema potrebbe porsi e potere circolare sempre è importante. Questa non la sapevo, ma conoscevo che con qualsiasi auto/furgone immatricolati per 4/5/7 posti si può viaggiare in giorni di blocco con almeno 3 persone a bordo, anche se l'automezzo è Euro0. Poi ogni Sindaco e Giunta fanno i loro provvedimenti. Quella che descrivi te mi sembra discriminante verso i veicoli che possono trasportare più persone, eppure esiste. Certamente se immatricolato per 2 non possono pretendere che si viaggi in 3  
...
Si chiama Car Pooling e permette di circolare sempre anche nei giorni di blocco del traffico.
Con veicolo a 4 o piu posti basta essere in tre a bordo, con veicolo a due o tre posti basta essere in due.

Basta guardare quanti la sera si fermano a caricare lungo i viali, che sia per potere girare in regola? laughlaughlaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 20/12/2019 alle 18:58:05
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:01:41
Prima o poi tutti questi Orsi passeranno di qui wink
Posto alcune foto per ricordare il raduno di Padova, egregiamente organizzato da Alexf, Alessandro !

IMG_4667.JPG

IMG_4668(1).JPG

IMG_4669.JPG

IMG_4670.JPG

IMG_4671.JPG

IMG_4672.JPG

IMG_4676.JPG

IMG_4682.JPG

IMG_4691.JPG

IMG_4680.JPG

20160522_085138.jpg

Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:05:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/12/2019 alle 18:57:03

Si chiama Car Pooling e permette di circolare sempre anche nei giorni di blocco del traffico. Con veicolo a 4 o piu posti basta essere in tre a bordo, con veicolo a due o tre posti basta essere in due. Basta guardare quanti la sera si fermano a caricare lungo i viali, che sia per potere girare in regola?
"Caricare" in che senso ?laughlaughlaughlaugh

emoticons_happy(2).jpg

Alex
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 19:59:22
In realtà si "carica" per testare gli ammortizzatori. angel
_____________ Armando
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 20:02:02
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 20/12/2019 alle 19:01:41

Prima o poi tutti questi Orsi passeranno di qui Posto alcune foto per ricordare il raduno di Padova, egregiamente organizzato da Alexf, Alessandro !  

Grazie ALessandro,

che belle queste foto e che bel ricordo!
Non è passato molto tempo ma, vedendole, per qualcuno sono cambiate delle cose e non in meglio.

Ancora grazie e ancora Buon Natale.

Alessandro
La vita è un viaggio,
7
Gabriele76
Gabriele76
03/09/2018 136
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 20:31:03

Prima o poi tutti questi Orsi passeranno di qui Posto alcune foto per ricordare il raduno di Padova, egregiamente organizzato da Alexf, Alessandro !  
Di quand'è questo raduno?
Ma soprattutto, dov'è che si trova questo piazzale che avete colonizzato?
Gabriele
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 21:47:44

Caspita quante foto in cui ci sono anch'io...e stato un we veramente divertente ed interessante...speriamo ne arrivino altri...
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 21:51:28
In risposta al messaggio di alexf del 20/12/2019 alle 20:02:02

Grazie ALessandro, che belle queste foto e che bel ricordo! Non è passato molto tempo ma, vedendole, per qualcuno sono cambiate delle cose e non in meglio. Ancora grazie e ancora Buon Natale.  
Ciao, hai cambiato il tuo hymer piu o meno nel mio stesso periodo, come ti sei trovato con il tuo nuovo camper rispetto a hymer..come puoi vedere a me non e andata benissimo tanto che ora sto per tornare a hymer...
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2019 alle: 22:10:52
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 20/12/2019 alle 20:31:03

Di quand'è questo raduno? Ma soprattutto, dov'è che si trova questo piazzale che avete colonizzato?

Gabriele, i nostri non sono 'raduni' ma incontri dove di organizzato non c'è praticamente nulla e dove ognuno ci mette del suo perchè, questo, si svolga nel migliore dei modi.

Quello relativo alle foto si è tenuto a Padova nel 2016 ed abbiamo sostato nel parcheggio della stazione FS del mio paese Vigodarzere.

Alessandro
La vita è un viaggio,
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link