In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/01/2021 alle 01:17:21(risposto in PM
Mio padre, che era un tuo collega, era stato un po' di tempo anche a Kalamata durante la guerra, è uno dei luoghi che mi risvegliano ricordi di racconti che sentivo tanti anni fa. Anche mio padre nei racconti della guerrae della prigionia sofferta a Berlino, mi raccontava che tutto cominciò a Kalamata, dove era stato mandato lì come marconista, che coincidenza, forse si sono conosciuti. Roberto
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 13/01/2021 alle 21:51:41Il problema di quando citi delle località greche è che lo stesso nome lo hanno numerose di esse, e come se non bastasse i greci amano scrivere i nomi un po' come gli pare, per cui tra qualche doppia che si perde per strada, una "y" che diventa "u" o viceversa ed altre libertà del genere, parlare di nomi senza una cartina davanti è problematico, però se sono in Messinia o in Laconia è molto probabile che ci sia stato. In quanto all'acqua cristallina meglio che non ne parliamo perché dopo 4 mesi dalla vacanza precedente comincio ad essere in "astinenza".
Allora Enzo sei stato anche a Fokiano, Bouka, Almiro, Limeni... bellissimi. Che acqua. Ciao, buonanotte a tutti.
In risposta al messaggio di B747 del 14/01/2021 alle 16:57:34Gianluca,
Ciao a tutti, avete notizie del concessionario ufficiale Hymer di Alessandria Giorgio Gatti? Sto trattandoci e mi stanno dando una buona impressione, ma si sa, prima della vendita è sempre tutto rose e fiori... Grazie!
In risposta al messaggio di B747 del 14/01/2021 alle 16:57:34Ci tengo a precisare che non li conosco personalmente, solo contatto telefonico.
Ciao a tutti, avete notizie del concessionario ufficiale Hymer di Alessandria Giorgio Gatti? Sto trattandoci e mi stanno dando una buona impressione, ma si sa, prima della vendita è sempre tutto rose e fiori... Grazie!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/01/2021 alle 21:33:09Si Tommaso...avevo visto...
Prova a guardare QUESTO QUESTO Poi ce ne era un altro gia venduto. Probabilmente sono quelli che avevoi gia visto anche tu.
In risposta al messaggio di niknik02 del 14/01/2021 alle 18:00:57Beh, ci abbiamo provato
Si Tommaso...avevo visto... grazie comunque per disponibilità Alessandro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/01/2021 alle 17:31:51Grazie Ale, spero legga :-)
Gianluca, forse ti può aiutare il nostro amico Hymernauta Suki74 Speriamo legga la tua richiesta
In risposta al messaggio di greenpeace del 14/01/2021 alle 17:48:27Grazie per la tua testimonianza Filippo, è di buon auspicio ;-)
Ci tengo a precisare che non li conosco personalmente, solo contatto telefonico. Però ti posso raccontare un episodio che potrebbe contribuire a farti meglio un'idea sulla loro professionalità. A metà luglio, durante ipreparativi per la partenza estiva, ho un problema alla centralina, i giorni passano e non riesco a venirne a capo. Delirio Telefono a 2 conc.storici Hymer , uno distante 370 km e l'altro 220, i quali con molto garbo mi rimbalzano senza un minimo di consulenza. L'unico con cui ho potuto parlare tranquillamente è stato il tecnico(Stefano?) della ditta Gatti molto disponibile. Pur non essendo loro cliente, ha tentato una consulenza telefonica senza successo e con dispiacere ci siamo salutati, chiudevano per ferie dopo 2 giorni e non avevano assolutamente spazio per me. Risolto il problema, alla loro riapertura ho richiamato per aggiornarlo, si ricordava perfettamente del mio problema e sinceramente mi ha fatto piacere. Da parte mia dovessi avere necessità , acquisto o assistenza, sarebbero la prima scelta. Però ripeto ho avuto solo uno scambio telefonico. Buon acquisto
In risposta al messaggio di B747 del 14/01/2021 alle 19:15:22Riccardo lo puoi contattare in privato, perchè una decina di gg fa mi ha detto che non gli arrivavano le notifiche di questo thread
Grazie Ale, spero legga :-)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 15/01/2021 alle 01:02:49fatto, grazie :-)
Riccardo lo puoi contattare in privato, perchè una decina di gg fa mi ha detto che non gli arrivavano le notifiche di questo thread
Buona giornata, stamani c’ è un mare una favola,ma un vento grecale che ti spazza via.
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di et4beta del 16/01/2021 alle 16:16:28Grazie Enzo, mi stava venendo il torcicollo
Mi gira la testa ... la giro io: E ci aggiungo questa della scorsa estate:
In risposta al messaggio di et4beta del 16/01/2021 alle 18:46:04Altro che astinenza .. per me in particolare dato che a fine agosto 2020, di fronte alle difficoltò poste dal coviddi e per non impormi con la moglie, ho accettato di andare non in Grecia ma in Magna Grecia. Bella per carità .. e certo vi si mangia benissimo.
Veramente una foto messa coricata è una tortura, ma spesso capita che chi la vede nello smartphone la vede diritta poi però quando la posta non si accorge i metadati che si porta dietro la fanno visualizzare sdraiata. Ciho aggiunto la mia per mettere una ventata d'estate nel forum. Quello nell'immagine non è un lago ma il mare greco, e precisamente una località molto vicina a Kalamata dove andiamo spesso quando non usciamo in barca, e la costa che si vede di fronte è la stessa che c'è nella foto postate da Armando qualche giorno fa. Mi sa che sto andando in crisi di astinenza.