In risposta al messaggio di Trave71 del 05/02/2022 alle 17:51:09
Grazie Roberto, vado a guardare, ho guardato quello di Magenta, ha un 580, la moglie non ne vuol sapere di fare il letto in dinette... Aldo
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/02/2022 alle 19:06:42E' in vendita da Camper Line Firenze. Uscita Firenze Nord, viale XI Agosto di fronte alla Scuola sottufficiali dei carabinieri.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/02/2022 alle 19:31:17Grazie a tutti , domani provo a sentire .
E' in vendita da Camper Line Firenze. Uscita Firenze Nord, viale XI Agosto di fronte alla Scuola sottufficiali dei carabinieri. Aldo, se telefoni dovresti parlare con Massimo, persona molto preparata.
In risposta al messaggio di reedud del 07/02/2022 alle 11:24:49Io ho un furgonato Hymer Yellowstone, con la stessa centralina EBL30.
Salve a tutti Sono incappato nel mio primo problema con il mio nuovo BMC I 680 del 2020. Purtroppo venerdì sera prima della partenza per il weekend vado per accendere il generale utenze della cellula, tramite il pulsanteposto sul pannello, ma nulla, tutto quello che si trova a valle del interruttore , parte dell' illuminazione, pompa dell'acqua e frigorifero a 12V non si accendeva. Fatti i soliti controlli dei fusibili mi sono arreso e dopo aver contattato il concessionario, mi sono dovuto recare dallo stesso, il giorno dopo, per sentirmi dire che mi doveva ordinare una nuova centralina EBL30 in garanzia e che ci sarebbero voluti 10 gg per l'approvvigionamento dalla Germania e nel frattempo mi aveva riarmato manualmente il relè interno alla centralina che sarebbe rimasto eccitato quindi operativo fino allo spegnimento tramite l'interruttore. Sono il solito, come spesso mi capita, caso unico e raro, a detta dal concessionario e/o è già successo a qualcun altro?
In risposta al messaggio di reedud del 07/02/2022 alle 11:24:49Ci siamo trovati nella stessa situazione qualche anno fa a capodanno a Colmar, come puoi immaginare all'estero, durante le feste e al freddo, c'è stato un po' di panico. Alla fine dopo avere controllato tutti i fusibili, le batterie, i collegamenti eccetera, tutto con i consigli online di questo forum, ho smontato il sedile di guida, scollegato e smontato la centralina, aperta con l'intenzione di bypassare l'interruttore generale. Ciò non è possibile o almeno non facile perché l'interruttore è saldato sul circuito stampato. L'ho quindi inondato di disossidante per contatti e smanettato qualche volta, si è ripreso e non ha dato più problemi, tanto che successivamente ho rinunciato a mandare la centralina a revisionare.
Salve a tutti Sono incappato nel mio primo problema con il mio nuovo BMC I 680 del 2020. Purtroppo venerdì sera prima della partenza per il weekend vado per accendere il generale utenze della cellula, tramite il pulsanteposto sul pannello, ma nulla, tutto quello che si trova a valle del interruttore , parte dell' illuminazione, pompa dell'acqua e frigorifero a 12V non si accendeva. Fatti i soliti controlli dei fusibili mi sono arreso e dopo aver contattato il concessionario, mi sono dovuto recare dallo stesso, il giorno dopo, per sentirmi dire che mi doveva ordinare una nuova centralina EBL30 in garanzia e che ci sarebbero voluti 10 gg per l'approvvigionamento dalla Germania e nel frattempo mi aveva riarmato manualmente il relè interno alla centralina che sarebbe rimasto eccitato quindi operativo fino allo spegnimento tramite l'interruttore. Sono il solito, come spesso mi capita, caso unico e raro, a detta dal concessionario e/o è già successo a qualcun altro?
In risposta al messaggio di gieffe del 07/02/2022 alle 17:36:09Nella mia centralina per riarmare il relè manualmente senza smontare la centralina, con un ferretto isolato che si infili nella griglia, si sposta verso sx una levetta gialla posta sotto i relè di colore nero.
Ci siamo trovati nella stessa situazione qualche anno fa a capodanno a Colmar, come puoi immaginare all'estero, durante le feste e al freddo, c'è stato un po' di panico. Alla fine dopo avere controllato tutti i fusibili,le batterie, i collegamenti eccetera, tutto con i consigli online di questo forum, ho smontato il sedile di guida, scollegato e smontato la centralina, aperta con l'intenzione di bypassare l'interruttore generale. Ciò non è possibile o almeno non facile perché l'interruttore è saldato sul circuito stampato. L'ho quindi inondato di disossidante per contatti e smanettato qualche volta, si è ripreso e non ha dato più problemi, tanto che successivamente ho rinunciato a mandare la centralina a revisionare.
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/02/2022 alle 20:14:09Stamani sono passato davanti al Conce in questione. E l'MC-T 550 era lì bello in mostra che ti aspettava
Grazie a tutti , domani provo a sentire . Aldo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/02/2022 alle 19:46:28È da tempo in bella mostra.
Stamani sono passato davanti al Conce in questione. E l'MC-T 550 era lì bello in mostra che ti aspettava
In risposta al messaggio di reedud del 07/02/2022 alle 18:11:46Buono a sapersi, puoi spiegare meglio come fare, magari con una foto? Grazie
Nella mia centralina per riarmare il relè manualmente senza smontare la centralina, con un ferretto isolato che si infili nella griglia, si sposta verso sx una levetta gialla posta sotto i relè di colore nero.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/02/2022 alle 21:48:26Purtroppo senza lilleri non si lallera !
È da tempo in bella mostra. È come la bella donna, tutti la vonno... ma nessuno la piglia. Roberto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/02/2022 alle 10:18:06Non ho neppure chiesto il prezzo, perché partendo dal presupposto che tanto non lo comprerei.
Purtroppo senza lilleri non si lallera ! Non costa poco, capiscccci a mia
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/02/2022 alle 10:23:39Aldo
Non ho neppure chiesto il prezzo, perché partendo dal presupposto che tanto non lo comprerei. Comunque immagino che il prezzo sia in linea con gli altri. ..
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/02/2022 alle 10:46:15
Aldo senza lilleri non si lallera non era rivolto a te ma al commento di Roberto È come la bella donna, tutti la vonno... ma nessuno la piglia che da noi ha lo stesso significato Perquanto riguarda la finestrella direiche con l'avvento della telecamera la finestra in coda è un motivo in più per possibili trafilaggi d'acqua (non infiltrazioni, non infiltrano) ed indebolimento della struttura. Meno buchi ci sono meglio è. Se poi sul letto ha un oblò panoramico la luce e tanta arriva da lì.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/02/2022 alle 11:08:50Vero anche quello che scrivi Alessandro, ma non è che manchino su quel modello "i buchi" per far circolare l'aria.
Meno buchi ci sono meglio è Caro Alex, buona risposta per chi non frequenta spesso il sud dell'Europa, In certi posti i famosi 'buchi' aiutano molto la circolazione dell'aria e quindi un'ottimo benessere in qualsiasi momento della giornata. Le finestre si posso chiudere e proteggere ma se non ci sono quando servirebbero.... Ciao a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/02/2022 alle 08:01:54alla fine stai per passare dalla padella nella brace.
La moglie mi ha bloccato il 550, perché principalmente ha una sola finestrella nel letto posteriore, vero che a livello panorama attualmente è altra cosa. Le piace il 580, ma non ha il basculante, adesso 600... non nascondoche stiamo guardando anche Carthago il CTourer da 699 con nautico, cosa che non vorrei, non incontra i miei gusti , ma potrebbe essere una buona soluzione. Aldo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 08/02/2022 alle 10:18:06Talleri o bruscolini, sempre euro sono.
Purtroppo senza lilleri non si lallera ! Non costa poco, capiscccci a mia