In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/01/2021 alle 15:46:21La TV non so neppure cosa sia, o meglio, ogni tanto mi guardo un documentario scientifico, ma se non la avessi per me non cambierebbe nulla.
L'alternativa al divano, ci sto seriamente pensando, stai vedendo la Coppa America? Dalle immagini tv, il pubblico non sa cosa sono le mascherine, amore per il camper, va be, adoro. ma in Nuova Zelanda sono in tutt'altro mondo. Chissà ritornare velisti Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2021 alle 09:15:19Non ci posso credere,un velista che non segue la Coppa America,
La TV non so neppure cosa sia, o meglio, ogni tanto mi guardo un documentario scientifico, ma se non la avessi per me non cambierebbe nulla. Le notizie le seguoo alla radio. Lo sport poi non lo ho mai seguito.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2021 alle 19:28:45Notizia di ieri sera anche la regione Toscana ha aperto anche ai fisioterapisti del settore privato la possibilità di aderire alla campagna di vaccinazione.
Certo che prima vaccinano il personale medico ospedaliero, ma poi anche i liberi professionisti, e sicuramente prima di altre categorie meno a rischio. Come dicevo, l Ordine dei Medici di Bologna ha messo a disposizione unnumero di telefono per la prenotazione solo per i liberi professionisti, perchè per i pubblici ci pensa la ausl. Daltronde, anche un medico libero professionista che si dovesse ammalare, prima di accorgersene (e se se ne rende conto) potrebbe contagiare tantissimi pazienti. Secondo me, la vaccinazione dovrebbe seguire il criterio di chi è piu esposto per professione e chi sta a contatto con il pubblico per lavoro e che quindi non puo stare isolato e lontano dagli altri.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/01/2021 alle 11:05:51Da ex velista non posso non dire che quei cosi che vanno a cento all'ora poco hanno a che vedere con la vela. A quel punto meglio la formula 1, che è uno sport che almeno ha sempre puntato alla velocità. La poesia dell'America's Cup , coi multiscafi prima ed ora con i foils , è stata barbaramente uccisa! com'è oggi sembra più una corsa tra aliscafi!! Punto di vista mio, sia chiaro.
Notizia di ieri sera anche la regione Toscana ha aperto anche ai fisioterapisti del settore privato la possibilità di aderire alla campagna di vaccinazione.
In risposta al messaggio di Salvoguzzi del 22/01/2021 alle 11:47:47In ogni campo i risultati conseguiti prima o poi si trasferiscono sulla produzione seriale,
Da ex velista non posso non dire che quei cosi che vanno a cento all'ora poco hanno a che vedere con la vela. A quel punto meglio la formula 1, che è uno sport che almeno ha sempre puntato alla velocità. La poesia dell'America'sCup , coi multiscafi prima ed ora con i foils , è stata barbaramente uccisa! com'è oggi sembra più una corsa tra aliscafi!! Punto di vista mio, sia chiaro.
In risposta al messaggio di Salvoguzzi del 22/01/2021 alle 11:47:47Piu che daccordo, sarò all antica, ma per me la vela è un altra cosa.
Da ex velista non posso non dire che quei cosi che vanno a cento all'ora poco hanno a che vedere con la vela. A quel punto meglio la formula 1, che è uno sport che almeno ha sempre puntato alla velocità. La poesia dell'America'sCup , coi multiscafi prima ed ora con i foils , è stata barbaramente uccisa! com'è oggi sembra più una corsa tra aliscafi!! Punto di vista mio, sia chiaro.
www.iz4dji.it
https://youtu.be/KbOJbQR4i48
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/01/2021 alle 19:13:43Ho acquistato il camper con l'antifurto gia installato ma sono più le volte che mi dimentico di inserirlo che quelle in cui lo faccio. Però metto questo:
Buonasera Orsi, Oltre al Covid ci si mette anche il meteo, piove e ripiove. Meno male che c'è COL che mi dà la possibilità di leggere tanti post. Uno degli ultimi che ho letto ha come oggetto l'antifurto. E qui nasce spontaneala domanda, voi oltre che il classico antifurto elettronico con sirena ed il Tracker, che in diversi di voi hanno, quale altro sistema usate per proteggere il proprio camperOne ?
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 22/01/2021 alle 19:18:41Della Bullock prima avevo il blocca pedali, ora devo avere da qualche parte in garage il blocco al volante, ma non lo porto dietro quasi mai.
Ho acquistato il camper con l'antifurto gia installato ma sono più le volte che mi dimentico di inserirlo che quelle in cui lo faccio. Però metto questo:
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/01/2021 alle 19:27:59Il cane in camper è il migliore antifurto, specie di notte, entra in allerta prima ancora che il malintenzionato tocca il camper.
Della Bullock prima avevo il blocca pedali, ora devo avere da qualche parte in garage il blocco al volante, ma non lo porto dietro quasi mai. Così come non metto l'elettronico classico. Quando siamo lontani nel caso tentasserodi entrare è inutile che suoni, chi lo sente e poi li disattivano dopo pochi secondi. I ladri conoscono meglio gli allarmi di chi li fa. Secondo me quest'ultimo serve più la notte.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/01/2021 alle 19:27:59Esatto, l allarme perimetrale è indispensabile la notte, oltre alle consuete chiusure meccaniche interne e vari gas detector etc.
Della Bullock prima avevo il blocca pedali, ora devo avere da qualche parte in garage il blocco al volante, ma non lo porto dietro quasi mai. Così come non metto l'elettronico classico. Quando siamo lontani nel caso tentasserodi entrare è inutile che suoni, chi lo sente e poi li disattivano dopo pochi secondi. I ladri conoscono meglio gli allarmi di chi li fa. Secondo me quest'ultimo serve più la notte.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/01/2021 alle 14:43:37questo Tecnoblock mi sembra molto interessante, tu hai letto feedback diretti da parte di qualcuno che lo ha montato?
Ho letto che molti hanno dei sistemi che inibiscono la messa in moto bloccando la pompa del gasolio od altro. Chi ha messo il tecnoblock, riporto qui il funzionamento: lavora sul circuito idraulico della frizione,che conantifurto inserito la prima volta che si pigia la frizione rimane premuta impedendo così la marcia, inoltre sempre meccanicamente interrompe il circuito elettrico che uno decide(gasolio ,motore d avviamento ,quadro elettrico ecc ecc) Altri lucchetti per bloccare la pedaliera, sistemi con chiave ed io ho il terrore di perdere le chiavi. Per quanto riguarda la reflex e obiettivi, io mi devo sobbarcare anche in parte della reflex della moglie e viaggio carico come un ciuco. Infatti invidio chi gira con lo smarthphone e non dura nessuna fatica, però la passione per la fotografia è tanta che sopporto quasi in silenzio.
https://www.mechanicallinesolut...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 23/01/2021 alle 16:58:45Per essere bello è bello, ma nero neppure regalato.
E' il nuovo cross-over Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di B747 del 23/01/2021 alle 19:03:13No Gianluca l'ho letto sul thread presente qui su COL "Antifurto economico ed efficace"
questo Tecnoblock mi sembra molto interessante, tu hai letto feedback diretti da parte di qualcuno che lo ha montato? c'è anche questo, che mi pare sostanzialmente molto simile