In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/01/2021 alle 18:41:42Santissime parole, che sono certo i Magli metteranno in pratica quanto prima... come dargli torto?
In teoria si, ma a 60 ani e con un bel gruzzoletto, io non ci penserei proprio a riaprire, meglio farsi viaggi e godersi il tempo libero.
In risposta al messaggio di niknik02 del 11/01/2021 alle 08:10:53cercando in rete con il modello di usati ne sono usciti alcuni, e penso che li avrai anche gia visti.
Si esattamente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di niknik02 del 11/01/2021 alle 08:10:53Il mio vicino di casa forse vende il 512 Exsis.
Si esattamente
In risposta al messaggio di suki74 del 11/01/2021 alle 21:57:05Grazie...ma cerco il 562 per la questione garage.il 512 è piuttosto piccolo..nel senso che mi serve più grande.
Il mio vicino di casa forse vende il 512 Exsis. Tieni d'occhio subito, ogni tanto qualcosa esce.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/01/2021 alle 20:44:42In Italia ne ho visto uno ma non è il silverline.
cercando in rete con il modello di usati ne sono usciti alcuni, e penso che li avrai anche gia visti.
In risposta al messaggio di niknik02 del 12/01/2021 alle 07:51:04se vedo qualcosa ti metto qualche link, sperando che sia il modello che cerchi.
In Italia ne ho visto uno ma non è il silverline. se hai visto qualcosa che mi sono perso... arigrazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di niknik02 del 12/01/2021 alle 07:49:33L'Exsis 562, quello con il Ford?
Grazie...ma cerco il 562 per la questione garage.il 512 è piuttosto piccolo..nel senso che mi serve più grande.
In risposta al messaggio di Armando del 12/01/2021 alle 12:34:33Sembra una spiaggia di Elafonisos, isoletta dirimpettaia a Kitira, splendida.
Pfui .. dilettanti... E meno male che il mio è bianco! Eravamo qui nel Peloponneso, nella Mani di Messenia. Però poco più tardi si alza la brezza di mare e rinfresca. La notte si dorme bene. Anche Jack non ha mai avuto problemi malgrado pelo e sottopelo.
In risposta al messaggio di Armando del 12/01/2021 alle 14:32:41Io direi che quel paesino si potrebbe chiamare Kardamili e quella è la sua "spiaggia" e la lingua di "terra" che si vede sullo sfondo del muso del camper è Capo Akritas che probabilmente pochi conoscono mentre sicuramente conoscono il caratteristico paese poco più su che non si vede per la distanza, di nome Koroni.
È una spiaggia di sassi, nei pressi di un bel paesino. Mare anche meglio che Elafonissos Però non ci eravamo fermati a dormire: fatto un bellissimo bagno, pranzato, giretto in paese e via. Eravamo attesi altrove
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/01/2021 alle 09:39:21Conosco il problema pistonite
L'Exsis 562, quello con il Ford? Bello! Come una bella mela.... Fai una ricerca sul forum pistonite Roberto
In risposta al messaggio di niknik02 del 12/01/2021 alle 07:51:04Prova a guardare
In Italia ne ho visto uno ma non è il silverline. se hai visto qualcosa che mi sono perso... arigrazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 12/01/2021 alle 18:54:32No non stiamo in camping ma nel Marina che è dentro la città, dove abbiamo la barca, quindi camper, scooter e barca ... per l'aereo ci stiamo attrezzando!
Lì era solo un'abbreviazione, era già scritto sopra A Kalamata stai in camping? Anche lì ci fermiamo pochissimo, solo a far spese al mercato se andiamo/veniamo da Sparta via Taigeto, o a comprare qualcosa nell'attraversamento della città per la strada a sud.
In risposta al messaggio di Armando del 13/01/2021 alle 00:58:19Mio padre, che era un tuo collega, era stato un po' di tempo anche a Kalamata durante la guerra, è uno dei luoghi che mi risvegliano ricordi di racconti che sentivo tanti anni fa.
Ti capisco benissimo. Noi è da una vita che andiamo in un paesino del sud di Creta, una volta 20 case ora qualcuna in più, ci piace tornare e rivedere persone e ambienti e vi scopriamo ancora cose nuove, figurarsi in unposto come Kalamata, bella città con intorno una zona splendida e poi attrezzati come siete per andare nei dintorni di terra e di mare! Mio padre, che era un tuo collega, era stato un po' di tempo anche a Kalamata durante la guerra, è uno dei luoghi che mi risvegliano ricordi di racconti che sentivo tanti anni fa.