quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 03/12/2013 09:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma può essere che fosse sbagliato solo il peso del 504, considera che è 50cm +corto e 90 kg in meno, ripetto al 578. Infatti guardando il catalogo prezzi si nota come i vari pesi degli exsis 524, 578,614 siano attorno ai 2800kg, salendo di circa 50cm (appunto la precedente differenza di lunghezza)per i vari 674, 678, 688 il peso aumenta di circa 100Kg. Ciao Andrea "One life, live it!"
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 06/12/2013 19:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione Stefano alla gaffe[:I]: l'indimenticabile (e indimenticato) Giovanni Parea Bruno è il figlio maggiore tuttora operativo e se ci legge si starà toccando [8][8] Li ho visti oggi pomeriggio e sono abbastanza presi dalle nuove attività. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/12/2013 20:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ussignùr... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Beh, però... si dice anche che in questo modo si allunga la vita di 10 anni![:D] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/12/2013 18:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora non ricordo che mezzo tu abbia ma nel mio (B Klasse 544 del 2004) ci sono delle sonde ad immersione fissate nella parte superiore dei serbatoi. Una specie di tappo azzurro con delle bacchette in acciaio inox che si immergono nell'acqua e tagliate a diverse lunghezze dando così lettura nei diversi livelli. La mia delle acque bianche dava false letture ed a nulla sono serviti i tentativi di pulirla dal possibile calcare. Mi sono quindi deciso a sostituirla e tutto è tornato regolare. Togliere la guasta non è stato facile ed ho dovuto costruirmi uno specifico attrezzo e con questo l'operazione è diventata quasi banale.
Alessandro