In risposta al messaggio di ezio55 del 01/11/2020 alle 18:41:08Ezio, scusami ho visto solo ora che avevo sbagliato e ti avevo rinominato
Non sono Azio, sono Ezio... Con Gabriele, il titolare della ditta, non mi sentivo da un pò...,durante il lockdown, come ho già scritto, la batteria è andata in crisi e non ci ho dato peso, visto i due mesi di fermo...ricaricata e nessun problema. In agosto mi ha dato lo stesso riscontro, allora ho scritto alla ditta e ho saputo che la batteria ha 5 anni di garanzia e non due come pensavo... Quindi ci stiamo confrontando con i valori di carica, per capire se avendola scaricata e non più ricaricata per due mesi, qualche elemento del pacco ha dei problemi e quindi la batteria non riesce a ricaricarsi al massimo. Saluti.
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 26/10/2020 alle 14:40:33Umberto arrivati gli Orsetti e provveduto al bonifico
Questa mattina sono stato in Posta ed ho spedito gli orsetti ai nuovi hymernauti! Con le nuove misure di sicurezza ho fatto una piccola coda all'esterno e per fortuna il clima qui era buono. Ora attendo di sapere se vi arriveranno.Rimane latitante SUPERDAM ed i suoi due orsetti rimangono qui da me. Se qualcuno lo conosce ed ha un suo recapito potrebbe avvisarlo o farmelo avere? PS- quanto al delizioso tema degli ultimi post posso garantire che il nostro orsetto non creerà problemi di quel genere! Statemi bene!
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 28/10/2020 alle 18:25:14Eseguito!
ciao, troverai le istruzioni nella busta; avvisami quando arrivano
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/11/2020 alle 15:03:05
Ezio, scusami ho visto solo ora che avevo sbagliato e ti avevo rinominato Ma quando scrivo dallo smarthphone qualche corbelleria viene fuori. Grazie anche a Greenpeace - Filippo per la sua testimonianza.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/11/2020 alle 15:03:05Ma figurati... non devi scusarti, avevo capito anch'io che era un errore di trascrizione.
Ezio, scusami ho visto solo ora che avevo sbagliato e ti avevo rinominato Ma quando scrivo dallo smarthphone qualche corbelleria viene fuori. Grazie anche a Greenpeace - Filippo per la sua testimonianza.
In risposta al messaggio di Countriman68 del 03/11/2020 alle 21:22:52Bene, bene; ad oggi, allora, non ho ancora avuto conferma dell'arrivo degli orsi a TATO 33 e FMAR! Sta a vedere che nel branco c'erano orsi pazzerelloni che si son fermati in qualche osteria!
Oggi tornato a casa ho trovato due splendidi orsi ad attendermi Pultroppo dovrò aspettare per il montaggio perché il mio camper è andato in letargo molto prima degli Orsi. Umberto ho provveduto a fare il bonifico. Ancora Grazie per tutto Buona serata.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di toyhdj80 del 03/11/2020 alle 21:39:03Visto che siamo un bel gruppetto....
Bene, bene; ad oggi, allora, non ho ancora avuto conferma dell'arrivo degli orsi a TATO 33 e FMAR! Sta a vedere che nel branco c'erano orsi pazzerelloni che si son fermati in qualche osteria! Continuo a non aver notizieda SUPERDAM...vabbè, me li terrò in casa! Mi raccomando, prudenti che col Covid non si scherza ed a me piacerebbe il prossimo anno incontrare per strada qualche orso,!adesso poi, siamo un bel gruppetto Statemi bene.
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di toyhdj80 del 03/11/2020 alle 21:39:03<Ciao Umberto, arrivati questa mattina.
Bene, bene; ad oggi, allora, non ho ancora avuto conferma dell'arrivo degli orsi a TATO 33 e FMAR! Sta a vedere che nel branco c'erano orsi pazzerelloni che si son fermati in qualche osteria! Continuo a non aver notizieda SUPERDAM...vabbè, me li terrò in casa! Mi raccomando, prudenti che col Covid non si scherza ed a me piacerebbe il prossimo anno incontrare per strada qualche orso,!adesso poi, siamo un bel gruppetto Statemi bene.
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/11/2020 alle 13:00:12ciao Flavio, mi sembra un ottimo suggerimento; però se qualcuno l'ha già attaccato diversamente non gli consiglio di provare a cambiargli posto! Gli orsi hanno un fortissimo ATTACCAMENTO al proprio areale
Visto che siamo un bel gruppetto.... sarebbe bello che l’orso venisse messo (per esempio) un alto a sx,così si può riconoscere subito... senadover guardare in 1000 posti. il mio è a sx. ciauz
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 03/11/2020 alle 21:39:03Ciao Umberto.
In risposta al messaggio di fmar del 04/11/2020 alle 13:03:29Grazie ma non occorreva! Anche Armando e Tato 33 l'han fatto ma, ripeto, non occorreva. Basterà riconoscersi in giro e allora, dalla grotta salterà fuori sicuramente qualcosa
<Ciao Umberto, arrivati questa mattina. Fatto bonifico, compreso di caffè e brioche. Grazie ancora, forse ci incontreremo da qualche parte.
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/11/2020 alle 13:00:12Anche io pensavo di metterlo a sx, ma tutto dipende da dove sarà il logo Hymercar o Hymervan
Visto che siamo un bel gruppetto.... sarebbe bello che l’orso venisse messo (per esempio) un alto a sx,così si può riconoscere subito... senadover guardare in 1000 posti. il mio è a sx. ciauz
MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE EDITTABILE SCARICABILE QUI
In risposta al messaggio di gino1963 del 05/11/2020 alle 15:29:24Ciao Gino. Grazie, quando si dice chiaro e sintetico
MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE EDITTABILE SCARICABILE QUI Il modulo per giustificare gli spostamenti, è lo stesso già in uso dopo il dpcm del 24 ottobre scorso nelle regioni dove vigevano ordinanze più restrittive delle misurenazionali e quindi dove era stato già disposto il coprifuoco. Questa autocertificazione sarà richiesta in caso di controllo dalle forze di polizia per gli spostamenti dalle 22:00 alle 05:00 in tutta Italia e per gli spostamenti all’interno e tra zone rosse. Se avete qualche dubbio provo a chiedere a fonte autorevole. Non ho opinioni personali a riguardo. Un cordiale saluto a tutti.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"