In risposta al messaggio di Olivia2006 del 25/10/2020 alle 17:47:08
I vostri interventi sono sempre spassosi e come si dice a Firenze Mi Garbano Ezio anche il mio canotto il trombone (famoso cacciatore di femmine) ogni tanto sfiata, è un cane di circa 38kg e pertanto ti puoi immaginare ...
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33mi spiace per la coda che hai dovuto fare in posta
Questa mattina sono stato in Posta ed ho spedito gli orsetti ai nuovi hymernauti! Con le nuove misure di sicurezza ho fatto una piccola coda all'esterno e per fortuna il clima qui era buono. Ora attendo di sapere se vi arriveranno.Rimane latitante SUPERDAM ed i suoi due orsetti rimangono qui da me. Se qualcuno lo conosce ed ha un suo recapito potrebbe avvisarlo o farmelo avere? PS- quanto al delizioso tema degli ultimi post posso garantire che il nostro orsetto non creerà problemi di quel genere! Statemi bene!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33Ancora mille grazie Umberto per la tua disponibilità.
Questa mattina sono stato in Posta ed ho spedito gli orsetti ai nuovi hymernauti! Con le nuove misure di sicurezza ho fatto una piccola coda all'esterno e per fortuna il clima qui era buono. Ora attendo di sapere se vi arriveranno.Rimane latitante SUPERDAM ed i suoi due orsetti rimangono qui da me. Se qualcuno lo conosce ed ha un suo recapito potrebbe avvisarlo o farmelo avere? PS- quanto al delizioso tema degli ultimi post posso garantire che il nostro orsetto non creerà problemi di quel genere! Statemi bene!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33Ciao Umberto,
In risposta al messaggio di Lumi del 27/10/2020 alle 20:47:11Ciao, se mi mandi i dati per la spedizione (indirizzo) un paio ne ho ancora. Scrivimeli a : umberto@cambiamenti.it
Ciao Umberto, da ultimo arrivato mi prenoto per la prossima fornitura di orsetti. Grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 27/10/2020 alle 20:57:30Grazie Umberto, ti ho mandato la e-mail
Ciao, se mi mandi i dati per la spedizione (indirizzo) un paio ne ho ancora. Scrivimeli a : umberto@cambiamenti.it
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33Come faccio a pagarti?
In risposta al messaggio di mrsv del 28/10/2020 alle 16:49:17ciao, troverai le istruzioni nella busta; avvisami quando arrivano
Come faccio a pagarti?
In risposta al messaggio di Armando del 29/10/2020 alle 21:07:11Due orsi trentini, quindi
Sono tornato a casa stasera dal Trentino e c'erano qua due orsi che mi aspettavano! Grazie Umberto Domani provvedo.
In risposta al messaggio di suki74 del 31/10/2020 alle 13:08:59Ehhhh ogni tanto vanno cambiate o si cambia il camper
Yuppie!! Batteria nuova arrivata! La settimana passata avevo trovato il camper con la batteria a terra dopo una sosta di solo una decina di giorni.
Ultimatron LiFePO4
che vengono vendute in Italia a 499€ con 3 anni di garanzia che ne pensate. Sono in offerta, costerebbero 699 € (come sualtro sito
in Francia)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 31/10/2020 alle 16:43:58Non le conosco, ma di primo acchito sembrano buone ed ad un ottimo prezzo...
Ehhhh ogni tanto vanno cambiate o si cambia il camper Di queste batterie Ultimatron LiFePO4 che vengono vendute in Italia a 499€ con 3 anni di garanzia che ne pensate. Sono in offerta, costerebbero 699 € (come su altro sito in Francia) Quelle che avete installato voi quanto costano e che garanzia hanno, tanto per fare un paragone.
In risposta al messaggio di ezio55 del 31/10/2020 alle 20:42:54Grazie Ezio della tua risposta.
Non le conosco, ma di primo acchito sembrano buone ed ad un ottimo prezzo... Io sono più di due anni che utilizzo una LiFePo4 di litio.store e sono soddisfatto. Il prezzo è leggermente superiore, 579 euro, ma hanno unagaranzia di ben 5 anni! Dovessi avere problemi con la batteria, la vengono a ritirare e ti danno quella nuova, non credo ci siano molte ditte che fanno questo. Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 31/10/2020 alle 20:42:54la mia esperienza è ancora in "fasce" la uso da 3 mesi, ho la L.Store come Ezio, molto soddisfatto per l'uso estivo, nei prossimi mesi vedremo il suo rendimento.
Non le conosco, ma di primo acchito sembrano buone ed ad un ottimo prezzo... Io sono più di due anni che utilizzo una LiFePo4 di litio.store e sono soddisfatto. Il prezzo è leggermente superiore, 579 euro, ma hanno unagaranzia di ben 5 anni! Dovessi avere problemi con la batteria, la vengono a ritirare e ti danno quella nuova, non credo ci siano molte ditte che fanno questo. Saluti.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/11/2020 alle 17:53:25Non sono Azio, sono Ezio...
Grazie Ezio della tua risposta. Gli euro in più alle volte sono ripagati dalla garanzia e dal servizio che da un'immagine seria della ditta che vende questi prodotti.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33Arrivati ... grazie.